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Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate, posso agganciarmi qui per chiedere se qualcuno ha tolto pair e vent su questo modello R1 2002/2003?
Cercherei qualche anima pia che mi dica passo passo cosa fare in maniera semplice ed efficace, oppure se ne avete gi? parlato mi indicate il link?
La modifica la vorrei fare per cercare di ridurre gli scoppiettii in rilascio, non certo per ottenere chiss? quali altri vantaggi. Grazieee!
Scusate, posso agganciarmi qui per chiedere se qualcuno ha tolto pair e vent su questo modello R1 2002/2003?
Cercherei qualche anima pia che mi dica passo passo cosa fare in maniera semplice ed efficace, oppure se ne avete gi? parlato mi indicate il link?
La modifica la vorrei fare per cercare di ridurre gli scoppiettii in rilascio, non certo per ottenere chiss? quali altri vantaggi. Grazieee!
Gli scoppiettii in rilascio ? segno di carburazione un po' magra dovuta al terminale si puo' correggere con una centralina aggiuntiva...................
occhio al cambio il mio si era rotto tra 2^ E 3^. i chilometri non sono un prob però a condizione che la manutenzione sia ok. se metti l'antisaltell le marcie in staccata tendono ad impuntarsi e il consiglio sull'airbox dinamico è un ottimo consiglio.omnia racing li realiza anke in vtr.
buon divertimento
sistemata così potresti anche divertirtici...la mia aveva scarico completo, filtro, PC, airbox (assolutamente indispensabile per farla andare in alto), serba in carbonio, avantreno completo Mv750F4 modificato wp, mono wp 4618 etc etc...E NON ANDAVA UNA CAXXO
e faceva 134cv alla ruota a 11800 giri
messo il sederino sulla 750k6 ho distrutto in men che non si dica tutti i miei precedenti best
speriamo tu abbia fatto bene macon...scendere da sua maestà non è facile...però per 2300€ hai fatto bene di sicuro
sistemata cos? potresti anche divertirtici...la mia aveva scarico completo, filtro, PC, airbox (assolutamente indispensabile per farla andare in alto), serba in carbonio, avantreno completo Mv750F4 modificato wp, mono wp 4618 etc etc...E NON ANDAVA UNA CAXXO
e faceva 134cv alla ruota a 11800 giri
messo il sederino sulla 750k6 ho distrutto in men che non si dica tutti i miei precedenti best
speriamo tu abbia fatto bene macon...scendere da sua maest? non ? facile...per? per 2300? hai fatto bene di sicuro
Feperis ..ti credo
pero visti i tempi difficili ..ho deciso si vendere la suzi per far girare un po i soldi
sistemata cos? potresti anche divertirtici...la mia aveva scarico completo, filtro, PC, airbox (assolutamente indispensabile per farla andare in alto), serba in carbonio, avantreno completo Mv750F4 modificato wp, mono wp 4618 etc etc...E NON ANDAVA UNA CAXXO
e faceva 134cv alla ruota a 11800 giri
Ma chi te l'aveva sistemata???
La mia ORIGINALE di concessionaria aveva toccato i 135,5 cv alla ruota!
Ma chi te l'aveva sistemata???
La mia ORIGINALE di concessionaria aveva toccato i 135,5 cv alla ruota!
premesso che ogni banco d? i risultati che vuole
me l'aveva sistemata Favaretti dell'Aprilia di Padova, ottimo preparatore Aprilia (la stessa casa andava da lui a chiedere come faceva a fare andare cos? forte la loro moto ) e consigliato anche da Ivan della Ferracci per lavorare sulle PC
detto ci?, da originale la R103 non facva 135,5cv neanche se la spingevi da dietro
dichiarati erano 150 (circa 135 ruota), ma sappiamo benissimo tutti che le jap sparavano abbastanza alto
cmq riguardando meglio i dati, in parte hai ragione...erano 133,8 HP (135,7cv) alla ruota EC
purtroppo non ho il dato alla ruota din, ma avendo albero EC (148) e din (154, quindi +4%) , si pu? pensare che avesse effettivamente 141 cv alla ruota DIN...mi ricordavo peggio
sara? che ho sempre tenuto buono il dato EC...ma se devi spararle con gli amici almeno fallo bene no?
giusto per fare un raffronto, la 750k6 (dicevano tutti per? che la mia andava molto bene) ha dato 138cv din....velocit? massima in linea con l'R1 dove posso allungare tutto, a rekkia 3-4kmh in meno, dati dalla coppia decisamente inferiore (250cc si sentono tanto )
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