Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manuale officina r1 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

manuale officina r1 2006

ragaSSi

qualche anima pia ha sottomano il manuale d'officina dell'R1 2006?? Io avrebbi la versione Laguna Seca ma mi va bene anche quello dell'R1 normale

accetto qualsivoglia metodo d'invio...mail, msn, direct link, piccioni viaggiatori e persino telepatia

GraSSie

• Font Size
    servirebbe anche a me...

Comment

• Font Size
      come te lo do ? è 21,5 Mega pero' ti avverto è per la 2004... non penso che cambi molto cmq!
      Last edited by TheEngineer; 19-04-10, 22:47.

Comment

• Font Size
        puoi upparlo qui

e poi passarmi il link il link qui sul forum, o via mail! se clicchi su avanzata trovi la voce e-mail destinatario...basta che ci metti: mitoz88@gmail.com e il gioco è fatto

Comment

• Font Size
          se nessuno te lo butta originale lo puoi comprare qui http://www.motorcyclemanuals.info/sk.php?skid=431

io mi sto facendo collezione ogni volta che devo fare il tagliando a qualche amico compro il relativo manuale

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheEngineer View Post
            come te lo do ? ? 21,5 Mega pero' ti avverto ? per la 2004... non penso che cambi molto cmq!
            masterace sa come fare!...tempo f? lo aveva messo a disposizione di tutti...io
            lo scaricato in un attimo..

Comment

• Font Size
              Mitoz, la tua è cmq una 04-05

Il manuale ce l'ho qui in ufficio, appena posso lo uppo da qualche parte.

Comment

• Font Size
                che mona che sono.... l'ho trovato pure io... ce l'avevo in una vecchia directory, ho trovato pure quello della 2002-2003.
                Dai qualcuno mi consigli dove uploadarlo

Comment

• Font Size
                  prova qui e dimmi poi se funzia http://www.megaupload.com/?d=L1Z7S3PK

Comment

• Font Size
                    grazie marco! funge

grazie a tutti!!!

Comment

X
                    Working...
                    X