Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

restare in Yamaha ... convincetemi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Compra ciò che ti piace e non curarti di cosa pensano gli altri. Una r1 o una 1098, a patto tu non ci debba correre, sono entrambi acquisti "a perdere", fini a se stessi, quindi segui comunque il tuo instinto, sono comunque soldi buttati

Comment

• Font Size
      Questa risposta me l'ero persa

Originally posted by LoreXS View Post
      Sul fatto che col 1098 stai in scia ai k5 e non rimpiangi le R1 ho i miei (fondati) dubbi...
      io no

Comment

• Font Size
        ai K5 si, ai k7 no

Comment

• Font Size
          se metto il turbo protonico, ti faccio il culo a strisce pure a Te

Comment

• Font Size
            aDio

Comment

• Font Size
              preghiamo

Vo in branda Ce' ... levataccia

Comment

• Font Size
                Notte tesoruccio

Comment

• Font Size
                  Ciao Simone, leggo solo ora di questa tua "tentazione"...
                  Che dire, ho letto un po' di cose sensate e cose meno sensate, gente che ci fa e gente che ci E' davvero, poverini certi giovinetti, Signore perdonali perchè non sanno che cazz0 dicono...

Scherzi a parte Simone, segui il tuo cuore e non ti curar di loro, ma se posso permettermi un suggerimento, per toglieri dalla testa una Ducati prima la devi possedere, mi spiego?!

Personalmente andrei di Aprilia o MV, ma per una semplice questione di gusto estetico, con una buona propensione all'Aprilia, sai dopo anni di 4 in L vorrei provare un V4, tutto qui!

ps: ti avanza mica una pinza anteriore sx R1 21007 ?
                  Last edited by LITLOPANG; 23-04-10, 07:39.

Comment

• Font Size
                    come t'ho gi? scritto di l? l'aspetto fondamentale non sono le cagate estetiche, i congegni elettronici, il marchio sul serbatoio.....sono i cilindri!!! da 4 a 2 il salto ? grande, la guida ? molto differente, se sei "assuefatto" da anni al 4 forse il 2 sar? ostico e per nulla intuitivo.....per me ? stato cos? e quindi prova il 2 se puoi e poi decidi se comprarlo o no!!!

poi certo se ti vuoi fare una ducati devi anche affidarti a nostra signora FORTUNA, perch? se per caso cominci ad avere rogne hai finito di campare sereno e col trattore rosso ci fai un fal? in spiaggia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Greyfox View Post
                      Non so se è più efficace lo scatolato della FZR1000 o il pressofuso della R1, che dici? In ogni caso si parla di Deltabox.
                      lo scatolato+pressofuso dell'aprilia..

sicuramente costava di più fare il pressofuso della fzr. Dici che in motogp usano il pressofuso?
                      Last edited by AndreaRS250; 23-04-10, 07:50.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        Ciao Simone, leggo solo ora di questa tua "tentazione"...
                        Che dire, ho letto un po' di cose sensate e cose meno sensate, gente che ci fa e gente che ci E' davvero, poverini certi giovinetti, Signore perdonali perch? non sanno che cazz0 dicono...

Scherzi a parte Simone, segui il tuo cuore e non ti curar di loro, ma se posso permettermi un suggerimento, per toglieri dalla testa una Ducati prima la devi possedere, mi spiego?!

Personalmente andrei di Aprilia o MV, ma per una semplice questione di gusto estetico, con una buona propensione all'Aprilia, sai dopo anni di 4 in L vorrei provare un V4, tutto qui!

ps: ti avanza mica una pinza anteriore sx R1 21007 ?
                        Quindi uno pu? ragionare di moto solo dai trenta in su per il tuo ragionamento??

