Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultr?.... s? preoccupato....dove sei???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ultr?.... s? preoccupato....dove sei???

    Come da titolo..... non lo leggo da un p?....oggi in macchina l'ho pensato...e mi chiedo se stia in vacanza ed abbia tagliato i ponti con il forum Yamaha....magari si ? comprato la BMW??????
    Last edited by jetpipe; 28-04-10, 01:26.

  • Font Size
    #2
    stara' facendo il giro di tutti i concessionari bmw per dar dentro r1, solo che nessuno vuole una melanzana nel salone!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      è stato richiamato dalla ducati xerox per mettere a punto la marvel 4 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! grande ultrone !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nicnic View Post
        ? stato richiamato dalla ducati xerox per mettere a punto la marvel 4 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! grande ultrone !!!
        se....scherzi scherzi....pero' un messaggino, una telefonatina a casa....eddai che da quando son papa' son diventato apprensivo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          michel fabrizio lo aspetta nel suo box per sistemare la moto con le ultraquote

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' no ????
            ... Ultrone lo vogliamo in Yamaha!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dai Ultrone.... CI MANCA LEGGERTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                E stato risucchiato dai cornetti di ASPIRAZIONE del suo nuovo Bolideeeeeeee

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me è Ultraimpegnato perchè la sta Ultramodificando!!!
                  Siamo ansiosi dei rePPort....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ha fuso il motore della sua R1 smanettando con gli anticipi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragà ho avuto un danno pazzesco!

                      Quando mi hanno consegnato la moto non si trovavano gli attrezzini-ciofeca che danno di serie della moto. Non fregandomene un czz, ho detto al conce che non importava, e me ne sono andato via senza. Almeno così credevo.

                      La settimana scorsa ho scoperto, con mio grande rammarico, che gli attrezzini erano si sulla moto, ma in fondo in fondo al codone e liberi di girare.

                      Insomma che gira che ti rigira, vibrazione dopo vibrazione, mi sono caduti sulla catena, la quale li ha "trasportati" fino al pignone, il quale li ha sparati contro il carter!

                      Meno male che ero appena partito ed ero ai 30 all'ora; la moto inchioda e si spegne di colpo. Nemmeno il tempo di abbassare lo sguardo e vedo olio uscire a fiotti dalla vasca inferiore.

                      Morale: una chiave ha spaccato un supportino del coperchio copri-pignone e si è portato via qualche mm quadrato di materiale, scoprendo il carter di un piccolo buchino.

                      Ho tirato giù il motore e l'ho portato da un meccanico che mi ha aperto il motore per fare un bel lavoro (non me la sono sentita di aprire io il motore) e purtroppo, anche se ho riavuto indietro il carter saldato alla perfezione e sembra immacolato, i pezzi di ricambio (aprendolo si devono cambiare le guarnizioni e metterle nuove) non sono ancora arrivatie ora sono qua che aspetto di avere indietro il motore!

                      Inoltre è una continua successione di fine settimana con brutto tempo, qauindi, praticamente, l'ho provata bene solo una volta (quando ho fatto l'ultrareport) e ora nemmeno mi ricordo come va!

                      La cosa tragica è che danno un Maggio profondamente perturbato per almeno la prima metà del mese, quindi non so quando la potrò usare come si deve.
                      Last edited by Ultrone; 29-04-10, 22:00.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Azz....ultro'...mi spiace...che storia! Non e' primo di aprile quindi non ci stai a piglia' per il chiul.....perche' ti dico....accendi un cero ....e non bestemmiare piu' ....porca pupazza!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Adesso che ho trovato una moto bella da guidare e che da grandi soddisfazioni, me ne succedonodi tutti i colori!

                          Cmq grazie Jet per la solidarietà.

                          Circa la BMW, non sono tanto più sicuro di volerla. La prova del 9 sarà dopo la 1a giorna al Mugello con la Melanzana!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Adesso che ho trovato una moto bella da guidare e che da grandi soddisfazioni, me ne succedonodi tutti i colori!

                            Cmq grazie Jet per la solidariet?.

                            Circa la BMW, non sono tanto pi? sicuro di volerla. La prova del 9 sar? dopo la 1a giorna al Mugello con la Melanzana!
                            Sicuro frate'...certo che pero'....una cosi' non l'avevo mai sentita!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Rag? ho avuto un danno pazzesco!

                              Quando mi hanno consegnato la moto non si trovavano gli attrezzini-ciofeca che danno di serie della moto. Non fregandomene un czz, ho detto al conce che non importava, e me ne sono andato via senza. Almeno cos? credevo.

                              La settimana scorsa ho scoperto, con mio grande rammarico, che gli attrezzini erano si sulla moto, ma in fondo in fondo al codone e liberi di girare.

                              Insomma che gira che ti rigira, vibrazione dopo vibrazione, mi sono caduti sulla catena, la quale li ha "trasportati" fino al pignone, il quale li ha sparati contro il carter!

                              Meno male che ero appena partito ed ero ai 30 all'ora; la moto inchioda e si spegne di colpo. Nemmeno il tempo di abbassare lo sguardo e vedo olio uscire a fiotti dalla vasca inferiore.

                              Morale: una chiave ha spaccato un supportino del coperchio copri-pignone e si ? portato via qualche mm quadrato di materiale, scoprendo il carter di un piccolo buchino.

                              Ho tirato gi? il motore e l'ho portato da un meccanico che mi ha aperto il motore per fare un bel lavoro (non me la sono sentita di aprire io il motore) e purtroppo, anche se ho riavuto indietro il carter saldato alla perfezione e sembra immacolato, i pezzi di ricambio (aprendolo si devono cambiare le guarnizioni e metterle nuove) non sono ancora arrivatie ora sono qua che aspetto di avere indietro il motore!

                              Inoltre ? una continua successione di fine settimana con brutto tempo, qauindi, praticamente, l'ho provata bene solo una volta (quando ho fatto l'ultrareport) e ora nemmeno mi ricordo come va!

                              La cosa tragica ? che danno un Maggio profondamente perturbato per almeno la prima met? del mese, quindi non so quando la potr? usare come si deve.
                              Bhuauauauauauauauauuahhhhhh
                              ed un ultra pignolo come te non sentiva gli ultra cazzi che si shakeravano nel codone obeso della tua melanzana?!?!?
                              Ma va Guido, tu sei dotato di ultra sensibilit?, avverti un click di meno sul mono originale, un kgm di pi? sugli scoppi irregolari etc...
                              Va va ...
                              Dicci dicci che azzo stai facendo?!
                              Cosa stai montando??!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X