Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultr?.... s? preoccupato....dove sei???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Certo che esistono i sogni premonitori..... ed anche la telepatia!!!
    E la sfiga invece.... ci vede benissimo !!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ultrone View Post
      Rag? ho avuto un danno pazzesco!

      Quando mi hanno consegnato la moto non si trovavano gli attrezzini-ciofeca che danno di serie della moto. Non fregandomene un czz, ho detto al conce che non importava, e me ne sono andato via senza. Almeno cos? credevo.

      La settimana scorsa ho scoperto, con mio grande rammarico, che gli attrezzini erano si sulla moto, ma in fondo in fondo al codone e liberi di girare.

      Insomma che gira che ti rigira, vibrazione dopo vibrazione, mi sono caduti sulla catena, la quale li ha "trasportati" fino al pignone, il quale li ha sparati contro il carter!

      Meno male che ero appena partito ed ero ai 30 all'ora; la moto inchioda e si spegne di colpo. Nemmeno il tempo di abbassare lo sguardo e vedo olio uscire a fiotti dalla vasca inferiore.

      Morale: una chiave ha spaccato un supportino del coperchio copri-pignone e si ? portato via qualche mm quadrato di materiale, scoprendo il carter di un piccolo buchino.

      Ho tirato gi? il motore e l'ho portato da un meccanico che mi ha aperto il motore per fare un bel lavoro (non me la sono sentita di aprire io il motore) e purtroppo, anche se ho riavuto indietro il carter saldato alla perfezione e sembra immacolato, i pezzi di ricambio (aprendolo si devono cambiare le guarnizioni e metterle nuove) non sono ancora arrivatie ora sono qua che aspetto di avere indietro il motore!

      Inoltre ? una continua successione di fine settimana con brutto tempo, qauindi, praticamente, l'ho provata bene solo una volta (quando ho fatto l'ultrareport) e ora nemmeno mi ricordo come va!

      La cosa tragica ? che danno un Maggio profondamente perturbato per almeno la prima met? del mese, quindi non so quando la potr? usare come si deve.
      C...o Ultrone nooooo!!!!!!
      Questa ? veramente sfiga!!!!!!! Meno male che non andavi pi? forte.........
      quando succedono queste cose girano veramente le bolas.......

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ragà sono cose che succedono, nessuna sfiga.

        La sfiga era se ero ai 150 all'ora e mi si inchiodava la ruota prima di un curvone...

        Ai 30 all'ora ho solo rotto un pirulino del carter e il coperchietto di plastica che copre il pignone; con due soldi distemo tutto anche perchè tirare giù e rimmettere il motore, che è l'operazione più costosa, lo faccio da me. Tutto il resto è a posto e la prossima settimana sono di nuovo in giro.

        P.S. Jet vedi di non sognarmi più nei tuoi sogni!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ragà sono cose che succedono, nessuna sfiga.

          La sfiga era se ero ai 150 all'ora e mi si inchiodava la ruota prima di un curvone...

          Ai 30 all'ora ho solo rotto un pirulino del carter e il coperchietto di plastica che copre il pignone; con due soldi distemo tutto anche perchè tirare giù e rimmettere il motore, che è l'operazione più costosa, lo faccio da me. Tutto il resto è a posto e la prossima settimana sono di nuovo in giro.

          P.S. Jet vedi di non sognarmi più nei tuoi sogni!
          NUN t'ho sognato...che senno' pensi che t'ho portato sfiga! Mi sei venuto in mente quando sono andato in concessionaria a vedere la R1 gialla (bella) e quella nera (bellissima)

          Vai dal fruttarolo....compra le carote...aguzzano la vista....le melanzane ...lasciale ne hai a chili!!!!
          Last edited by jetpipe; 30-04-10, 15:40.

          Comment


          • Font Size
            #35
            La R1 però è una figata su strada: coppia del bicilindrico con l'allungo del 4 cil.

            Ora manca solo la prova in pista, quindi a breve vado al Mugello a vedere se scendo sotto sto czzo di 2:10!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Oh ma quando mi fai sentire come suona l'asmatico 4 a croce ??

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ultr? fammi capire

                ma il portaoggetti fin dove arriva?


                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Rag? sono cose che succedono, nessuna sfiga.

                  La sfiga era se ero ai 150 all'ora e mi si inchiodava la ruota prima di un curvone...
                  A quella velocit? sicuramente l'attrezzo non finiva sulla catena ma veniva sparato lontano.

                  E' successo quello che ? successo proprio perch? andavi piano.
                  Comunque la cosa non consola affatto.
                  Certo che un minimo di responsabilit? di chi ti ha venduto la moto in quelle condizioni ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Ultr? fammi capire

                    ma il portaoggetti fin dove arriva?


                    Razza di BaBBeo, la bustina era fuori posto e girava libera in fondo al codone!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Oh ma quando mi fai sentire come suona l'asmatico 4 a croce ??
                      Questo fine settimana sono senza moto, teniamoci aggiornati per la prossima, magari vengo io a Castelletto di Branduzzo oppure ti fai una giro con me sulla Serravalle!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        si ma sto sottocodone dove arriva?

                        sotto la sella non c'è la batteria?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          si ma sto sottocodone dove arriva?

                          sotto la sella non c'? la batteria?
                          Il cazzetto con gli attrezzini ? passato proprio tra la batteria e una feritoia che d? sul forcellone...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            e va bè ma sei proprio sfigato....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              e va b? ma sei proprio sfigato....
                              Mah... mai quanto il mio amico Ducatista.

                              Se faccio l'elenco dei periodi che ? stato a piedi negli ultimi 4 anni, c'? da farsi il segno della Croce ed andare a Lourdes!

                              A parte gli scherzi non ho mai avuto grandi problemi con le moto. Ho sempre fatto manutenzione da me e brutte sorprese non ne ho mai avuto, e con tante moto ci ho fatto oltre i 20.000 Km (40.000 con la RSV 1000 R!!!)

                              Sto giro mi ? andata male, ma alla fine ne sto uscendo bene, anche se capisco che se fosse successo ad uno meno "trafficone" di me, avrebbe avuto pi? problemi e sopratutto avrebbe speso molti pi? soldi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Minkia Ultro'

                                menomale (nella sfiga) che andavi piano

                                (se ti consola c'è chi ha girato con una chiave da 8 sulla vite dello spurgo della pinza e non è successo niente....[e per fortuna non l'ho sparata addosso a nessuno])

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X