Compra ciò che ti piace e non curarti di cosa pensano gli altri. Una r1 o una 1098, a patto tu non ci debba correre, sono entrambi acquisti "a perdere", fini a se stessi, quindi segui comunque il tuo instinto, sono comunque soldi buttati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
restare in Yamaha ... convincetemi!!!
Collapse
X
-
Ciao Simone, leggo solo ora di questa tua "tentazione"...
Che dire, ho letto un po' di cose sensate e cose meno sensate, gente che ci fa e gente che ci E' davvero, poverini certi giovinetti, Signore perdonali perchè non sanno che cazz0 dicono...
Scherzi a parte Simone, segui il tuo cuore e non ti curar di loro, ma se posso permettermi un suggerimento, per toglieri dalla testa una Ducati prima la devi possedere, mi spiego?!
Personalmente andrei di Aprilia o MV, ma per una semplice questione di gusto estetico, con una buona propensione all'Aprilia, sai dopo anni di 4 in L vorrei provare un V4, tutto qui!
ps: ti avanza mica una pinza anteriore sx R1 21007 ?Last edited by LITLOPANG; 23-04-10, 07:39.
Comment
-
come t'ho gi? scritto di l? l'aspetto fondamentale non sono le cagate estetiche, i congegni elettronici, il marchio sul serbatoio.....sono i cilindri!!! da 4 a 2 il salto ? grande, la guida ? molto differente, se sei "assuefatto" da anni al 4 forse il 2 sar? ostico e per nulla intuitivo.....per me ? stato cos? e quindi prova il 2 se puoi e poi decidi se comprarlo o no!!!
poi certo se ti vuoi fare una ducati devi anche affidarti a nostra signora FORTUNA, perch? se per caso cominci ad avere rogne hai finito di campare sereno e col trattore rosso ci fai un fal? in spiaggia
Comment
-
Originally posted by Greyfox View PostNon so se è più efficace lo scatolato della FZR1000 o il pressofuso della R1, che dici? In ogni caso si parla di Deltabox.
sicuramente costava di più fare il pressofuso della fzr. Dici che in motogp usano il pressofuso?Last edited by AndreaRS250; 23-04-10, 07:50.
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostCiao Simone, leggo solo ora di questa tua "tentazione"...
Che dire, ho letto un po' di cose sensate e cose meno sensate, gente che ci fa e gente che ci E' davvero, poverini certi giovinetti, Signore perdonali perch? non sanno che cazz0 dicono...
Scherzi a parte Simone, segui il tuo cuore e non ti curar di loro, ma se posso permettermi un suggerimento, per toglieri dalla testa una Ducati prima la devi possedere, mi spiego?!
Personalmente andrei di Aprilia o MV, ma per una semplice questione di gusto estetico, con una buona propensione all'Aprilia, sai dopo anni di 4 in L vorrei provare un V4, tutto qui!
ps: ti avanza mica una pinza anteriore sx R1 21007 ?
Poerannoi
Comment
-
-
Originally posted by jack View Postda 4 a 2 il salto ? grande, la guida ? molto differente, se sei "assuefatto" da anni al 4 forse il 2 sar? ostico e per nulla intuitivo.....
poi certo se ti vuoi fare una ducati devi anche affidarti a nostra signora FORTUNA, perch? se per caso cominci ad avere rogne hai finito di campare sereno e col trattore rosso ci fai un fal? in spiaggia
Vero il primo punto, la guida dopo anni di 4 cil ? talmente assuefatta che passare al 2 cil non ? cos? semplice, ma non impossibile eh. Ricordo che quando provai l'RSV a Varano, i primi due giri entravo in curva con marce troppo basse, ma dopo aver capito l'antifona cominci? il divertimento!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postvero.. yamaha FACEVA il deltabox.. un bello scatolato in alluminio...
ora invece fa un bel pressofuso che anora un po' non fanno manco per le forchette del cavalletto posteriore
aprilia, invece, continua a fare TELAI
le 5 valvole per cilindro le ha inventate Yamaha
la valvola allo scarico su un 4 tempi l' ha inventata Yamaha
la valvola allo scarico di un 2 tempi l'ha inventata yamaha
la 1000 sportiva con interasse piccolo e forcellone lungo di serie e larga produzione ? stata prodotta da yamaha
la motard di serie l'ha inventata yamaha
la 2 ruote motrici le ha inventate yamaha
la prima moto stradale a scoppi irregolari di serie e larga produzione ? yamaha
la prima moto superquadro con regimi di rotazione altissimi e cv impensabili per l'epoca l'ha prodotta yamaha
la prima moto da 282 kmh di serie l'ha inventata yamana (1989)
la prima V4 2 tempi stradale carter in magnesio l'ha inventata yamaha (1984)
Yamaha ? Yamaha ed ? sempre avanti anche se poi nel prodotto finale si perde sempre in qualcosa..........oggi
anni fa vedere una FZR 1000 ex up e vedere cosa facevano TUTTE le altre case..........non c'era confronto, la FZR era bellissima rifinitissima velocissima.........insomma le Yamaha erano decisamente di un altro pianeta
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Posti telai come sono intesi oggi li ha inventati Yamaha
le 5 valvole per cilindro le ha inventate Yamaha
la valvola allo scarico su un 4 tempi l' ha inventata Yamaha
la valvola allo scarico di un 2 tempi l'ha inventata yamaha
la 1000 sportiva con interasse piccolo e forcellone lungo di serie e larga produzione ? stata prodotta da yamaha
la motard di serie l'ha inventata yamaha ce l'ho
la 2 ruote motrici le ha inventate yamaha
la prima moto stradale a scoppi irregolari di serie e larga produzione ? yamaha
la prima moto superquadro con regimi di rotazione altissimi e cv impensabili per l'epoca l'ha prodotta yamaha
la prima moto da 282 kmh di serie l'ha inventata yamana (1989)
la prima V4 2 tempi stradale carter in magnesio l'ha inventata yamaha (1984)
Yamaha ? Yamaha ed ? sempre avanti anche se poi nel prodotto finale si perde sempre in qualcosa..........oggi
anni fa vedere una FZR 1000 ex up e vedere cosa facevano TUTTE le altre case..........non c'era confronto, la FZR era bellissima rifinitissima velocissima.........insomma le Yamaha erano decisamente di un altro pianeta
e sai qual'? il bello?
che lui ha una moto con motore suzuki
andr? vai a disegnare le camerette, v?
Comment
X
Comment