Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamacca anche per me! R1 03 pista, domande

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Con la mia avevo fatto piu` di 42.000km tra pista e strada, manutenuta come si deve, zero problemi, andava come un orologio.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Scusate, posso agganciarmi qui per chiedere se qualcuno ha tolto pair e vent su questo modello R1 2002/2003?
      Cercherei qualche anima pia che mi dica passo passo cosa fare in maniera semplice ed efficace, oppure se ne avete gi? parlato mi indicate il link?
      La modifica la vorrei fare per cercare di ridurre gli scoppiettii in rilascio, non certo per ottenere chiss? quali altri vantaggi. Grazieee!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Scusate, posso agganciarmi qui per chiedere se qualcuno ha tolto pair e vent su questo modello R1 2002/2003?
        Cercherei qualche anima pia che mi dica passo passo cosa fare in maniera semplice ed efficace, oppure se ne avete gi? parlato mi indicate il link?
        La modifica la vorrei fare per cercare di ridurre gli scoppiettii in rilascio, non certo per ottenere chiss? quali altri vantaggi. Grazieee!
        Gli scoppiettii in rilascio ? segno di carburazione un po' magra dovuta al terminale si puo' correggere con una centralina aggiuntiva...................

        Hola salsero

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ma nn doveva mettere le foto?????????????????????????????????

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by salsero View Post
            Ma nn doveva mettere le foto?????????????????????????????????
            scusate per il ritardo








            Comment


            • Font Size
              #36
              Un po' conciatina...!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Un po' conciatina...!
                un po si ..pero l'ho pagata 2300? con tutta quella robba
                poi ti facicio vedere come la faccio diventare

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  è solo un po' sporca.... ripulita per bene è da paura! per 2300 euro è un OTTIMO acquisto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    occhio al cambio il mio si era rotto tra 2^ E 3^. i chilometri non sono un prob però a condizione che la manutenzione sia ok. se metti l'antisaltell le marcie in staccata tendono ad impuntarsi e il consiglio sull'airbox dinamico è un ottimo consiglio.omnia racing li realiza anke in vtr.
                    buon divertimento

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      c'è tanta bella roba!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        sistemata così potresti anche divertirtici...la mia aveva scarico completo, filtro, PC, airbox (assolutamente indispensabile per farla andare in alto), serba in carbonio, avantreno completo Mv750F4 modificato wp, mono wp 4618 etc etc...E NON ANDAVA UNA CAXXO
                        e faceva 134cv alla ruota a 11800 giri

                        messo il sederino sulla 750k6 ho distrutto in men che non si dica tutti i miei precedenti best

                        speriamo tu abbia fatto bene macon...scendere da sua maestà non è facile...però per 2300€ hai fatto bene di sicuro

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by feperis View Post
                          sistemata cos? potresti anche divertirtici...la mia aveva scarico completo, filtro, PC, airbox (assolutamente indispensabile per farla andare in alto), serba in carbonio, avantreno completo Mv750F4 modificato wp, mono wp 4618 etc etc...E NON ANDAVA UNA CAXXO
                          e faceva 134cv alla ruota a 11800 giri

                          messo il sederino sulla 750k6 ho distrutto in men che non si dica tutti i miei precedenti best

                          speriamo tu abbia fatto bene macon...scendere da sua maest? non ? facile...per? per 2300? hai fatto bene di sicuro
                          Feperis ..ti credo
                          pero visti i tempi difficili ..ho deciso si vendere la suzi per far girare un po i soldi

                          chi mi mette una foto dell'airbox dinamico ??

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by feperis View Post
                            sistemata cos? potresti anche divertirtici...la mia aveva scarico completo, filtro, PC, airbox (assolutamente indispensabile per farla andare in alto), serba in carbonio, avantreno completo Mv750F4 modificato wp, mono wp 4618 etc etc...E NON ANDAVA UNA CAXXO
                            e faceva 134cv alla ruota a 11800 giri

                            Ma chi te l'aveva sistemata???
                            La mia ORIGINALE di concessionaria aveva toccato i 135,5 cv alla ruota!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by LITLOPANG View Post
                              Ma chi te l'aveva sistemata???
                              La mia ORIGINALE di concessionaria aveva toccato i 135,5 cv alla ruota!
                              Lito ..ma tu c'hai un mostro di motooooooo

                              la mia ha YEC peppo con quickshifter, bmc e l'airbox diceva dinamico il ragazzo
                              vi faccio 2 foto oggi, tanto devo pulire il filtro

                              ci sono i marvic in magnesio ..ma con KR e 211gp anteriore pesano na cifra

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by LITLOPANG View Post
                                Ma chi te l'aveva sistemata???
                                La mia ORIGINALE di concessionaria aveva toccato i 135,5 cv alla ruota!
                                premesso che ogni banco d? i risultati che vuole
                                me l'aveva sistemata Favaretti dell'Aprilia di Padova, ottimo preparatore Aprilia (la stessa casa andava da lui a chiedere come faceva a fare andare cos? forte la loro moto ) e consigliato anche da Ivan della Ferracci per lavorare sulle PC

                                detto ci?, da originale la R103 non facva 135,5cv neanche se la spingevi da dietro
                                dichiarati erano 150 (circa 135 ruota), ma sappiamo benissimo tutti che le jap sparavano abbastanza alto

                                cmq riguardando meglio i dati, in parte hai ragione...erano 133,8 HP (135,7cv) alla ruota EC
                                purtroppo non ho il dato alla ruota din, ma avendo albero EC (148) e din (154, quindi +4%) , si pu? pensare che avesse effettivamente 141 cv alla ruota DIN...mi ricordavo peggio
                                sara? che ho sempre tenuto buono il dato EC...ma se devi spararle con gli amici almeno fallo bene no?

                                giusto per fare un raffronto, la 750k6 (dicevano tutti per? che la mia andava molto bene) ha dato 138cv din....velocit? massima in linea con l'R1 dove posso allungare tutto, a rekkia 3-4kmh in meno, dati dalla coppia decisamente inferiore (250cc si sentono tanto )
                                Last edited by feperis; 13-05-10, 08:03.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X