Poerannoi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gk#46 View Post
                          Quindi uno pu? ragionare di moto solo dai trenta in su per il tuo ragionamento?? Poerannoi

Non mi riferivo a te, stupida...!
                          Che poi manco t'avevo letto...a dire il vero, non ti leggo da mesi.
                          Non prendertela!
                          Last edited by LITLOPANG; 23-04-10, 08:04.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            da 4 a 2 il salto ? grande, la guida ? molto differente, se sei "assuefatto" da anni al 4 forse il 2 sar? ostico e per nulla intuitivo.....

poi certo se ti vuoi fare una ducati devi anche affidarti a nostra signora FORTUNA, perch? se per caso cominci ad avere rogne hai finito di campare sereno e col trattore rosso ci fai un fal? in spiaggia

Vero il primo punto, la guida dopo anni di 4 cil ? talmente assuefatta che passare al 2 cil non ? cos? semplice, ma non impossibile eh. Ricordo che quando provai l'RSV a Varano, i primi due giri entravo in curva con marce troppo basse, ma dopo aver capito l'antifona cominci? il divertimento!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              vero.. yamaha FACEVA il deltabox.. un bello scatolato in alluminio...

ora invece fa un bel pressofuso che anora un po' non fanno manco per le forchette del cavalletto posteriore

aprilia, invece, continua a fare TELAI
                              i telai come sono intesi oggi li ha inventati Yamaha
                              le 5 valvole per cilindro le ha inventate Yamaha
                              la valvola allo scarico su un 4 tempi l' ha inventata Yamaha
                              la valvola allo scarico di un 2 tempi l'ha inventata yamaha
                              la 1000 sportiva con interasse piccolo e forcellone lungo di serie e larga produzione ? stata prodotta da yamaha
                              la motard di serie l'ha inventata yamaha
                              la 2 ruote motrici le ha inventate yamaha
                              la prima moto stradale a scoppi irregolari di serie e larga produzione ? yamaha
                              la prima moto superquadro con regimi di rotazione altissimi e cv impensabili per l'epoca l'ha prodotta yamaha
                              la prima moto da 282 kmh di serie l'ha inventata yamana (1989)
                              la prima V4 2 tempi stradale carter in magnesio l'ha inventata yamaha (1984)

Yamaha ? Yamaha ed ? sempre avanti anche se poi nel prodotto finale si perde sempre in qualcosa..........oggi
                              anni fa vedere una FZR 1000 ex up e vedere cosa facevano TUTTE le altre case..........non c'era confronto, la FZR era bellissima rifinitissima velocissima.........insomma le Yamaha erano decisamente di un altro pianeta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                i telai come sono intesi oggi li ha inventati Yamaha
                                le 5 valvole per cilindro le ha inventate Yamaha
                                la valvola allo scarico su un 4 tempi l' ha inventata Yamaha
                                la valvola allo scarico di un 2 tempi l'ha inventata yamaha
                                la 1000 sportiva con interasse piccolo e forcellone lungo di serie e larga produzione ? stata prodotta da yamaha
                                la motard di serie l'ha inventata yamaha ce l'ho
                                la 2 ruote motrici le ha inventate yamaha
                                la prima moto stradale a scoppi irregolari di serie e larga produzione ? yamaha
                                la prima moto superquadro con regimi di rotazione altissimi e cv impensabili per l'epoca l'ha prodotta yamaha
                                la prima moto da 282 kmh di serie l'ha inventata yamana (1989)
                                la prima V4 2 tempi stradale carter in magnesio l'ha inventata yamaha (1984)

Yamaha ? Yamaha ed ? sempre avanti anche se poi nel prodotto finale si perde sempre in qualcosa..........oggi
                                anni fa vedere una FZR 1000 ex up e vedere cosa facevano TUTTE le altre case..........non c'era confronto, la FZR era bellissima rifinitissima velocissima.........insomma le Yamaha erano decisamente di un altro pianeta

e sai qual'? il bello?

che lui ha una moto con motore suzuki

andr? vai a disegnare le camerette, v?

Comment

X
                                Working...
                                X