raga ho bisogno di voi, st? valutando di vendere la moto, forse ? ora di passare a qualcos'altro le supersportive non credo facciano + x me...al di la di quello che potrei prendere (s? che se vi dico streetfughter mi massacrate...ma ? solo un'idea) un concessionario mi ha appena chiamato offrendomi 9000 in contanti...che mi dite? messo ieri l'inserzione su subito tra l'altro... HELP MEEEE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutooo
Collapse
X
-
Se ti senti di cambiare moto o genere lo sai soltanto tu... quel che posso consigliarti io, dato che ogni tanto qualche dubbio assale anche me è di cercare la risposta dentro di te e basta... quì puoi trovare le idee di tanti, ma mai la tua!
Ps: se per streetfighter intendi modificare la tua moto, se R1... dico, vendi e compra altro...
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by zorro77 View Postraga ho bisogno di voi, st? valutando di vendere la moto, forse ? ora di passare a qualcos'altro le supersportive non credo facciano + x me...al di la di quello che potrei prendere (s? che se vi dico streetfughter mi massacrate...ma ? solo un'idea) un concessionario mi ha appena chiamato offrendomi 9000 in contanti...che mi dite? messo ieri l'inserzione su subito tra l'altro... HELP MEEEE
Goditela almeno questa stagione!
Comment
X
Comment