Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 08-09 in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 08-09 in pista

Sto decidendo che moto comprare per esclusivo uso pista...
    chiedo ahi posessori di R1 08 09 che usano la moto in pista come si trovano,perch? hanno scelto il cbr e se hanno avuto modo di confrontarsi con zx10r, gsxr 1000 k8-9 e zx10r 08.
    Aspetto curioso i vostri pareri...
    grazie

• Font Size
    Originally posted by marl View Post
    Sto decidendo che moto comprare per esclusivo uso pista...
    chiedo ahi posessori di R1 08 09 che usano la moto in pista come si trovano,perch? hanno scelto il cbr e se hanno avuto modo di confrontarsi con zx10r, gsxr 1000 k8-9 e zx10r 08.
    Aspetto curioso i vostri pareri...
    grazie

Comment

• Font Size
      comunque...
      motore: vuota ai bassi, potenza esagerata agli alti regimi
      tantissimo freno motore che infastidisce i pivelli come me che arrivano troppo frenati e li costringe a riaprire prima della corda
      freni: bella frenata anche da originale, ho cambiato solo i tubi e pastiglie. pompa nuova nemmeno presa in considerazione
      ciclistica: l'anteriore dà un sacco di fiducia. io la reputo molto dura nell'inserimento (vengo da cbr e 999 che erano delle biciclette) anche spessorando il mono non ho risolto. sono in attesa di una ottima occasione per un mono after con interasse variabile per vedere se la cosa migliora un pò
      confronto con le altre moto non ne faccio perchè io sono rivettato e quindi non faccio fede

Comment

• Font Size
        Originally posted by pompone999 View Post
        beccato......una serie di copia incolla per posare in pi? marche dedicate....
        sono nel pieno dei dubbi su che moto acquistare....

Comment

• Font Size
          gsxr k8 x efficacia in pista =pista
          r1 08 bellezza =bar
          Last edited by gioamir; 18-04-10, 19:29.

Comment

X
          Working...
          X