Sto sondando in sezione Ducati la mia possibile svolta al 1098 S.... ho attualemnte la R1 e oggi ho semi-rifiutato la vendita della mia moto, sbaglio o son desto????? Ho fatto bene dopo 10 anni di jap e 7 di yamaha???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
restare in Yamaha ... convincetemi!!!
Collapse
X
-
... ti compri la rsv4 e ti metti l'animo in pace..
soddisfi il tuo bisogno di qualcosa di più esclusivo che una r1..
e ti godi comunque il 4 cilindri... il ducatone sicuramente viaggia.. ma se non è amore a prima pelle, ti deluderà anche se fosse un 2000cc
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... ti compri la rsv4 e ti metti l'animo in pace..
soddisfi il tuo bisogno di qualcosa di più esclusivo che una r1..
e ti godi comunque il 4 cilindri... il ducatone sicuramente viaggia.. ma se non è amore a prima pelle, ti deluderà anche se fosse un 2000cc
sicuramente l'RSV4 è proprio una bella moto... ma le jap sono le jap... resta fedele !!! tieni la R 1Last edited by nicproff; 21-04-10, 21:09.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... ti compri la rsv4 e ti metti l'animo in pace..
soddisfi il tuo bisogno di qualcosa di pi? esclusivo che una r1..
e ti godi comunque il 4 cilindri... il ducatone sicuramente viaggia.. ma se non ? amore a prima pelle, ti deluder? anche se fosse un 2000cc
Comment
-
-
quandi apri con il 1098 schizzi via ma ti mancher? allungo....st? parlando in pista... zavorra a parte, ti darei ragione anche io se tu la sostituissi per una rsv4....tanta roba...
Comment
-
ammazza che cazz di talebani
soddisfi il tuo bisogno di qualcosa di pi? esclusivo che una r1..
e ti godi comunque il 4 cilindri... il ducatone sicuramente viaggia.. ma se non ? amore a prima pelle, ti deluder? anche se fosse un 2000cc
Originally posted by simocai View PostDai dai su.......in ducati devo dire che sono pi? concreti nelle risposte....
Comment
-
-
Originally posted by 5valvole View Postquandi apri con il 1098 schizzi via ma ti mancher? allungo....st? parlando in pista... zavorra a parte, ti darei ragione anche io se tu la sostituissi per una rsv4....tanta roba...
Comparativa fatta a Monza e Mugello
RSV4 tanta roba (di facciata) ma deve essere "interpretata pi? di qualsiasi altra moto ... Ergo, te la devi far piacere, oltre al piacere estetico (che non si pu? e non si deve discutere)
Comment
X
Comment