Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiutooo

raga ho bisogno di voi, st? valutando di vendere la moto, forse ? ora di passare a qualcos'altro le supersportive non credo facciano + x me...al di la di quello che potrei prendere (s? che se vi dico streetfughter mi massacrate...ma ? solo un'idea) un concessionario mi ha appena chiamato offrendomi 9000 in contanti...che mi dite? messo ieri l'inserzione su subito tra l'altro... HELP MEEEE

• Font Size
    Se ti senti di cambiare moto o genere lo sai soltanto tu... quel che posso consigliarti io, dato che ogni tanto qualche dubbio assale anche me è di cercare la risposta dentro di te e basta... quì puoi trovare le idee di tanti, ma mai la tua!

Ps: se per streetfighter intendi modificare la tua moto, se R1... dico, vendi e compra altro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by zorro77 View Post
      raga ho bisogno di voi, st? valutando di vendere la moto, forse ? ora di passare a qualcos'altro le supersportive non credo facciano + x me...al di la di quello che potrei prendere (s? che se vi dico streetfughter mi massacrate...ma ? solo un'idea) un concessionario mi ha appena chiamato offrendomi 9000 in contanti...che mi dite? messo ieri l'inserzione su subito tra l'altro... HELP MEEEE
      Ma cavolo...l'hai appena presa!!! Quei soldi li prendi anche l'anno prox.
      Goditela almeno questa stagione!

Comment

• Font Size
        x streetfighter intendo Ducaii,,,ma è solo un'idea

Mav non son mica sicuro di prenderli il prossimo anno...anzi credo impossibile

Comment

X
        Working...
        X