Tutto tranne le qualifer rr...che schifezza!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un vostro consiglio acquisto Gomme
Collapse
X
-
Allora de gustibus...ma io ho provato molte gomme e mai trovato male come con le qualifer...cioè non andrebbero male come grip o profilo...ma per stada con le mille buche avvallamenti cambi di asfalto, rendono la moto troppo nervosa...penso sia dovuto ad una eccessiva durezza della carcassa...rispetto alla concorrenza...
In pratica se la strada è liscia come un biliardo...nulla da dire...altrimenti come è spesso sulle nostre strade io non riesco a guidare come invece faccio con pirelli e metzeler...!!!
Comment
-
Originally posted by MDR View PostAllora de gustibus...ma io ho provato molte gomme e mai trovato male come con le qualifer...cio? non andrebbero male come grip o profilo...ma per stada con le mille buche avvallamenti cambi di asfalto, rendono la moto troppo nervosa...penso sia dovuto ad una eccessiva durezza della carcassa...rispetto alla concorrenza...
In pratica se la strada ? liscia come un biliardo...nulla da dire...altrimenti come ? spesso sulle nostre strade io non riesco a guidare come invece faccio con pirelli e metzeler...!!!
Cmq il nervosismo che dici penso dipenda piu dal setting delle sospensioni che dalle gomme... io mai avuto alcun tipo di problema con buche e quant'altro... prima montavo le metzeler e non c'? manco paragone con le qrr a vantaggio di quest'ultime ovviamente
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostHo avuto il QRR e che dire...stupende!
Velocit? di riscaldamento da paura,e in strada non ? una cosa cattiva.
ora ho montato i Metz Interact K3,non vanno in temperatura subito come i Dunlop ma li preferisco come guida....pi? rotonda.
LE K3 SONO PARAGONABILI ALLE D209 GP RACER MESCOLA E DIETRO E M DAVANTI , E SCALDANO NETTAMENTE PRIMA DI QUESTE ULTIME.
Comment
-
Originally posted by MDR View PostAllora de gustibus...ma io ho provato molte gomme e mai trovato male come con le qualifer...cio? non andrebbero male come grip o profilo...ma per stada con le mille buche avvallamenti cambi di asfalto, rendono la moto troppo nervosa...penso sia dovuto ad una eccessiva durezza della carcassa...rispetto alla concorrenza...
In pratica se la strada ? liscia come un biliardo...nulla da dire...altrimenti come ? spesso sulle nostre strade io non riesco a guidare come invece faccio con pirelli e metzeler...!!!
Comment
-
-
Cinquantino
- Aug 2005
- 649
- 41
- Maschio
- 0
- Alta lodigiana (LO)
- KTM Duke 690 m.y. 2012 ; Guzzi V50 III
- Send PM
Originally posted by nicproff View Postho sempre usato le racetek e le diablo supercorsa... non saprei cosa aspettarmi...
Usavi quelle in mescola o quelle stradali? Supercorsa quelle "vecchie" (le dragon supercorsa)??
Comment
X
Comment