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Yamacca anche per me! R1 03 pista, domande

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    #61
    Fep stai sempre a tagliarmi le ali :P dimmi che sto caxxo di moto volaaaaaaaaaaaa

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      #62
      Ma una bella sgrassata no??

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        #63
        Originally posted by maconfireblade View Post
        Fep stai sempre a tagliarmi le ali :P dimmi che sto caxxo di moto volaaaaaaaaaaaa
        sto caxxo di moto volaaaaaaaaaaaa

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          #64
          o, cmq c'era un video di maklaus a pannonia con quella motoretta e tanto male non andava
          non credo avesse molto a che fare con la mia ad ogni modo...prendeva i giri che pareva una moto da cross

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            #65
            ehh ..meklau gira in 1.54.xxx a pannonia ci dorme li dentro
            penso che girava cmq sotto 2.00 a prescindere dalla moto

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              #66
              Però scusate,ragazzi,ma...
              la mia 2002 fece rilevare,da originale,un po meno di 142 cv alla ruota.
              Con il completo arrow racing e messa a punto accurata arrivò a quasi 149 cv.
              nella stessa giornata venne bancata una gixxer 1000 k4 originale,che tirò fuori 154 cv alla ruota,che mi sembra un valore in linea con quelli fatti rilevare all epoca,chi piu chi meno...
              E comunque l R1 in questione,nei rilevamenti del momento,oscillava dai 135 alla ruota di motociclismo ai 142 di superwheels,con nel mezzo valori intermedi....

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                #67
                Feperis ..
                quali sono i rapporti consigliati per questa moto?
                io al momento ho 15 con 44 e monto KR dietro oppure 211GP 19055
                girero a pannoniaring e hungaro

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                  #68
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Per? scusate,ragazzi,ma...
                  la mia 2002 fece rilevare,da originale,un po meno di 142 cv alla ruota.
                  Con il completo arrow racing e messa a punto accurata arriv? a quasi 149 cv.
                  nella stessa giornata venne bancata una gixxer 1000 k4 originale,che tir? fuori 154 cv alla ruota,che mi sembra un valore in linea con quelli fatti rilevare all epoca,chi piu chi meno...
                  E comunque l R1 in questione,nei rilevamenti del momento,oscillava dai 135 alla ruota di motociclismo ai 142 di superwheels,con nel mezzo valori intermedi....
                  fatti due conti...c'? circa un 10% di dispersione tra albero e ruota...l'R102-03 era dichiarata per 152cv all'albero se non sbaglio...togli il 10% siamo a 137 alla ruota...e sappiamo tutti benissimo che NON c'erano

                  Originally posted by maconfireblade View Post
                  Feperis ..
                  quali sono i rapporti consigliati per questa moto?
                  io al momento ho 15 con 44 e monto KR dietro oppure 211GP 19055
                  girero a pannoniaring e hungaro
                  se non ricordo male di serie era 16/43 e a pannonia ero proprio a 15/44, per? all'epoca usavo D208 gpracer 190/55, quindi la moto era pi? corta della tua con kr o gp...e si poteva tranquillamente ancora accorciare...se non ricordo male non mettevo neanche la 6a oppure l'appoggiavo appena

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                    #69
                    Originally posted by feperis View Post
                    fatti due conti...c'? circa un 10% di dispersione tra albero e ruota...l'R102-03 era dichiarata per 152cv all'albero se non sbaglio...togli il 10% siamo a 137 alla ruota...e sappiamo tutti benissimo che NON c'erano



                    se non ricordo male di serie era 16/43 e a pannonia ero proprio a 15/44, per? all'epoca usavo D208 gpracer 190/55, quindi la moto era pi? corta della tua con kr o gp...e si poteva tranquillamente ancora accorciare...se non ricordo male non mettevo neanche la 6a oppure l'appoggiavo appena
                    confermo originale 16/43... non conosco pannoia e hungaroring, io in piste come Vallelunga giro con 15/45 (e /55 al post)

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                      #70
                      Originally posted by maconfireblade View Post
                      ehh ..meklau gira in 1.54.xxx a pannonia ci dorme li dentro
                      penso che girava cmq sotto 2.00 a prescindere dalla moto
                      56 o 57 a memoria...4 annetti fa circa

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                        #71
                        Originally posted by feperis View Post
                        sistemata cos? potresti anche divertirtici...la mia aveva scarico completo, filtro, PC, airbox (assolutamente indispensabile per farla andare in alto), serba in carbonio, avantreno completo Mv750F4 modificato wp, mono wp 4618 etc etc...E NON ANDAVA UNA CAXXO
                        e faceva 134cv alla ruota a 11800 giri

                        messo il sederino sulla 750k6 ho distrutto in men che non si dica tutti i miei precedenti best

                        speriamo tu abbia fatto bene macon...scendere da sua maest? non ? facile...per? per 2300? hai fatto bene di sicuro
                        scusa eh ma originale che ha i cavalli di un 749 ???
                        mi sembra un po una minchiata 134cv con quella preparazione.

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                          #72
                          Originally posted by feperis View Post
                          56 o 57 a memoria...4 annetti fa circa
                          mbeh ..e un signore tempo con una moto cosi vecchia anche se messa bene

                          mi sa che ordino anche una corona 46 denti
                          cosi avro 15-44 con 15-46

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                            #73
                            Originally posted by Tony RS View Post
                            scusa eh ma originale che ha i cavalli di un 749 ???
                            mi sembra un po una minchiata 134cv con quella preparazione.

                            leggi dopo...ho riportato il dato in hp e EC...in realt? in cv din (quelli usati dalle case) sono circa 141 pronto pista (la mia)

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                              #74
                              Originally posted by maconfireblade View Post
                              mbeh ..e un signore tempo con una moto cosi vecchia anche se messa bene

                              mi sa che ordino anche una corona 46 denti
                              cosi avro 15-44 con 15-46
                              se hai gi? 15-44 dovresti poter montare anche 46 senza cambiare maglie.

                              Se monti 16 davanti attento che devi aggiungere maglie

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                                #75
                                ho cercato il video ma non lo trovo in internet...così l'ho caricato sul mio sito


                                girava solo in 2.01, ricordavo male

                                cmq quella moto lì credo avesse almeno 150cv alla ruota e rapporti molto corti...una bestia (oltre al pilota ovviamente )

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