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assemblaggio r6 dopo 2anni adesso domande

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    #16
    Originally posted by Massimino81 View Post
    minchia...quanta roba.
    l'assicurazione ha pagato bene è???? hi hi hi

    monta tutto e poi finisci il rodaggio...


    l'assicurazione non c'entra!tutto di tasca mia!amo le moto per me sono importantissime!
    Last edited by Dragon R6; 28-04-10, 12:37.

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      #17
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Secondo me non si rovina proprio nulla, monti il tutto e finisci il "rodaggio" con tutta calma e tranquillit? senza stiracchiarla troppo.
      Ho avuto diversi amici che su moto nuove il rodaggio non l'hanno mai fatto...... tirate e stratirate fin da subito (in strada), e non un problema..... (sar? culo?)
      grazie 1000! l'unico problema e decidere cosa iniziare a montare prima con tutto sto casino di cose!

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        #18
        Originally posted by Dragon R6 View Post

        penso sia davvero 1bel progetto!
        E hai ragione! Era solo per buttarla un po' in caciara
        Cmq, tornando seri, vai tranquillo: in 2 anni non è successo niente di sicuro (a meno che l'hai lasciata all'apeto a prendere acqua...) e cmq il mecca dovrebbe notare qualunque problemino. Per il rodaggio, confermo che lo puoi fare in pista direttamente: 400 km non sono neanche pochi, cambia olio e filtro, fai un run (5-6 giri) per controllare sia tutto a posto e poi gas!
        Last edited by Torakiky; 28-04-10, 12:45.

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          #19
          si gia ho comprato ovviamente se leggi la scheda!anche l'olio e il filtro sia aria sia motore!

          penso che la monto e poi ci finisco il rodaggio da montata cosi!

          consigli da dare al meccanico da dove iniziare "l'impresa di rimontaggio"?perchè sono cosi tanti pezzi che sicuramente 1pò di confusione ci sarà!spero anche non ci metta troppo tempo per montarmela certo tutto il tempo necessario va bene ma non esageratamente troppo tempo

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            #20
            Onesto ...e' un lavoro di due giorni pieno....
            Io ti dico che sono pezzi bellissimi ma inutili in strada...che anzi potrebbero peggiorarne le sensazioni di guida (a Ischia)....
            Cmq sara' un successo e bellissima...puoi montare tutto e terminare il rodaggio....metterei un 10-40W e tra 600km lo cambi!
            Last edited by jetpipe; 28-04-10, 14:03.

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              #21
              quindi finisco pure il rodaggio e poi una volta arrivato a 1000 km cambio l'olio?e cos'altro?penso nulla più io gia adesso ho comprato l'olio 10w50 se lo metto adesso poi e proprio necessario cambiarlo tra 600km?per una questione di rodaggio o altro?

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                #22
                Olio e filtro olio lo devi cambiare ora perch? la moto ? ferma da due anni.

                Olio e filtro lo devi cambiare alla scadenza del rodaggio perch? comunque ci saranno depositi.

                Successivamente olio e filtro lo puoi cambiare (se vai solo in strada) ogni 3000 - 4000 Km o a cadenza annua (quello che prima arriva fra le due soluzioni).

                Il resto sono solo seghe mentali.


                Ciao vecchio

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                  #23
                  perfetto ma adesso cambiando olio e filtro olio e montando tutti gli altri pezzi la moto è pronta ok!

                  ma alla fine del rodaggio oltre a cambiare olio e filtro olio c'e anche altro da cambiare?non penso no?

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                    #24
                    No

                    ma fanno una controllatina generale per vedere se tutto ? OK.


                    Vai tranquillo e non farti tanti problemi, come qualcuno gi? ti ha detto, questi motori moderni, ormai sono gi? prerodati al banco.

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                      #25
                      monta tutto e GODIIIIIII...conosco personalmente team che ci fanno gare...ma il rodaggio non sà cosa sia...vai tranquillo!

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                        #26
                        grazie 1000 a tutti!tranquilli!chi mi conosce sa quanto tengo alle moto!e per me è davvero come vincere al superenalotto dopo 2anni e mezzo montarla tutta

                        l'unico dubbio che mi avete detto e di non superare i 6000giri ma quando regola la power commander(con moto ferma)non li supera per regolare la carburazione anche agli alti regimi?

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