Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi di attesa Akrapovic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tempi di attesa Akrapovic

possibile secondo voi che uno scarico completo Akrapovic per la mia yamaha r1 2008 ordinato il 16 marzo a tuttoggi ancora non si sappia nemmeno da che parte di mondo sia ? il conc. mi dice che l'importatore gli ha detto che la marmitta ? in viaggio !!! o viene rotolando dalla slovenia o si ? persa nella nube provocata dal vulcano Eyjafjoell
    Avete mai avuto un problema simile con l'acquisto di prodotti Akra ?
    oggi sarei dovuto andare a girare al Mugello ed aprire la mia stagione2010 in pista

• Font Size
    Originally posted by maverick1968 View Post
    possibile secondo voi che uno scarico completo Akrapovic per la mia yamaha r1 2008 ordinato il 16 marzo a tuttoggi ancora non si sappia nemmeno da che parte di mondo sia ? il conc. mi dice che l'importatore gli ha detto che la marmitta è in viaggio !!! o viene rotolando dalla slovenia o si è persa nella nube provocata dal vulcano Eyjafjoell
    oggi sarei dovuto andare a girare al Mugello ed aprire la mia stagione2010 in pista
    Se lo ha preso in America sì, il vulcano ha giocato la sua parte!
    Last edited by jetpipe; 22-04-10, 18:14.

Comment

• Font Size
      si........ ci sn ritardi con akrapovic....
      a me è arrivato tutto oggi... l'avevo ordinato anch'io un mese fa per un cliente...

Comment

• Font Size
        E' capitato anche a me, l'ho ordinato il 10 febbraio e l'ultimo pezzo (4 spedizioni x riceverlo completo) l'ho avuto gioved? scorso (15 Aprile)

Comment

• Font Size
          tempi di attesa x akrapovic

possibile secondo voi che uno scarico completo Akrapovic per la mia yamaha r1 2008 ordinato il 16 marzo a tuttoggi ancora non si sappia nemmeno da che parte di mondo sia ? il conc. mi dice che l'importatore gli ha detto che la marmitta ? in viaggio !!! o viene rotolando dalla slovenia o si ? persa nella nube provocata dal vulcano Eyjafjoell
          Ciao, io ti posso dire che nell'ottobre scorso quando acquistai una fz1 ordinai subito dal conce il finale in carbonio/titanio ed ho dovuto aspettare la bellezza di un mese!! Pero' dopo quando guardi per bene com'e fatto dimentichi le imprecazioni che hai dovuto tirare nell'attesa, e' semplicemente splendido!! Ciao

Comment

• Font Size
            mi sento sollevato, pensavo dipendesse solo ed esclusivamente dal rivenditore. Quindi non mi rimane che aspettare. Thank you for information

Comment

• Font Size
              allucinante...........44 giorni dall'ordine ed ancora nessuno sa dirmi quando arriva ....e stiamo parlando dello scarico che va per la maggiore !!! Sono sicuro che se lo ordinavo negli Stati Uniti in 20 giorni lo avevo in garage.

Comment

• Font Size
                a 'sto punto prova a prendere uno leo vince

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aBBusivo View Post
                  a 'sto punto prova a prendere uno leo vince
                  gli sloveni sono simpatici come un dito nel culo sporco di sabbia ,comprati uno scarico italiano in pronta consegna ,leo arrow,ce ne sono tanti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ironwill View Post
                    gli sloveni sono simpatici come un dito nel culo sporco di sabbia ,comprati uno scarico italiano in pronta consegna ,leo arrow,ce ne sono tanti
                    Si ma non mettiamo pero la qualit? Akrapovic con i nostri italiani,

Ho fatto diverse esperienze, e l'unico scarico Arrow che funzionava ? stato un Arrow SBK su R1 2005 il resto non vale na CIPPA.

Mentre se prendi Akra anche normale funziona.

Se poi si vuole il TOP ci vuole Yoshimura, che sto STRAMALEDENDO xch? non f? il completo x R1 2007....

Comment

• Font Size
                      E senza Akrapovic non ti fanno girare?

Eh... benvenuto... mi sa che gente seria non ce n'? tanta.. e aspettano tutti di avere un tot di ordine.. quando oridini ti dicono 5 giorni.. poi diventa un mese..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        E senza Akrapovic non ti fanno girare?

Eh... benvenuto... mi sa che gente seria non ce n'? tanta.. e aspettano tutti di avere un tot di ordine.. quando oridini ti dicono 5 giorni.. poi diventa un mese..
                        ......con gli scarichi originali !!!!ma come la mettiamo con la centralina e filro ? e pensa, hanno tutti i soldi in mano (?.1800 !!!!!)

Comment

• Font Size
                          ......con gli scarichi originali !!!!ma come la mettiamo con la centralina e filro ? e pensa, hanno tutti i soldi in mano (?.1800 !!!!!)
                          Tranquillo... io sto aspettando l'MV da sole 5 settimane per cambiare un mono e due cartucce... per? inizio a sentire l'aria sulla faccia delle balle che girano..

Comment

• Font Size
                            .........dopo 50 giorni ? arrivato !!!!! l'attesa ? stata ripagata.....? spettacolare!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Masterace View Post
                              Si ma non mettiamo pero la qualit? Akrapovic con i nostri italiani,

Ho fatto diverse esperienze, e l'unico scarico Arrow che funzionava ? stato un Arrow SBK su R1 2005 il resto non vale na CIPPA.

Mentre se prendi Akra anche normale funziona.

Se poi si vuole il TOP ci vuole Yoshimura, che sto STRAMALEDENDO xch? non f? il completo x R1 2007....
                              e si perche' son tutti campioni del mondo che se nn limano il mezzo decimo al giro poi perdono la leadership nei trofei mondiali...pertanto o Akra o niente... boh io la penso diversamente ho avuto sia akra che leo e le moto andavano bene ... certo che le faccio sistemare da mecca certificati ,che magari sono ingrado di far funzionare uno scarico un po' inferiore al meglio

Comment

X
                              Working...
                              X