Originally posted by Andre-Desmo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
restare in Yamaha ... convincetemi!!!
Collapse
X
-
Beh, il 1098S ? una moto che si fa guardare... bella, snella e cattiva... Un motore certamente piu appagante usato su strada, forse in pista pecca un po in allungo, ma dipende dove la vuoi usare. Io prediligo i 4 cilindri, ma se vedo un 1098S sbavo! Poi conti su una rivendibilit? ottima e una svalutazione decisamente inferiore rispetto alle jap....
Comment
-
Originally posted by lukamax View PostBeh, il 1098S ? una moto che si fa guardare... bella, snella e cattiva... Un motore certamente piu appagante usato su strada, forse in pista pecca un po in allungo, ma dipende dove la vuoi usare. Io prediligo i 4 cilindri, ma se vedo un 1098S sbavo! Poi conti su una rivendibilit? ottima e una svalutazione decisamente inferiore rispetto alle jap....
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postgiovinotto
quando sono nate questa
e questa (tanto per dire 2)
Aprilia faceva i 50ini
stai buono dai che la tua moto ha il motore japLast edited by Greyfox; 22-04-10, 17:22.
Comment
-
Originally posted by simocai View PostSto sondando in sezione Ducati la mia possibile svolta al 1098 S.... ho attualemnte la R1 e oggi ho semi-rifiutato la vendita della mia moto, sbaglio o son desto????? Ho fatto bene dopo 10 anni di jap e 7 di yamaha???
Comment
-
Io sono in una situazione simile alla tua, voglio cambiare l'R1.
Sono molto legato a Yamaha semplicemente perchè le ultime moto che ha prodotto mi sono piaciute più delle altre, non condivido e non concepisco gli estremismi da talebani, chi difende a priori una marca o una moto piuttosto che un'altra, a mio avviso, è solo una persona che non vede più lungo del suo naso, a me piace cambiare, provare!
Per ora sono molto attratto da Ducati per il bicilindrico che non ho mai avuto; RC8 per l'enorme potenziale della ciclistica, l'ho provata e mi sono innamorato; Gsx-r per il motorone, l'equilibrio generale(per sentito dire, poi non so) e per la posizione di guida "comoda"
Dopo l'estate, con calma, vedrò che prendere
Comment
-
se si parla di talebani i suzukari non li batte nessuno... ....il 1098\1198 mi piacciono molto ma non mi fido granch?....per quello che riguarda l'allungo, nel rettilineo di magione in uscita di curva lo vedo andar via, ma gi? da met? in avanti gli ritorno sotto velocemente...se il rettilineo fosse quello del mugello probabilmente lo ripasserei agile.. resta il fatto che se fossi veramente "bravo" mi basterebbe anche la mia vecchia yzf 750 per andar forte lo stesso..
Comment
-
vero.. yamaha FACEVA il deltabox.. un bello scatolato in alluminio...
ora invece fa un bel pressofuso che anora un po' non fanno manco per le forchette del cavalletto posteriore
aprilia, invece, continua a fare TELAI
Comment
-
ovvio... sono migliori per chi le vende
la qualità si paga.. a volte si può sostituire con oggetti dalle prestazioni simili, ma con una spesa minore.. insomma.. pure uno swatch segna l'ora come un rolex
Comment
-
Non so se è più efficace lo scatolato della FZR1000 o il pressofuso della R1, che dici? In ogni caso si parla di Deltabox.
Comment
-
X
Comment