Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
consideranno che la yamaha quest'anno non e la piu veloce ha fatto due gare eccezionali! grande TOSELAND meno male che sei tornato in SBK perche ste cose in moto gp te le sognavi
io ci lavoro a rosignano....o chi sei te? ...e poi complimenti alla yamaha....dopo 'na vita che corre in sbk, riesce a vincere qualcosa con la moto pi? brutta della storia....e che f?....manda spies in motogp...!? non c'? lo ten? altre du' stagioni in sbk n?..!! complimenti a t? per la moto,tanta roba.
io ci lavoro a rosignano....o chi sei te? ...e poi complimenti alla yamaha....dopo 'na vita che corre in sbk, riesce a vincere qualcosa con la moto pi? brutta della storia....e che f?....manda spies in motogp...!? non c'? lo ten? altre du' stagioni in sbk n?..!! complimenti a t? per la moto,tanta roba.
sono un vecchietto con la passione della moto che il sabato va a fare il giovanotto sulle curve delle colline e che prima aveva un r6 con la quale si e' divertito un fottio ....ora provo con l'apriia sperando di continuare a provare gusto nell'andare in moto....ciao brucche
sono un vecchietto con la passione della moto che il sabato va a fare il giovanotto sulle curve delle colline e che prima aveva un r6 con la quale si e' divertito un fottio ....ora provo con l'apriia sperando di continuare a provare gusto nell'andare in moto....ciao brucche
anche io non son mica di primo pelo....43...se hai mai visto in via delle pescine una r1 grigia ? la mia.
anche io non son mica di primo pelo....43...se hai mai visto in via delle pescine una r1 grigia ? la mia.
frequento poco rosignano ..comunque se capito e la vedo mi fermo...per quanto riguarda la yamaha vedrai che il prossimo modello sara' da riferimento.ora hanno fatto quella con gli scoppi irregolari ma e' ingrassata un po' troppo.gli faranno una cura dimagrante perche' il trend va verso moto piccole ciao brucche..ora vado a castiglioncello!!!
Comment