ciao a tutti ho un problema con la mia moto, rimane in moto ma non va piu l'accelleratore mi segna errore 15 e 59 ...mi sapete dire se e successo gia' a qualcuno grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto r1 2008
Collapse
X
-
-
re
Originally posted by Time_Bandit View PostMai stata smontata dici.
Mah... strano... anche se di cose strane ne succedono parecchie ultimamente.
Il 15 è il sensore del TPS sul comando elettronico e il 51 è l'errore sul TPS sul comando meccanico... abbastanza impossibile sia che si rompano entrambi insieme sia che si sfilino entrambi insieme.... da queste considerazioni la mia risposta iniziale.
Ad ogni modo smontata o non smontata gli errori sono quelli e si deve cercare il problema li.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by Time_Bandit View PostScusa ho fatto solo caso adesso che hai in vendita sul mercatino pezzi sparsi di un R1 '08 che evidentemente deve aver subito un danno importante se non addirittura un incendio (visto che non ci sono le carene in vendita)..... potresti provare a sostituire il corpo farfallato della tua con quello della moto incidentata e vedere se la situazione migliora, o se proprio va male provare a cambiare l'impianto elettrico completo.
Certo ? un lavoro di un certo impegno ma quando appaiono dal nulla degli errori cos? gravi per forza di cose anche la situazione ? grave mi sa
Comment
-
Ragazzi va bene che il forum è una fonte inesauribile di informazioni e notizie ma... Concessionario o meccanico ufficiale Yamaha ? Anche perché se il danno non lo hai fatto tu perché non andarci?
Se non va in moto fatti trainare, accompagnare, soccorso stradale o altro.
Nzomma... Eh
Comment
X
Comment