Originally posted by Gk#46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
restare in Yamaha ... convincetemi!!!
Collapse
X
-
per dovere di cronaca riporto quanto scritto in Ducati in merito al 1098S
Originally posted by Toledo View Postparlando di moto NORMALI (scarico filtro centralina) per utilizzo pista...
Non rimpiangi nessuna R1, ti mangi tutti i cbr fino alla 07, te la giochi con le suzu sino al K5, kawa ? pi? ostica come allungo, ma paga dazio pi? delle altre nel guidato (fino alla 06)...
Su strada, piangon tutti i sopra citati ... il 1098 ? una bicicletta che va veramente forte, frena ancora pi? forte ed ? stabilissima... dove la metti sta
Tutto questo, OVVIAMENTE, a parit? di guida
Comment
-
Cinquantino
- Aug 2005
- 649
- 41
- Maschio
- 0
- Alta lodigiana (LO)
- KTM Duke 690 m.y. 2012 ; Guzzi V50 III
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postper dovere di cronaca riporto quanto scritto in Ducati in merito al 1098S
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by simocai View PostSto sondando in sezione Ducati la mia possibile svolta al 1098 S.... ho attualemnte la R1 e oggi ho semi-rifiutato la vendita della mia moto, sbaglio o son desto????? Ho fatto bene dopo 10 anni di jap e 7 di yamaha???
Se proprio devi RSV 4.
Comment
-
Io il Ducatone me lo farei eccome!!!! ... a me piace un sacco e se hai manico lo fai andare alla grande!
Se avessi il grano terrei anche il mio ferro di R1, bestiola insostituibile!!!
Comment
-
-
Originally posted by LoreXS View PostSul fatto che col 1098 stai in scia ai k5 e non rimpiangi le R1 ho i miei (fondati) dubbi...
Tu sai bene che con il 600 se lo sai far andare vai anche pi? forte di chi ha bei milloni, ed anche pi? recenti
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postah no perchè sentivo parlare di telaio vero e scelte controtendenza...
perchè se pressofuso e 4 in linea sono IL telaio e OSARE... beh... behhh
giovinotto
quando sono nate questa
e questa (tanto per dire 2)
Aprilia faceva i 50ini
stai buono dai che la tua moto ha il motore japLast edited by giuseppe_d; 22-04-10, 08:32.
Comment
X
Comment