Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ti abbattere, ripeto non ? pista dove prender riferimenti... e poi anche i piloti hanno piste dove girano meglio o peggio ... dai retta... non ti mettere il chiodo in testa!!!!
Effettivamente si!!!!
e invece mettilo sto chiodo in testa....compra cbr compra cbr....da strada me piace poco pure a me ma messa gi? da pista ? gajarda....compra cbr compra cbr
Non ti abbattere, ripeto non ? pista dove prender riferimenti... e poi anche i piloti hanno piste dove girano meglio o peggio ... dai retta... non ti mettere il chiodo in testa!!!!
Effettivamente si!!!!
Non ? questione di meglio o peggio, il discorso ? che NELLA STESSA PISTA CON LO STESSO "PILOTA" mi do 4 secondi per di pi? usando una moto che non ho mai guidato tranne un paio di volte in strada.
P.S. c'? chi se li mangia con un 1000 i 125 li....
e invece mettilo sto chiodo in testa....compra cbr compra cbr....da strada me piace poco pure a me ma messa gi? da pista ? gajarda....compra cbr compra cbr
A Leon?... appena se vedemo ar baree te sistemo io!!!!
Non incitare a comprare quel pezzaccio di ferro misto plastica!!!
VATTENE VIA, VATTENE VIA, VATTENE VIA, VATTENE VIA, VATTENE VIA
Non ? questione di meglio o peggio, il discorso ? che NELLA STESSA PISTA CON LO STESSO "PILOTA" mi do 4 secondi per di pi? usando una moto che non ho mai guidato tranne un paio di volte in strada.
P.S. c'? chi se li mangia con un 1000 i 125 li....
Si si ho intesto... ma secondo me non ? posto per un'R1 quello... o per lo meno per farci il tempone...
Comunque a pressione gomme eri apposto... prova a fare quei settaggi vedrai che avr? un'ingresso pi? facile, occhio per? a non sfilar troppo perch? poi tende a chiudere...
Con un mono poi, qulunque marca esso sia ? sempre meglio dell'originale... avrai un posteriore sicuramente messo meglio e la moto cambier? tanto!
Mah, apparte che la mia era praticamente tutta fuori standard, di originale aveva solo la sella, ma dire che la trazione alla 2007 manca mi pare un po un azzardo, la 2006 già ne aveva a dismisura
L'unico "difetto" se proprio si vuol trovare sulle versioni 06 - 07 è che si devono guidare molto sull'anteriore, infatti la prima cosa che feci su quel modello fu proprio sfilare le forcelle per caricarla ancora piu sull'anteriore.
Non è che magari hai settato male qualcosa o semplicemente devi riprendere mano con il mezzo dopo un po di inattività?
Io ad esempio a Rijeka quando non giro da tanto faccio 5 secondi peggio del mio passo...ma non è colpa della moto, è colpa dell'inattività
Comment