Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamacca anche per me! R1 03 pista, domande

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con la mia avevo fatto piu` di 42.000km tra pista e strada, manutenuta come si deve, zero problemi, andava come un orologio.

Comment

• Font Size
      Scusate, posso agganciarmi qui per chiedere se qualcuno ha tolto pair e vent su questo modello R1 2002/2003?
      Cercherei qualche anima pia che mi dica passo passo cosa fare in maniera semplice ed efficace, oppure se ne avete gi? parlato mi indicate il link?
      La modifica la vorrei fare per cercare di ridurre gli scoppiettii in rilascio, non certo per ottenere chiss? quali altri vantaggi. Grazieee!

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Scusate, posso agganciarmi qui per chiedere se qualcuno ha tolto pair e vent su questo modello R1 2002/2003?
        Cercherei qualche anima pia che mi dica passo passo cosa fare in maniera semplice ed efficace, oppure se ne avete gi? parlato mi indicate il link?
        La modifica la vorrei fare per cercare di ridurre gli scoppiettii in rilascio, non certo per ottenere chiss? quali altri vantaggi. Grazieee!
        Gli scoppiettii in rilascio ? segno di carburazione un po' magra dovuta al terminale si puo' correggere con una centralina aggiuntiva...................

Hola salsero

Comment

• Font Size
          Ma nn doveva mettere le foto?????????????????????????????????

Comment

• Font Size
            Originally posted by salsero View Post
            Ma nn doveva mettere le foto?????????????????????????????????
            scusate per il ritardo

Comment

• Font Size
              Un po' conciatina...!

Comment

• Font Size
                Un po' conciatina...!
                un po si ..pero l'ho pagata 2300? con tutta quella robba
                poi ti facicio vedere come la faccio diventare

Comment

• Font Size
                  è solo un po' sporca.... ripulita per bene è da paura! per 2300 euro è un OTTIMO acquisto

Comment

• Font Size
                    occhio al cambio il mio si era rotto tra 2^ E 3^. i chilometri non sono un prob però a condizione che la manutenzione sia ok. se metti l'antisaltell le marcie in staccata tendono ad impuntarsi e il consiglio sull'airbox dinamico è un ottimo consiglio.omnia racing li realiza anke in vtr.
                    buon divertimento

Comment

• Font Size
                      c'è tanta bella roba!!!!

Comment

• Font Size
                        sistemata così potresti anche divertirtici...la mia aveva scarico completo, filtro, PC, airbox (assolutamente indispensabile per farla andare in alto), serba in carbonio, avantreno completo Mv750F4 modificato wp, mono wp 4618 etc etc...E NON ANDAVA UNA CAXXO
                        e faceva 134cv alla ruota a 11800 giri

messo il sederino sulla 750k6 ho distrutto in men che non si dica tutti i miei precedenti best

speriamo tu abbia fatto bene macon...scendere da sua maestà non è facile...però per 2300€ hai fatto bene di sicuro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          sistemata cos? potresti anche divertirtici...la mia aveva scarico completo, filtro, PC, airbox (assolutamente indispensabile per farla andare in alto), serba in carbonio, avantreno completo Mv750F4 modificato wp, mono wp 4618 etc etc...E NON ANDAVA UNA CAXXO

messo il sederino sulla 750k6 ho distrutto in men che non si dica tutti i miei precedenti best

speriamo tu abbia fatto bene macon...scendere da sua maest? non ? facile...per? per 2300? hai fatto bene di sicuro
                          Feperis ..ti credo
                          pero visti i tempi difficili ..ho deciso si vendere la suzi per far girare un po i soldi

chi mi mette una foto dell'airbox dinamico ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            sistemata cos? potresti anche divertirtici...la mia aveva scarico completo, filtro, PC, airbox (assolutamente indispensabile per farla andare in alto), serba in carbonio, avantreno completo Mv750F4 modificato wp, mono wp 4618 etc etc...E NON ANDAVA UNA CAXXO

Ma chi te l'aveva sistemata???
                            La mia ORIGINALE di concessionaria aveva toccato i 135,5 cv alla ruota!

Comment

• Font Size
                              Lito ..ma tu c'hai un mostro di motooooooo

la mia ha YEC peppo con quickshifter, bmc e l'airbox diceva dinamico il ragazzo
                              vi faccio 2 foto oggi, tanto devo pulire il filtro

ci sono i marvic in magnesio ..ma con KR e 211gp anteriore pesano na cifra

Comment

• Font Size
                                premesso che ogni banco d? i risultati che vuole
                                me l'aveva sistemata Favaretti dell'Aprilia di Padova, ottimo preparatore Aprilia (la stessa casa andava da lui a chiedere come faceva a fare andare cos? forte la loro moto ) e consigliato anche da Ivan della Ferracci per lavorare sulle PC

detto ci?, da originale la R103 non facva 135,5cv neanche se la spingevi da dietro
                                dichiarati erano 150 (circa 135 ruota), ma sappiamo benissimo tutti che le jap sparavano abbastanza alto

cmq riguardando meglio i dati, in parte hai ragione...erano 133,8 HP (135,7cv) alla ruota EC
                                purtroppo non ho il dato alla ruota din, ma avendo albero EC (148) e din (154, quindi +4%) , si pu? pensare che avesse effettivamente 141 cv alla ruota DIN...mi ricordavo peggio
                                sara? che ho sempre tenuto buono il dato EC...ma se devi spararle con gli amici almeno fallo bene no?

giusto per fare un raffronto, la 750k6 (dicevano tutti per? che la mia andava molto bene) ha dato 138cv din....velocit? massima in linea con l'R1 dove posso allungare tutto, a rekkia 3-4kmh in meno, dati dalla coppia decisamente inferiore (250cc si sentono tanto )
                                Last edited by feperis; 13-05-10, 08:03.

Comment

X
                                Working...
                                X