Originally posted by KneeSlider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 99: smembro? vendo?
Collapse
X
-
-
Tirati giù il cambio e controlla la forchetta.. ad alem è successo in pista con il GSXR 1000 K1.. nella pausa pranzo abbiamo smontato il tutto... pulito bene e rimontato e andava a meraviglia..
Comment
-
-
Fai una cosa io non so se dato il periodo di crisi puoi comprare una moto nuova cmq io darei la tua in permuta a prenderei una r1 2008 nuova che si trovano ad ottimo prezzo e non dici nulla del difetto. Altrimenti spendi questi 900? e aggiusti la tua.
Comment
-
Originally posted by nicolapastena View PostFai una cosa io non so se dato il periodo di crisi puoi comprare una moto nuova cmq io darei la tua in permuta a prenderei una r1 2008 nuova che si trovano ad ottimo prezzo e non dici nulla del difetto. Altrimenti spendi questi 900? e aggiusti la tua.
Comment
-
lui non vuole tenersi 2 moto in garage e tra figlio/lavoro/donne/amanti/trans/amici rompi.....ni ecc.ecc non ha il tempo di sistemarla e quindi chiedeva consiglio come venderla!
P.s. io glio ho consigliata di venderla cosi com'e' alla fine esteticmaente e come nuova (carene inscatolate da un po di anni) a 1500e
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postlui non vuole tenersi 2 moto in garage e tra figlio/lavoro/donne/amanti/trans/amici rompi.....ni ecc.ecc non ha il tempo di sistemarla e quindi chiedeva consiglio come venderla!
P.s. io glio ho consigliata di venderla cosi com'e' alla fine esteticmaente e come nuova (carene inscatolate da un po di anni) a 1500e
Comment
-
Io ho una 98 e ho avuto il solito problema.... ho trovato un motore di una moto incidentata con 13000 km l ho pagato 1300€ montato e tagliandato.... ora va benissimo... è del 2000..... Cmq è una decisione dura da prendere..... A me mi ha fregato un concessionario, me l ha venduta già con la 2^ andata..... str....zo....
Comment
X
Comment