Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smog Off Tappi Ais Yamaha R1-r6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Smog Off Tappi Ais Yamaha R1-r6

Mi sapete dire cosa sono ed a che servono questi tappi??? Dove vanno montati e perch???? Qualcuno di voi li ha??? Grazie...

• Font Size
    Originally posted by Dark Eagle View Post
    Mi sapete dire cosa sono ed a che servono questi tappi??? Dove vanno montati e perch???? Qualcuno di voi li ha??? Grazie...
    http://cgi.ebay.it/SMOG-OFF-TAPPI-AI...-/250585785596
    cerca nelle pagine del forum...c'? una discussione che ti sapr? illuminare!

Comment

• Font Size
      e per chi non ha il tasto cerca????

Comment

• Font Size
        Credo siano semplicemente "frocerie" a livello di tuning estetico su tappi del motore... CREDO...

Comment

• Font Size
          Diciamo che è utile solo x chi usa una Wideband...e leggere i valori corretti della lamda...

Comment

• Font Size
            Dai mirko io direi che è utile anche a chi non vuole sentire una contraerea in rilascio

Comment

• Font Size
              1) Come si fa a cercare un argomento?
              2) Dove sono ubicati, cioè vanno installati al posto di che???

Comment

• Font Size
                1) Come si fa a cercare un argomento?
                2) Dove sono ubicati, cio? vanno installati al posto di che???
                Tra le 4 candele ci sono i tubi che vanno alla valvola AIS si levano quei tubi ma oltre ai tappi ci sono dei bussolotti che x essere montati devi levare il coperchio delle punterie.

Dopo ti garantisco che il filtro rimane pulito e la carburazione si pu? leggere + facilmente e togli 1kg di robba......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Masterace View Post
                  Tra le 4 candele ci sono i tubi che vanno alla valvola AIS si levano quei tubi ma oltre ai tappi ci sono dei bussolotti che x essere montati devi levare il coperchio delle punterie.

Dopo ti garantisco che il filtro rimane pulito e la carburazione si pu? leggere + facilmente e togli 1kg di robba......
                  Gentilissimo MASTERACE, un'ultima cosa, vanno ad interagire su cosa?
                  Last edited by Dark Eagle; 16-04-10, 20:05.

Comment

• Font Size

...per quanto riguarda Master è davvero un grande...

Una volta si è offerto di prestarmi una chiava...SENZA NEMMENO CONOSCERMI...

Scusate l'ot...

Comment

• Font Size
                      Gentilissimo MASTERACE, un'ultima cosa, vanno ad interagire su cosa?
                      In poche parole i tubi della valvola vanno a finire nell'Airbox, e le case motociclistiche dicono che il sistema AIS dovrebbe mandare aria fresca nello scarico x abbassare l'inquinamento, ma quello che ho visto ? che sporca il filtro dell'aria, e la carburazione non ? precisa xch? cambia sempre il tipo di aria e non ? facile fare il giusto AFR.

Quindi a questo punto presumo che prenda l'aria del motore la butta nel filtro, e la valvola dovrebbe fare da scambiatore e rimandare aria pulita nello scarico.

Se qualcuno ne s? di + sar? felice anchio di sapere.

Comment

• Font Size
                        io mi trovai con mezza moto smontata, per fare altro, ma non arrivai a toglierlo ... mi sa che il modo migliore per farlo ? quello di accedere da dietro il radiatore, quindi di smontare il radiatore .. vero ????
                        cosi magari se mi trovo di nuovo a smontare tutto una prova la faccio ..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by taz mv View Post
                          io mi trovai con mezza moto smontata, per fare altro, ma non arrivai a toglierlo ... mi sa che il modo migliore per farlo ? quello di accedere da dietro il radiatore, quindi di smontare il radiatore .. vero ????
                          cosi magari se mi trovo di nuovo a smontare tutto una prova la faccio ..
                          Puoi anche solo spostarlo il radiatore, ma devi sempre levare il coperchio delle punterie, xch? devi mettere dei cilindretti da circa 1cm di lunghezza, prima ti mettere i tappi esterni.

Almeno questo ti d? Yamaha con il kit YEC.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AdriR1 View Post

...per quanto riguarda Master è davvero un grande...

Una volta si è offerto di prestarmi una chiava...SENZA NEMMENO CONOSCERMI...

Scusate l'ot...
                            Ma ricordami quando?????

Cmq quando sono in pista come in altri posti se posso dò sempre una mano, una volta abbiamo dato un bullone del carrello del mio amico, xchè avevano perso mezza pedana, e la scorsa settimana con tutti i nervi che avevo xchè ho rotto il cambio, è venuto 1 ragazzo che mi ha chiesto una 27 e gli ho detto sicuro? a quel punto gli ho dato tutta la cassetta (BETA ) ma tornata subito.

Scusate Lot....
                            Last edited by Masterace; 17-04-10, 16:31.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Masterace View Post
                              Puoi anche solo spostarlo il radiatore, ma devi sempre levare il coperchio delle punterie, xch? devi mettere dei cilindretti da circa 1cm di lunghezza, prima ti mettere i tappi esterni.

Almeno questo ti d? Yamaha con il kit YEC.
                              Ora che monto le carene vtr ci provo ...

Comment

X
                              Working...
                              X