Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Via...venduta :(
Collapse
X
-
quando manca la testa è meglio fermarsi ed aspettare...è successo anche a me per vari motivi, ho venduto, son passato ad un endurone... pian piano la testa è ritornata e ora son di nuovo in sella su qualcosa di sostanzioso, una bella tuono...
purtroppo la moto è una bella passione, ma ahinoi a volte anche terribile, in 11 anni di officina ne ho montati di scarichi centraline ecc ecc ed a volte è successo che alcuni di questi ragazzi, passati il sabato mattina per le ultime regolazioni con la promessa di tornare il lunedi per raccontare le proprie impressioni non siano mai tornati, al massimo son tornate le moto o quello che ne rimaneva.
però non è nemmeno giusto farsene una colpa, ognuno dentro il suo casco ha la sua testa ed a volte quando ci si mette il destino, anche la testa più prudente di questo mondo non puo far nulla.
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postma daiii non essere cos? gi? una tibia e un perone si sistemano...vedrai che l'astinenza non ti permetter? di stare due anni senza moto...vedrai vedrai secondo me prima o poi ti ripiglia il matto! E' successo anche a me...anzi penso sia successo a tutti...o meglio a molti di perdere qualcuno di caro in moto...magari cazzeggiando insieme...ti vien davvero voglia di mollare tutto...ma poi si va avanti
Originally posted by KneeSlider View PostL'avevo organizzato io il giro e a volte ho ancora gli incubi/rimorsi ecc.
Cmq a me han rotto le balle finch? ho "accettato" di andare al muggio perch? era la pistata che aspettava di fare proprio Andrea (il ragazzo che non c'? pi?).
Bh? devo dire che, se fossi io lass?, preferirei che i miei amici facessero delle gran pieghe e ci dessero del gran gas in mia memoria !
Con tutto questo, per strada, ho sempre cercato di usare la testa e spero che mi baster?. Purtroppo per come la vivo io la moto ? "solo strada" e quando posso anche pista.
Di sicuro non user? la moto il prossimo 11 Agosto. R.I.P., Andrea
Originally posted by Brun0GsXr View Postquando manca la testa ? meglio fermarsi ed aspettare...? successo anche a me per vari motivi, ho venduto, son passato ad un endurone... pian piano la testa ? ritornata e ora son di nuovo in sella su qualcosa di sostanzioso, una bella tuono...
purtroppo la moto ? una bella passione, ma ahinoi a volte anche terribile, in 11 anni di officina ne ho montati di scarichi centraline ecc ecc ed a volte ? successo che alcuni di questi ragazzi, passati il sabato mattina per le ultime regolazioni con la promessa di tornare il lunedi per raccontare le proprie impressioni non siano mai tornati, al massimo son tornate le moto o quello che ne rimaneva.
per? non ? nemmeno giusto farsene una colpa, ognuno dentro il suo casco ha la sua testa ed a volte quando ci si mette il destino, anche la testa pi? prudente di questo mondo non puo far nulla.
quel pezzo lo stavamo percorrendo (almeno per quanto mi riguarda) comunque a velocit? warp.. e abbiamo fatto tutti quel curvone.. meno che lui.. e Sorbis, che era dietro, dice di averlo affrontato a velocit? modesta.. questo mi ha fatto molto riflettere.. avesse fatto uno scivolone ai 200 gli dicevo che era un coglione se si rialzava.. ma scivolando ai 100..... beh... non ? cosi semplice.. ? da li che mi ? presa un p? pi? di paura..
Comment
X
Comment