Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai ragazzi... ho venduto la mia 03 immatricolata nel 2005 a 4600 togliendo centralina e unghia monoposto... un'R1 05 non vale meno di 5500 se monta qualche accessorio... Due terminali non costano poco...
Quoto!!!! e penso che gi? a 5500 meglio guardarsela bene!!!
...no ma alla fine...credo che si sia anche gente che ha bisogno di soldi e quindi le svende...ma da qui a dire che una R1 serie 2004 /2005 vada venduta a 4000 5000 euro ce ne passa...
la mia R1 2004 originale con kit wp all'anteriore, rapportatura, protezioni febur sul forcellone, tubi splieger ant e post......venduta a un conce di Faenza a 4.000 - e radiata per andare in germania.....
fate voi.....Penso che dai concessionari la trovate intorno ai 5.000 e pi?!!!
la mia R1 2004 originale con kit wp all'anteriore, rapportatura, protezioni febur sul forcellone, tubi splieger ant e post......venduta a un conce di Faenza a 4.000 - e radiata per andare in germania.....
fate voi.....Penso che dai concessionari la trovate intorno ai 5.000 e pi?!!!
Comment