Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto posso chiedere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto posso chiedere

Ragazzi devo vendere questa moto
    Munita delle solite cose per utilizzo pista ,carena,telaio ant in carbonio, scarico racing,filtro,pedane,centralina,frizione,mono ecc ecc con 7.800km .

• Font Size
    Di grande scena le carene in carbonio. Quanto le hai pagate? Ma con tutte le modifiche x farla da pista ci lasci l'ammortizzatore di sterzo originale?

Comment

• Font Size
      Come ti diranno in parecchi forse rimettendole i pezzi originali e vendendola come mamma l'ha fatta ci guadagni il valore della moto subito, ... e gli accessori li viendi separatamente senza troppa fatica, sicuramente ci ricavi di più...

La quotazione non saprei proprio...

Comment

• Font Size
        beh x spararti un prezzo bisognerebbe sapere almeno l'anno e magari se hai le parti originali...se è targata o radiata, e cosa intendi x "solite cose x utilizzo pista"...si insomma qualle che guardiamo un po' tutti quando dobbiamo acquistare una moto ecco

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Come ti diranno in parecchi forse rimettendole i pezzi originali e vendendola come mamma l'ha fatta ci guadagni il valore della moto subito, ... e gli accessori li viendi separatamente senza troppa fatica, sicuramente ci ricavi di pi?...

La quotazione non saprei proprio...
          Grazie Ever credo che sia la cosa piu' sensata ....

Comment

X
          Working...
          X