Fep stai sempre a tagliarmi le ali :P dimmi che sto caxxo di moto volaaaaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamacca anche per me! R1 03 pista, domande
Collapse
X
-
o, cmq c'era un video di maklaus a pannonia con quella motoretta e tanto male non andava
non credo avesse molto a che fare con la mia ad ogni modo...prendeva i giri che pareva una moto da cross
Comment
-
Però scusate,ragazzi,ma...
la mia 2002 fece rilevare,da originale,un po meno di 142 cv alla ruota.
Con il completo arrow racing e messa a punto accurata arrivò a quasi 149 cv.
nella stessa giornata venne bancata una gixxer 1000 k4 originale,che tirò fuori 154 cv alla ruota,che mi sembra un valore in linea con quelli fatti rilevare all epoca,chi piu chi meno...
E comunque l R1 in questione,nei rilevamenti del momento,oscillava dai 135 alla ruota di motociclismo ai 142 di superwheels,con nel mezzo valori intermedi....
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostPer? scusate,ragazzi,ma...
la mia 2002 fece rilevare,da originale,un po meno di 142 cv alla ruota.
Con il completo arrow racing e messa a punto accurata arriv? a quasi 149 cv.
nella stessa giornata venne bancata una gixxer 1000 k4 originale,che tir? fuori 154 cv alla ruota,che mi sembra un valore in linea con quelli fatti rilevare all epoca,chi piu chi meno...
E comunque l R1 in questione,nei rilevamenti del momento,oscillava dai 135 alla ruota di motociclismo ai 142 di superwheels,con nel mezzo valori intermedi....
Originally posted by maconfireblade View PostFeperis ..
quali sono i rapporti consigliati per questa moto?
io al momento ho 15 con 44 e monto KR dietro oppure 211GP 19055
girero a pannoniaring e hungaro
Comment
-
Originally posted by feperis View Postfatti due conti...c'? circa un 10% di dispersione tra albero e ruota...l'R102-03 era dichiarata per 152cv all'albero se non sbaglio...togli il 10% siamo a 137 alla ruota...e sappiamo tutti benissimo che NON c'erano
se non ricordo male di serie era 16/43 e a pannonia ero proprio a 15/44, per? all'epoca usavo D208 gpracer 190/55, quindi la moto era pi? corta della tua con kr o gp...e si poteva tranquillamente ancora accorciare...se non ricordo male non mettevo neanche la 6a oppure l'appoggiavo appena
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsistemata cos? potresti anche divertirtici...la mia aveva scarico completo, filtro, PC, airbox (assolutamente indispensabile per farla andare in alto), serba in carbonio, avantreno completo Mv750F4 modificato wp, mono wp 4618 etc etc...E NON ANDAVA UNA CAXXO
e faceva 134cv alla ruota a 11800 giri
messo il sederino sulla 750k6 ho distrutto in men che non si dica tutti i miei precedenti best
speriamo tu abbia fatto bene macon...scendere da sua maest? non ? facile...per? per 2300? hai fatto bene di sicuro
mi sembra un po una minchiata 134cv con quella preparazione.
Comment
-
-
Originally posted by maconfireblade View Postmbeh ..e un signore tempo con una moto cosi vecchia anche se messa bene
mi sa che ordino anche una corona 46 denti
cosi avro 15-44 con 15-46
Se monti 16 davanti attento che devi aggiungere maglie
Comment
-
ho cercato il video ma non lo trovo in internet...così l'ho caricato sul mio sito
girava solo in 2.01, ricordavo male
cmq quella moto lì credo avesse almeno 150cv alla ruota e rapporti molto corti...una bestia (oltre al pilota ovviamente )
Comment
X
Comment