Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamacca anche per me! R1 03 pista, domande

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamacca anche per me! R1 03 pista, domande

ragazzi ho dato via la k7 1000 e ho preso una R1 03 per la pista
    chi mi puo dare qualche consiglio su cosa verifficare sulla moto.

ha bisogno di qualche attenzione particolare? difetti noti di questa moto?
    ha sui 25mila km adesso e spero di farne tanti in pista
    grazie

• Font Size
    Non ? un missile ma ? facile e longeva, mettici tubi freno e sospensioni riviste e sei a posto

Comment

• Font Size
      attenzioni particolari no... la mia sta sui 22000km e non mi ha mai dato problemi, solita manutenzione alla giapponese. Unico consiglio metti i copricarter (specie lato frizione) perchè alla prima scivolata rischi di bucarlo sull'attacco della frizione E poi GAAAASSSS!!!!

Comment

• Font Size
        eh....... ce ne sarebbero di cose da fare su una R1 2002-2003 per ottimizzarla in pista..... partiamo con interventini:

- Cuscinetti rullini conici per il cannotto di sterzo;
        - Migliorare impianto frenante con dischi flottanti e pompa radiale non chè tubi treccia;
        - idaulica forcella e magari mono aftermarket;
        - Messa a punto motore + o - invasiva

Comment

• Font Size
          io credo proprio che hai fatto male...dicono che il k7 oltre che aver un bel gran motore da guidare in pista è molto efficace...r1 03 gran moto ma non credo sia a livello del k7...:/

Comment

• Font Size
            la moto monta:
            avantreno completo R1 06 con dischi discacciati 320mm, pastiglie dual carbon e kit andreani all'interno
            -mono posteriore ohlins
            -forcellone posteriore racing non so che marca, ben diverso dall'originale
            -YEC + cambio
            -completo Akra
            -radiale brembo
            -radiatore maggiorato Febur
            -cerchi marvic magnesio 17"

l'ex proprietario l'aveva bombardata per bene con un sacco di cose buone diciamo

Comment

• Font Size
              E che cacchiarola ci chiedi cosa mettere?!? Ha già su il MONDO

Per curiosità posso sapere come mai hai cambiato il K7?

A quanto l'hai portata via? (anche in Mp se vuoi )

Ps: Fotooooo!

Comment

• Font Size
                volevo sapere se ha bisogno di particolari attenzioni visto che non la conosco

l'ho pagata 2300€

Comment

• Font Size
                  guarda ? da due anni che mio fratello la usa in pista. mai un problema. ha su quasi 70mila km.
                  io invece a 24mila km l'ho data dentro con la seconda e la forchetta da cambiare. si erano smangiate.
                  dicono che sul cambio della R1 2002/2003, abbiano sbagliato il trattamento termico...quindi sono rimasti un p? molli gli ingranaggi...
                  poi magari mi ? andata solo di sfiga o il vecchio proprietario era un cane (oppure io )

Lamps.

Comment

• Font Size
                    buono a saperlo, spero di non aver problemi

ho dato via la k7 perce erano troppi soldi investiti dentro quella moto ..e non vale la penna visto questa crisi di mmerd@
                    piu tardi metto 2 foto e poi comincia la trasformazione
                    la devo fare bella prima di 1 maggio quando salgo a slovakiaring

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maconfireblade View Post
                      buono a saperlo, spero di non aver problemi

ho dato via la k7 perce erano troppi soldi investiti dentro quella moto ..e non vale la penna visto questa crisi di mmerd@
                      piu tardi metto 2 foto e poi comincia la trasformazione
                      la devo fare bella prima di 1 maggio quando salgo a slovakiaring
                      guarda a settembre 2009 avevo investito su una R1 2007/08...se lo sapevo prima, facevo sistemare il cambio e mi tenevo la 2002...
                      tanto la 07/08 l'ho data dentro il 6 aprile per una 2010...
                      ora la 2010 ? una gran bella moto ma se avessi in mano una 2002 mi divertirei di piu...economicamente parlando se cado con la 2010, mi cadono i c......i

Comment

• Font Size
                        ma infatti di questo parlo pure io

per questa faccio i paracarter in carbonio + paratelaio. forcellone e forcella e pure se la spacco ..la rimetto con 2 soldi
                        non ho dubbi che mi fara divertire
                        penso con tutto quello che ha sopra la moto un 130-135cv puliti alla ruota ci sono tutti
                        il motore sembra cmq molto ignorante, bella coppia sotto pero manca l'allungo dei motori nuovi

che rapporti consigliate per questa ? io giro a pannonia, hungaro, slovakiaring e spero balatonring

Comment

• Font Size
                          Sarebba Bello Se Riuscissi A Trovare Un Airbox In Carbonio Di Quelli Con La Presa D'aria Dinamica Sopra Al Radiatore..

Ti Regala L'allungo Che Alla R1 03 Manca

Comment

• Font Size
                            quoto per il problema del cambio.... il mio socio aveva rovinato l'ingranaggio della 2° che fortunatamente ha sostituito in garanzia... La mia (grattandomi) ancora va benissimo nonostante il mio uso del cambio non proprio "delicato"

Comment

• Font Size
                              Confermo la debolezza di trattamento termico che affligge le R1 2000-2003.

Si smangiano le boccole di innesto della 2° (in genere) e alla lunga prende gioco anche la forchetta di innesto e può succedere che "salti fuori" la marcia.
                              Lo faceva anche la ex 2003 di Axeleon

Comment

X
                              Working...
                              X