Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consolatemi :((((

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    Sulla mia ho 2 tacche in + di precarico molla dietro e una in meno sulla forcella davanti. Ho un dente di corona in +...scarico,skat,filtro,e non si impenna!!!
    giovedi ho girato con tre tacche in pi? di precarico sul mono, ritengo che l originale sia troppo morbido, precarico forka standard ( andava a pacco). Guarda 1 dente in pi? sulla corona sono tanti....se ti dico che la mia si alza anche di terza mi credi ? Io peso 72 kg pi? vestiario da gara.
    Non so da cosa possa dipendere, credo sia colpa del mono che non ce la fa a scaricare a terra la trazione.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by puzzaninni View Post
      giovedi ho girato con tre tacche in pi? di precarico sul mono, ritengo che l originale sia troppo morbido, precarico forka standard ( andava a pacco). Guarda 1 dente in pi? sulla corona sono tanti....se ti dico che la mia si alza anche di terza mi credi ? Io peso 72 kg pi? vestiario da gara.
      Non so da cosa possa dipendere, credo sia colpa del mono che non ce la fa a scaricare a terra la trazione.....
      ellapeppa! o la mia non va una cippa...o la tua ? un mostro!!!
      Anche come peso ci siamo...sono 1.79 x 75kg + vestiario...
      Continuo a non capire...
      Che gomme usi??? solo x curiosit?...

Comment

• Font Size
        a idrauliche come sei settato?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          ellapeppa! o la mia non va una cippa...o la tua ? un mostro!!!
          Anche come peso ci siamo...sono 1.79 x 75kg + vestiario...
          Continuo a non capire...
          Che gomme usi??? solo x curiosit?...
          come detto all inizio dunlop q rr, mi sorprende che la tua non reagisca cosi, anzi forse ? meglio, allora de proprio devo dirtela tutta in1 si capotta 2 e 3 idem ( ovviamente senza aiuto della frizione, solo di gas, con )di 4 si alza pochissimo, quasi nulla, per? a sufficienza per far galleggiare l'anteriore, 1 o 2cm....
          le cose sono due, o sono fortunato io o ho il mono talmente a pezzi che va a pacco e mi fa alzare l'anteriore.
          Pompone, ad idrauliche sto messo male, per girare ho chiuso un p? ma secondo me per quanto sono mal messe non sentono neanche gli interventi, 19.000 km mai revisionate, la moto l ho comprata usata.

Comment

• Font Size
            come detto all inizio dunlop q rr, mi sorprende che la tua non reagisca cosi, anzi forse ? meglio, allora de proprio devo dirtela tutta in1 si capotta 2 e 3 idem ( ovviamente senza aiuto della frizione, solo di gas, con )di 4 si alza pochissimo, quasi nulla, per? a sufficienza per far galleggiare l'anteriore, 1 o 2cm....
            le cose sono due, o sono fortunato io o ho il mono talmente a pezzi che va a pacco e mi fa alzare l'anteriore.
            Pompone, ad idrauliche sto messo male, per girare ho chiuso un p? ma secondo me per quanto sono mal messe non sentono neanche gli interventi, 19.000 km mai revisionate, la moto l ho comprata usata.
            ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhh!!!!
            ....senti ma non ? che x caso...ma solo x caso...

A: il mono dietro ? alla fine della sua carriera
            B: non ? che x CASO l'ex propietario ha cambiato il pignone?????????????

Comment

• Font Size
              A : PENSO PROPRIO DI SI
              B : ? QUELLO ORIGINALE
              I prossimi interventi che far? sono mono e molle-idrauliche fork, vediamo se risolvo cos?, sono convinto che la maggior parte dei problemi vengono da li.
              CMQ LA MIA IMPENNA E LA TUA NO !
              Prendiamola a ridere che ? meglio

Comment

• Font Size
                A : PENSO PROPRIO DI SI
                B : ? QUELLO ORIGINALE
                I prossimi interventi che far? sono mono e molle-idrauliche fork, vediamo se risolvo cos?, sono convinto che la maggior parte dei problemi vengono da li.
                CMQ LA MIA IMPENNA E LA TUA NO !
                Prendiamola a ridere che ? meglio
                CREDO IMPENNI ANCHE LA MIA....MA GUIDO TANTO SUL DAVANTI.
                In media la faccio alzare al max 20/30 cm in 1?,15 cm in seconda che fra le altre cose ? anche una bella sensazione cos?...

Comment

X
                Working...
                X