Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli su scarico ecc......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io penso ke turbomax ha fatto un affarone......

cmq lascia perdere il completo leo con collettori a diametro maggiorato, questo scarico va bene su motori preparati, con motori standard ci vai a rimettere e basta!!!

akra e' sempre ottimo e come sound inconfondibile

cmq anche il leo cup non e' male e si trova a molto meno.....

dipende un po' dal tuo budget

riguardo alla centralina, anke qui dipende da te..... rapid3 e' + completa della pc, ma se vuoi il top del top, allora vai di yec

Comment

• Font Size
      Per l'uso che devi fare la rapid va bene.. Anche io monto quella e la presi usata a 250 euro.. Quindi come prezzo ci sei..
      Metti in conto che l'eliminatore lambda nn serve.. Io la monto senza.. Quindi magari puoi scendere in Po il prezzo che cmq ? ok..
      Ah fatti dare il cablaggio giusto x la tua moto.. Tra 06-07 e 08-09 cambia e nel caso lo devi prendere costa un botto..

Comment

• Font Size
        mi associo alla discussione per una domanda... Ma questi scarichi in genere come vanno se tappati da dbkiller?

Comment

• Font Size
          ma la yec è una centralina yamaha????quanto costa più o meno una yec???
          più o meno vale lo stesso discorso fatto per lo scarico,oppure si può puntare
          tranquillamente sulla rapid?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by elbowz View Post
            ma la yec ? una centralina yamaha????quanto costa pi? o meno una yec???
            pi? o meno vale lo stesso discorso fatto per lo scarico,oppure si pu? puntare
            tranquillamente sulla rapid?????
            la yec e' LA centralina della yamaha racing. costa ca 500 euro, ma il problema sta nel riuscire a riceverla, ci sono tempi di attea assurdi..... si parla di mesi!!
            oppure c'e' la possibilita' di rimappare la propria centralina originale e trasformarla in yec, costo 250 euro. ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by mik75 View Post
              la yec e' LA centralina della yamaha racing. costa ca 500 euro, ma il problema sta nel riuscire a riceverla, ci sono tempi di attea assurdi..... si parla di mesi!!
              oppure c'e' la possibilita' di rimappare la propria centralina originale e trasformarla in yec, costo 250 euro. ciao
              montando questa centralina mica si perde il tachimetro o qualcos'altro?

Comment

• Font Size
                Originally posted by upside-down View Post
                montando questa centralina mica si perde il tachimetro o qualcos'altro?
                se prendi quella originale yec si, se te la fai rimappare puoi scegliere la versione ke preferisci, cioe' quella racing dove si vedono solo temperatura e giri motore oppure se la si usa anke su strada puoi mantenere tutte le funzioni del cruscotto originale.

Comment

• Font Size
                  se prendi quella originale yec si, se te la fai rimappare puoi scegliere la versione ke preferisci, cioe' quella racing dove si vedono solo temperatura e giri motore oppure se la si usa anke su strada puoi mantenere tutte le funzioni del cruscotto originale.
                  e naturalmente non ? un modulo aggiuntivo ma sostituisce l'originale,senza bisogno di cablaggio o mi sbaglio??
                  chi ? che le rimappa poi le yec?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by upside-down View Post
                    e naturalmente non ? un modulo aggiuntivo ma sostituisce l'originale,senza bisogno di cablaggio o mi sbaglio??
                    chi ? che le rimappa poi le yec?
                    esatto. viene riprogrammata direttamente la tua centralina originale.
                    il tuo cablaggio originale devi modificarlo un pokino, ma nulla di particolare, 30 minuti di lavoro e hai fatto tutto.
                    le centraline le rimappa peppe russo

Comment

• Font Size
                      ok tutto chiaro.. almeno per me.. dobbiamo attendere il parere del mio SOCIO(elbowzzzz)

Comment

• Font Size
                        ok

nel frattempo puoi sbizzarrirti un po' qui

Comment

• Font Size
                          A sto punto una domandina sulla yec la faccio anche io.. Forse anche stupida..
                          La si mappa come una normale centralina..?? Cioe sul banco..

Comment

• Font Size
                            ok

nel frattempo puoi sbizzarrirti un po' qui

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=368068
                            eh si infatti.. un 2tempista infiltrato tra voi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by taz mv View Post
                              A sto punto una domandina sulla yec la faccio anche io.. Forse anche stupida..
                              La si mappa come una normale centralina..?? Cioe sul banco..
                              anke x te:

Comment

X
                              Working...
                              X