Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un vostro consiglio acquisto Gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tutto tranne le qualifer rr...che schifezza!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MDR View Post
      Scherzi?

Comment

• Font Size
        eh? Io le ho appena montate e ho fatto circa 1000km...per me sono una bomba ....sopratutto nelle pieghe

Comment

• Font Size
          Allora de gustibus...ma io ho provato molte gomme e mai trovato male come con le qualifer...cioè non andrebbero male come grip o profilo...ma per stada con le mille buche avvallamenti cambi di asfalto, rendono la moto troppo nervosa...penso sia dovuto ad una eccessiva durezza della carcassa...rispetto alla concorrenza...
          In pratica se la strada è liscia come un biliardo...nulla da dire...altrimenti come è spesso sulle nostre strade io non riesco a guidare come invece faccio con pirelli e metzeler...!!!

Comment

• Font Size
            Allora de gustibus...ma io ho provato molte gomme e mai trovato male come con le qualifer...cio? non andrebbero male come grip o profilo...ma per stada con le mille buche avvallamenti cambi di asfalto, rendono la moto troppo nervosa...penso sia dovuto ad una eccessiva durezza della carcassa...rispetto alla concorrenza...
            In pratica se la strada ? liscia come un biliardo...nulla da dire...altrimenti come ? spesso sulle nostre strade io non riesco a guidare come invece faccio con pirelli e metzeler...!!!
            E' risaputo che le qualifier rr hanno la carcassa piu rigida, come tutte le dunlop... difatti la pressione delle gomme va messa piu bassa rispetto al solito...
            Cmq il nervosismo che dici penso dipenda piu dal setting delle sospensioni che dalle gomme... io mai avuto alcun tipo di problema con buche e quant'altro... prima montavo le metzeler e non c'? manco paragone con le qrr a vantaggio di quest'ultime ovviamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              Ho avuto il QRR e che dire...stupende!
              Velocit? di riscaldamento da paura,e in strada non ? una cosa cattiva.
              ora ho montato i Metz Interact K3,non vanno in temperatura subito come i Dunlop ma li preferisco come guida....pi? rotonda.
              le QRR E LE RACETEK k3 SONO PRODOTTI DI FASCIA DIVERSA .

LE K3 SONO PARAGONABILI ALLE D209 GP RACER MESCOLA E DIETRO E M DAVANTI , E SCALDANO NETTAMENTE PRIMA DI QUESTE ULTIME.

Comment

• Font Size
                Ma infatti magari è una cosa personale...ma ho provato un sacco di tarature e pressioni ma la moto continua a sbacchettare e saltellare...cosa che con le altre non ha mai fatto...

Comment

• Font Size
                  Allora de gustibus...ma io ho provato molte gomme e mai trovato male come con le qualifer...cio? non andrebbero male come grip o profilo...ma per stada con le mille buche avvallamenti cambi di asfalto, rendono la moto troppo nervosa...penso sia dovuto ad una eccessiva durezza della carcassa...rispetto alla concorrenza...
                  In pratica se la strada ? liscia come un biliardo...nulla da dire...altrimenti come ? spesso sulle nostre strade io non riesco a guidare come invece faccio con pirelli e metzeler...!!!
                  Su che moto?

Comment

• Font Size
                    r1 2004...

Comment

• Font Size
                      volevo provarle le qrr... su r1 ... ma mi sa che rimango in pizzeler...

Comment

• Font Size
                        r1 2004...
                        con le dunlop in generale puoi tenere pi? aperte le sospensioni....propio perche hanno un carcassa pi? rigida....se per ipotesi, hai tenuto le stesse regolazioni delle pizzeler rimbalzi come una pallina..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicproff View Post
                          volevo provarle le qrr... su r1 ... ma mi sa che rimango in pizzeler...
                          provale! trova il giusto set-up delle sospensioni e poi vedrai che gomme
                          io prima avevo pirelli diablo -corsa...

Comment

• Font Size
                            ho sempre usato le racetek e le diablo supercorsa... non saprei cosa aspettarmi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nicproff View Post
                              ho sempre usato le racetek e le diablo supercorsa... non saprei cosa aspettarmi...
                              Giusto quello che mi in teressa sapere: Come ti trovi (o come ti trovavi) con le supercorsa?

Usavi quelle in mescola o quelle stradali? Supercorsa quelle "vecchie" (le dragon supercorsa)??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by spies View Post
                                dunlop tutta la vita.....qualifier rr per la strada....
                                come non quotarti...

Comment

X
                                Working...
                                X