Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 99: smembro? vendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Se ? solo la forchetta secondo me ti sbatti con un amico a tirare gi? il motore, lo porti da uno onesto e con 300 euro lo sistemi.

La forchetta in s? stessa saranno un 40 euro, sicuramente c'? da cambiare anche l'ingranaggio interno altri 50/60.
    Un meccanico "esperto" di quel motore dovrebbe riuscire a farti il lavoro in un 4 ore secondo me.
    Sinceramente un mio amico si ? fatto il lavoro da s? e ha speso quasi 700 euro... non so pero se ha cambiato solo il pezzo rotto o altro del cambio....

Comment

• Font Size
      Tirati giù il cambio e controlla la forchetta.. ad alem è successo in pista con il GSXR 1000 K1.. nella pausa pranzo abbiamo smontato il tutto... pulito bene e rimontato e andava a meraviglia..

Comment

• Font Size
        Originally posted by bandit77 View Post
        .. nella pausa pranzo abbiamo smontato il tutto... pulito bene e rimontato e andava a meraviglia..
        Nella pausa pranzo?

Comment

• Font Size
          Da come dicono persone esperte, prima di vendere il gioiellino, valuta bene, magari ? davvero una sciochezza da poco e torneresti ad avere la tua adorata "vecchietta"...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bandit77 View Post
            Tirati gi? il cambio e controlla la forchetta.. ad alem ? successo in pista con il GSXR 1000 K1.. nella pausa pranzo abbiamo smontato il tutto... pulito bene e rimontato e andava a meraviglia..
            me cojons complimenti!! impresa epica direi

Comment

• Font Size
              Fai una cosa io non so se dato il periodo di crisi puoi comprare una moto nuova cmq io darei la tua in permuta a prenderei una r1 2008 nuova che si trovano ad ottimo prezzo e non dici nulla del difetto. Altrimenti spendi questi 900? e aggiusti la tua.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicolapastena View Post
                Fai una cosa io non so se dato il periodo di crisi puoi comprare una moto nuova cmq io darei la tua in permuta a prenderei una r1 2008 nuova che si trovano ad ottimo prezzo e non dici nulla del difetto. Altrimenti spendi questi 900? e aggiusti la tua.
                Ce l'ha gi? l'R1 08... piuttosto vai di scooter che poi lo rivendi sempre facilmente

Comment

• Font Size
                  Si, ho preso un 2008 usato (immatricolata a febbraio 2009).

Comment

• Font Size
                    io la ripererei,con calma si trova tutto

Comment

• Font Size
                      lui non vuole tenersi 2 moto in garage e tra figlio/lavoro/donne/amanti/trans/amici rompi.....ni ecc.ecc non ha il tempo di sistemarla e quindi chiedeva consiglio come venderla!
                      P.s. io glio ho consigliata di venderla cosi com'e' alla fine esteticmaente e come nuova (carene inscatolate da un po di anni) a 1500e

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        lui non vuole tenersi 2 moto in garage e tra figlio/lavoro/donne/amanti/trans/amici rompi.....ni ecc.ecc non ha il tempo di sistemarla e quindi chiedeva consiglio come venderla!
                        P.s. io glio ho consigliata di venderla cosi com'e' alla fine esteticmaente e come nuova (carene inscatolate da un po di anni) a 1500e
                        Quoto...

Comment

• Font Size
                          Azzz 1500 euro è poco......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Azzz 1500 euro ? poco......
                            Penso che se qualcuno ne vuole dare di piu lui sia contento!!
                            P.s. mi faccio pagare almeno una pizza!!!

Comment

• Font Size
                              Io ho una 98 e ho avuto il solito problema.... ho trovato un motore di una moto incidentata con 13000 km l ho pagato 1300€ montato e tagliandato.... ora va benissimo... è del 2000..... Cmq è una decisione dura da prendere..... A me mi ha fregato un concessionario, me l ha venduta già con la 2^ andata..... str....zo....

Comment

• Font Size
                                Direi che si può chiudere...gli eventi hanno deciso al mio posto.

Last edited by biolat; 09-06-10, 14:10.

Comment

X
                                Working...
                                X