Mi sapete dire cosa sono ed a che servono questi tappi??? Dove vanno montati e perch???? Qualcuno di voi li ha??? Grazie...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smog Off Tappi Ais Yamaha R1-r6
Collapse
X
-
Originally posted by Dark Eagle View PostMi sapete dire cosa sono ed a che servono questi tappi??? Dove vanno montati e perch???? Qualcuno di voi li ha??? Grazie...
http://cgi.ebay.it/SMOG-OFF-TAPPI-AI...-/250585785596
-
Originally posted by Dark Eagle View Post1) Come si fa a cercare un argomento?
2) Dove sono ubicati, cio? vanno installati al posto di che???
Dopo ti garantisco che il filtro rimane pulito e la carburazione si pu? leggere + facilmente e togli 1kg di robba......
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
Originally posted by Masterace View PostTra le 4 candele ci sono i tubi che vanno alla valvola AIS si levano quei tubi ma oltre ai tappi ci sono dei bussolotti che x essere montati devi levare il coperchio delle punterie.
Dopo ti garantisco che il filtro rimane pulito e la carburazione si pu? leggere + facilmente e togli 1kg di robba......Last edited by Dark Eagle; 16-04-10, 20:05.
Comment
-
...per quanto riguarda Master è davvero un grande...
Una volta si è offerto di prestarmi una chiava...SENZA NEMMENO CONOSCERMI...
Scusate l'ot...
Comment
-
Originally posted by Dark Eagle View PostGentilissimo MASTERACE, un'ultima cosa, vanno ad interagire su cosa?
Quindi a questo punto presumo che prenda l'aria del motore la butta nel filtro, e la valvola dovrebbe fare da scambiatore e rimandare aria pulita nello scarico.
Se qualcuno ne s? di + sar? felice anchio di sapere.
Comment
-
io mi trovai con mezza moto smontata, per fare altro, ma non arrivai a toglierlo ... mi sa che il modo migliore per farlo ? quello di accedere da dietro il radiatore, quindi di smontare il radiatore .. vero ????
cosi magari se mi trovo di nuovo a smontare tutto una prova la faccio ..
Comment
-
Originally posted by taz mv View Postio mi trovai con mezza moto smontata, per fare altro, ma non arrivai a toglierlo ... mi sa che il modo migliore per farlo ? quello di accedere da dietro il radiatore, quindi di smontare il radiatore .. vero ????
cosi magari se mi trovo di nuovo a smontare tutto una prova la faccio ..
Almeno questo ti d? Yamaha con il kit YEC.
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post
...per quanto riguarda Master è davvero un grande...
Una volta si è offerto di prestarmi una chiava...SENZA NEMMENO CONOSCERMI...
Scusate l'ot...
Cmq quando sono in pista come in altri posti se posso dò sempre una mano, una volta abbiamo dato un bullone del carrello del mio amico, xchè avevano perso mezza pedana, e la scorsa settimana con tutti i nervi che avevo xchè ho rotto il cambio, è venuto 1 ragazzo che mi ha chiesto una 27 e gli ho detto sicuro? a quel punto gli ho dato tutta la cassetta (BETA ) ma tornata subito.
Scusate Lot....Last edited by Masterace; 17-04-10, 16:31.
Comment
-
Originally posted by Masterace View PostPuoi anche solo spostarlo il radiatore, ma devi sempre levare il coperchio delle punterie, xch? devi mettere dei cilindretti da circa 1cm di lunghezza, prima ti mettere i tappi esterni.
Almeno questo ti d? Yamaha con il kit YEC.
Comment
X
Comment