spero innanzitutto che dalla sezione Aprilia nessuno mi scassi i maroni, ma dopo il ritorno dalla 2 giorni di Rekkia ho le ossa rotte e diversi dubbi.....
l'anno scorso ho rimesso su strada l' RSV 04 e per la pista mi sono preso una R1 04 ... alla prima uscita dello scorso anno a Rekkia con l'R1, che coincideva con l'ultima della stagione in 15-20 giri avevo gi? girato sugli stessi tempi dell' RSV (1:43:00-1:43:50)... direi soddisfatto.
Come al solito non pi? di 3-4 giri completi a turno perch? fisicamente sono KO e mi facevano un p? male gli avambracci e le spalle.
Ieri prima uscita della stagione dopo 5 mesi.... risultato: KO su tutta la linea...
La moto ? un missile (usavo 16-46 di rapporti), frena bene (discacciati+treccia), cambia bene (STM), ma in frenata si carica da paura sull'anteriore e mi si bloccano le braccia!!! non riesco a farla girare (gomme dunlop D209). Alla zagabria ed in fondo al rettilineo ho rischiato diverse volte di andare a viole. PS: non perch? arrivavo veloce, ma perch? non riuscivo a far girare la moto
Per l'assetto ho forcelle con molle e pompanti ohlins, mono ohlins non ultimissimo. Forcelle non sfilate (lo scorso anno quando l'avevo presa erano sfilate di 0.5 cm). Ho notato che ? stato messo uno spessore di 0.5 cm sul mono, volevo toglierlo ma in circuito non ci sono riuscito.
Mi potete dare consigli di assetto o altro? 6 Maggio c'? Misano, visto che gi? sarebbe la prima volta, se poi faccio la fine di ieri, meglio che riprendo l'RSV
l'anno scorso ho rimesso su strada l' RSV 04 e per la pista mi sono preso una R1 04 ... alla prima uscita dello scorso anno a Rekkia con l'R1, che coincideva con l'ultima della stagione in 15-20 giri avevo gi? girato sugli stessi tempi dell' RSV (1:43:00-1:43:50)... direi soddisfatto.
Come al solito non pi? di 3-4 giri completi a turno perch? fisicamente sono KO e mi facevano un p? male gli avambracci e le spalle.
Ieri prima uscita della stagione dopo 5 mesi.... risultato: KO su tutta la linea...
La moto ? un missile (usavo 16-46 di rapporti), frena bene (discacciati+treccia), cambia bene (STM), ma in frenata si carica da paura sull'anteriore e mi si bloccano le braccia!!! non riesco a farla girare (gomme dunlop D209). Alla zagabria ed in fondo al rettilineo ho rischiato diverse volte di andare a viole. PS: non perch? arrivavo veloce, ma perch? non riuscivo a far girare la moto
Per l'assetto ho forcelle con molle e pompanti ohlins, mono ohlins non ultimissimo. Forcelle non sfilate (lo scorso anno quando l'avevo presa erano sfilate di 0.5 cm). Ho notato che ? stato messo uno spessore di 0.5 cm sul mono, volevo toglierlo ma in circuito non ci sono riuscito.
Mi potete dare consigli di assetto o altro? 6 Maggio c'? Misano, visto che gi? sarebbe la prima volta, se poi faccio la fine di ieri, meglio che riprendo l'RSV
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