Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemino (Gas rapido + Manopole) Domino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ecco tu hai messo manopole cross che sono un po piu corte ... anche io ho il problema del contrappeso ...
    per me le soluzioni sono due :
    1) modificare il comando come dicevo sopra
    2) nel tuo caso mi sa che puo andare gia bene ... mettere una o piu rondelle tra il semimanubrio e il contrappeso, in modo che fanno spessore e il contrappeso non blocca il gas ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gagge1984 View Post
      posso chiedervi che modello della domino avete montato? che non ho trovato a lista di applicazione e non saprei quale devo ordinare grazie mille
      qualcuno lo usa anche su r1? quale modello?
      grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ferra 84 View Post
        io ho montato il domino con manopole domino(bianche e blu che sono chiuse alle estremit?...quindi le ho tagliate con un taglierino..)
        Direi che mi trovo meglio rispetto all'originale..pero' ho un problema: i contrappesi..come cavolo li metto? Quello di destra se lo avvito blocca l'acceleratore.. Un aiutello?
        rispondo a te e a TAZ.... io quando montai il domino avevo i semimanubri originali...con quelli racing non hai problemi...ma con quelli originali devi limare l'ultima parte e mettere una ronde;la di spessore sul contrappeso...

Il diapason e' solo il comando interno (in alluminio) da poter montare sulla chiocciola originale....NON e' in 90?....ma mi trovo benissimo!!!

Quello Domino lo montyavo sulla R1 98...e se non stavo attento mi catapultava....fatta l'abitudine andava benissimo anche lui!

Comment

• Font Size
          Fatto !!!
          mi so detto mo provo un po a smanettarci vicino e alla fine ? venuto un bel lavoro... ho fatto un po di foto cosi le carico se qualcuno volesse avventurarsi nell impresa ...

Per fra_r1 :
          il comando domino lo trovi su e-bay cercando "gas rapido domino" ... ? quello dorato a due cavi.. monta su tutte le stradali con opportune modifiche da fare ... c'? un post in cui sono spiegate
          costa sui 30 euro e fa bene il suo lavoro anche xch? non ? corto come l'euroracing ...

Comment

• Font Size
            Personalmente mi trovo molto bene con il Domino, bisogna farci l'abitudine, naturalmente......

Comment

• Font Size
              Originally posted by jetpipe View Post
              rispondo a te e a TAZ.... io quando montai il domino avevo i semimanubri originali...con quelli racing non hai problemi...ma con quelli originali devi limare l'ultima parte e mettere una ronde;la di spessore sul contrappeso...

Il diapason e' solo il comando interno (in alluminio) da poter montare sulla chiocciola originale....NON e' in 90?....ma mi trovo benissimo!!!

Quello Domino lo montyavo sulla R1 98...e se non stavo attento mi catapultava....fatta l'abitudine andava benissimo anche lui!
              posso chiederti dove si pu? trovare il rapido diapason? che sul loro sito non l'ho visto. grazie

Comment

• Font Size

Hai perfettamente ragione Jet infatti mi son scordato di dire che io l'ho istallato su semimanubri diapason e non sugli originali con i quali non saprei dire se hanno bisogno di modifiche

Comment

• Font Size
                  posso chiederti dove si può trovare il rapido diapason? che sul loro sito non l'ho visto. grazie

La concessionara Yamaha motoShop è il luogo ideale per chi cerca delle occasioni moto Yamaha, delle moto da cross yamaha, moto da competizione Yamaha o semplice vendita usato Yamaha come occasioni moto usate od occasioni scooter usati.

questo e' per la R1 04...monta sulla R1 07 su tutte e due le mie R6 2008...!!!
                  Last edited by jetpipe; 21-04-10, 15:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fra_r1 View Post
                    qualcuno lo usa anche su r1? quale modello?
                    grazie
                    sulla 04-06 si monta bene bisogna solo piegare con il phone le curvette di plastica originali....
                    sulla 07 io non mi trovavo xch? i cavi hanno solo una regolazione del gioco...
                    e anche se si smolla tutto i cavi rimangono troppo tirati e si perde il gioco all'acceleratore...

Comment

• Font Size
                      posso chiedervi che modello della domino avete montato? che non ho trovato a lista di applicazione e non saprei quale devo ordinare grazie mille
                      io ho questo

pagato meno di 30 euro...

Comment

• Font Size

grazie mille. Sempre esaustivo

Comment

• Font Size
                          ecco il risultato :

Last edited by taz mv; 21-04-10, 18:21.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bananarama View Post
                            io ho questo

pagato meno di 30 euro...

uguale a quello che monto io!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              http://eshop-accessori.motoshopyamah...oducts_id=8392

questo e' per la R1 04...monta sulla R1 07 su tutte e due le mie R6 2008...!!!
                              per? costicchia...siamo sui 70 euro...non conviene quindi comprare quello della domino che costa sui 30?
                              con il domino bisogna anche sostituire i cavi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by taz mv View Post
                                ecco il risultato :

parlavi di modifiche da fare...mi puoi dare delle spiegazioni? prima di comprarlo mi piacerebbe capire se c'è da imprecare o se è una cosa semplice. bisogna accedere ai "carburatori" o si fa tutto dalle manopole?
                                grazie
                                Last edited by fra_r1; 21-04-10, 19:51.

Comment

X
                                Working...
                                X