Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via...venduta :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Via...venduta :(

alla fine l'ho fatto...

l'anno scorso, ad agosto, in una passeggiata francese con defli amici del forum, un ragazzo che era con noi perse la vita in un incidente..

da li ho ritirato la moto, senza nemmeno lavarla.. senza pi? voglia di usarla..

quest'anno comunque l'ho assicurata.. ma dopo poco mi sono rotto tibia e perone e ora sono degente per qualche mese.. alch?, alla fine, ho deciso di vendere il mio amore..

chiss?, magari era un segno del destino..

? stato, come tutte le volte che ho venduto una moto, un duro cofronto vederla andare via.. nonostante la paura che ora mi incuta.. le altre volte per? poco dopo mi consolavo con una nuova.. questa volta e almeno per un anno o due.. mi consolo guardando le gare di sbk come quelle di oggi...

• Font Size
    Azz.. mi spiace molto, soprattutto per il fatto che ti ha shockato la morte del ragazzo che era con voi, purtroppo ognuno di noi ne ha una da raccontare..

ti auguro innanzitutto un'ottima guarigione e poi, se ti tornerà la voglia, ti riprendere a divertirti (sempre con la testa sulle spalle in strada oppure a tutto gas in pista) su una nuova 2ruote!

Comment

• Font Size
      non sapevo dell'incidente, mi spiace.

la moto dev'essere una gioia, se non riesci a viverla serenamente forse ? giusto quello che hai fatto.

indipendentemente dal fatto che tu torni o meno in sella, ti auguro sinceramente di ritrovare la tua serenit?

Comment

• Font Size
        Luca, che dire, ci ho pensato anche io tante volte dopo quel maledetto pomeriggio...per il momento resisto, poi si vedrà.
        Intanto vedi di guarire in fretta

Comment

• Font Size
          Tibia e perone dopo 6 mesi ho ancora qualche "segno" e un chiodo conficcato dentro la tibia.

Comment

• Font Size
            Azz.. mi spiace... anche se quando c'? passione.. la vedo dura... e te lo dice uno che ha passato un qualcosa di peggio di te..

Comment

• Font Size
              Caspita Luca.... non sapevo... mi spiace!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by buks83 View Post
                Tibia e perone dopo 6 mesi ho ancora qualche "segno" e un chiodo conficcato dentro la tibia.
                Pivello... (ma meglio per te)..

Comment

• Font Size
                  Dai, nel 2011 vengo su e ne prendiamo due cosi ci fan sconto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                    Luca, che dire, ci ho pensato anche io tante volte dopo quel maledetto pomeriggio...per il momento resisto, poi si vedr?.
                    Intanto vedi di guarire in fretta
                    e tu l'hai visto pure cadere

che giorno di merda fu quello li..
                    inizio stagione dei miei amici qui stavano organizzando Misano.. manco pi? in pista mi sentivo di andare..

"senza testa" ? meglio non usarla la bimba..

che tralaltro ? appena passata a salutarmi.. bella lei gi? mi manca..

Comment

• Font Size
                      ... ...

Mi spiace davvero tanto Luca..............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by l'incosciente View Post
                        e tu l'hai visto pure cadere

che giorno di merda fu quello li..
                        inizio stagione dei miei amici qui stavano organizzando Misano.. manco pi? in pista mi sentivo di andare..

"senza testa" ? meglio non usarla la bimba..

che tralaltro ? appena passata a salutarmi.. bella lei gi? mi manca..
                        Se l'avessi visto cadere, forse, me ne sarei fatto una ragione...invece l'ho solo visto morire...

Comment

• Font Size
                          ma daiii non essere così giù una tibia e un perone si sistemano...vedrai che l'astinenza non ti permetterà di stare due anni senza moto...vedrai vedrai secondo me prima o poi ti ripiglia il matto! E' successo anche a me...anzi penso sia successo a tutti...o meglio a molti di perdere qualcuno di caro in moto...magari cazzeggiando insieme...ti vien davvero voglia di mollare tutto...ma poi si va avanti

Comment

• Font Size

ne avevamo parlato settimana scorsa

Comment

• Font Size
                              L'avevo organizzato io il giro e a volte ho ancora gli incubi/rimorsi ecc.

Cmq a me han rotto le balle finchè ho "accettato" di andare al muggio perchè era la pistata che aspettava di fare proprio Andrea (il ragazzo che non c'è pi&#249.

Bhè devo dire che, se fossi io lassù, preferirei che i miei amici facessero delle gran pieghe e ci dessero del gran gas in mia memoria !

Con tutto questo, per strada, ho sempre cercato di usare la testa e spero che mi basterà. Purtroppo per come la vivo io la moto è "solo strada" e quando posso anche pista.
                              Di sicuro non userò la moto il prossimo 11 Agosto. R.I.P., Andrea

Comment

X
                              Working...
                              X