Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info prezzo tubi in treccia Hel R1 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info prezzo tubi in treccia Hel R1 2008

ciao ragazzi ho bisogno di sapere una info.

il mese scorso acquistai dei tubi in treccia della Hel diretti + tubo post.
    ora il negoziante mi aveva detto che venivano 140euro...
    quando ho pagato questi tubi, il negoziante mi ha fatto lo "sconto" di 10euro...
    premetto che i tubi non li ho mai montati perch? ho cambiato moto...

ho messo questi tubi su ddg e su subito.it....su ddg ho aggiornato il prezzo a 90 spediti e su subito.it ho lasciato 100euro....quasi tutti mi dicono che li pagano nuovi (come se i miei fossero usati...vabb?) 99euro + ss....
    addirittura un ragazzo mi ha detto che li paga 100euro + 20 euro di montaggi...qua per 20euro ? gia tanto se ti cambiano 2 viti....

arrivati al dunque ....qualcuno di voi sa dirmi il prezzo di listino di questi tubi?
    mi sa che il rivenditore si becca un bel caziatone a sto giro....

lamps

• Font Size
    quelli della ferracci li ho pagati 75e compresi quello dietro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      quelli della ferracci li ho pagati 75e compresi quello dietro.
      si so che la ferracci erano piu a buon mercato.

per la R1 del 2002 avevo preso il kit della fren tubo e mi pare che la cifra ammontasse sui 135euro...per? non erano diretti e avevano tutti i raccordi in ergal. (da un'altro rivenditore)

lamps

Comment

• Font Size
        si ci sono una marea di tipi e di materiali diversi e il prezzo cambia di molto!

Comment

• Font Size
          Mi sa che gli hai stra pagati.
          Io per R6 della frentubo li ho pagati 99 euro (davanti e dietro).

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Mi sa che gli hai stra pagati.
            Io per R6 della frentubo li ho pagati 99 euro (davanti e dietro).
            se ti riferisci ai tubi della Hel, anche secondo me li ho strapagati

se ti riferisci ai fren tubo invece no...sul sito ufficiale c? il listino e non sbagli...

ma il listino della hel non l'ho mica trovato

Comment

• Font Size
              Mi riferivo ai tubi hel.
              Ho fatto un paragone con quelli che ho preso io e mi pare troppo pagarli 40 euro in più!!!

Comment

• Font Size
                appena presi...davanti diretti 65 euro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spies View Post
                  appena presi...davanti diretti 65 euro...
                  eh sti caxxi....non credo che un tubo del posteriore faccia la differenza...ma li hai fatti ricoprire?

Comment

• Font Size
                    come ricoprire??no tubi in treccia metallica diretti con raccordi in acciaio,ordinati dal mio meccanico ieri sera....

Comment

• Font Size
                      come ricoprire??no tubi in treccia metallica diretti con raccordi in acciaio,ordinati dal mio meccanico ieri sera....
                      io il tubo in treccia l'ho fatto ricoprire con una gomma trasparente....

non vorrei che sia per quello che costino di piu....

Comment

• Font Size
                        guarda che tutti i tubi sono ricoperti da gomma....ne fanno di mille colori.... io li ho presi neri,ma c'erano trasparenti,carbon-look ec

Comment

• Font Size
                          guarda che tutti i tubi sono ricoperti da gomma....ne fanno di mille colori.... io li ho presi neri,ma c'erano trasparenti,carbon-look ec
                          i miei sono proprio i carbon look con la gomma trasparente....la gomma ? a richiesta...

Comment

• Font Size
                            Si, li hai strapagati gli Hel.....
                            Questi i prezzi che trovi in baia:
                            Trova Hel freni in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.

E anche quelli della Frentubo.....li hai pagati un pò troppo....:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Team_r1 View Post
                              ciao ragazzi ho bisogno di sapere una info.

il mese scorso acquistai dei tubi in treccia della Hel diretti + tubo post.
                              ora il negoziante mi aveva detto che venivano 140euro...
                              quando ho pagato questi tubi, il negoziante mi ha fatto lo "sconto" di 10euro...
                              premetto che i tubi non li ho mai montati perch? ho cambiato moto...

ho messo questi tubi su ddg e su subito.it....su ddg ho aggiornato il prezzo a 90 spediti e su subito.it ho lasciato 100euro....quasi tutti mi dicono che li pagano nuovi (come se i miei fossero usati...vabb?) 99euro + ss....
                              addirittura un ragazzo mi ha detto che li paga 100euro + 20 euro di montaggi...qua per 20euro ? gia tanto se ti cambiano 2 viti....

arrivati al dunque ....qualcuno di voi sa dirmi il prezzo di listino di questi tubi?
                              mi sa che il rivenditore si becca un bel caziatone a sto giro....

lamps
                              90 piu iva... li vendo anchio

Comment

X
                              Working...
                              X