Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli su scarico ecc......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli su scarico ecc......

ciao ragazzi io sono possessore di una r6 del 2006 alla quale vorrei apportare alcune modifiche,prima tra qui lo scarico,io avrei pensato ad un akrapovic completo,voi che ne dite????
    e secondo voi montando lo scarico di conseguenza quali altre modifiche dovrei apportare per aver un rendimento ottimale???

• Font Size
    Mio fratello aveva un Arrow completo con Power Commander III e filtro KN, e andava davvero bene. Sull' Akrapovic non so dirti, ma l'Arrow lo trovi sicuramente a meno della metà. Oltretutto è sul mercato in due versioni il completo. L' Akra sarà costruito meglio (non ne sono neanche sicuro) e si fa pagare tanto anche il nome.

Comment

• Font Size
      akra ? il top ... basta vedere le curve che sono coniche .... in effetti un copleto acciaio titanio ti viene poco meno di 1000 euro, ma sono soldi veramente ben spesi ..

poi ovviamente filtro e centralina ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by taz mv View Post
        akra ? il top ... basta vedere le curve che sono coniche .... in effetti un copleto acciaio titanio ti viene poco meno di 1000 euro, ma sono soldi veramente ben spesi ..

poi ovviamente filtro e centralina ...
        C'? differenza fra il completo in titanio ed il completo in acciaio (che ? inox). Quello in titanio pesa un p? meno e scalda sicuramente meno, in acciao pesa molto di pi?. E comunque sui 1000-1100 euro trova la versione in acciaio inox magari con terminale in titanio.

Comment

• Font Size
          zio caro! 1000 euro per avere 6 cv in più e fare più rumore!
          Con quei soldi ci prendi tanto altro secondo me! tanto ste moto vanno già forte no?

Comment

• Font Size
            io avevo messo il leovince del trofeo full titanio leggerissimo e andava veramente bene, lo trovi usato a cifre molto piu ragionevoli degli akra, pero' come qualita' non sono paragonabili!
            Poi sicuramente centralina e filtro!

Comment

• Font Size
              parlando di Arrow materiale omologato, considera che per la tua moto il miglior scarico completo (collettore racing) +(fondello thunder carby racing in titanio) comprandolo da noi lo pagheresti 950€ ivato e spedito

pagina 81 del catalogo Arrow

Comment

• Font Size
                Io ho montato Akra completo (collettori acciaio, terminale titanio e carbonio + diapason + filtro Bmc) e la moto va molto bene!!Poi la scelta dipende dal budget!!Prova a cercare qualcosa di usato....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  zio caro! 1000 euro per avere 6 cv in pi? e fare pi? rumore!
                  Con quei soldi ci prendi tanto altro secondo me! tanto ste moto vanno gi? forte no?
                  non direi :
                  1) la moto ha guadagnato di fluidit? veramente molto ... apprezzo pi? questo che i cv in p?iu
                  2) hai mai provato a vedere quanto pesa lo scarico originale ??? pensa quanto prendi solo di agilit?...
                  3) mettendo anche filtro e centralina puoi fargli una bella mappatura.. che con scarico originale serve a poco

poi io la uso anche in pista ... e ste cose sono il primo step ... dipende anche un po dall uso che ne fai tu ...

Comment

• Font Size
                    l'uso è promiscuo....
                    mi permetto di dirlo io che sono il suo socio... strada in prevalenza....

Comment

• Font Size
                      in effetti la mia priorità non è aumentare la potenza massima, ma è un aumento in maniera dinamico a livello di prestazioni,cioe un pò di sound,un po di cavalli
                      e un po ai bassi,che chi ha l'r6 sa bene che è quello il suo tallone d'achille,dunque la scelta si estende a tre opzioni............cè uno dalle mie parti che vende un leovince full titanio con collettori conici e diametro maggiorato a 900,00 euro usato ma in buono stato,secondo voi vale la spesa x un usato????

Comment

• Font Size
                        socio che ci fai tu in mezzo ai 4tempi?????

Comment

• Font Size
                          verifica che tipo di scarico ? ... se ? omologato o meno e se ha dbk ... della leovince si trovano molti completi corsa ... usati nel cup .... che cmq non sono omologati per l'uso in strada ...

se hai intenzione di spendere quella cifra ti consiglio akra nuovo con curve in acciaio..

anche io all'epoca ero indeciso tra leo e akra alla fine presi quest'ultimo e ne sono felicissimo... moolllltaaa piu qualit?

te lo dico xche un amico ha il leo della cup ...

Comment

• Font Size
                            consigli scarico ecc...

mi sa che andr? pure io verso akra,lo scarico che vi ho citato prima in effetti non ? omologato per strada,e a 900,00euro mi conviene prendermi l'akrapovic che innanzitutto ? nuovo ? poi ? anche omologato con dbkiller estraibile,poi se la qualita ? superiore tanto di guadagnato

Comment

• Font Size
                              è per la centralina voi che mi consigliate??????????sullo scarico mi ero già fatto
                              una mezza idea,ma della centralina non ho la più pallida idea...........
                              quello che mi voleva vendere lo scarico leovince ha pure una rapid bike3 con eliminatore sonda lambda e mappatura compresa,prezzo 300,00......
                              che ne pensate???????????

Comment

X
                              Working...
                              X