Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le ho provate su entrambi i tipi di dischi originali e galfer, monto su originali esco vibra, torno a casa monto galfer esco e vibra.
Torno a casa sconsolato...
Per il tuo di vibratore potrei suggerirti un unguento miracoloso che favorendo lo "scivolamento" ne faciliti il lavoro riducendo il fastidio ...
Nzomma vasellinati
Sicuramente le originali sono buone ma a me da 2 uscite ad oggi ? capitato di avvertire un allungo in frenata (la moto ha 5000km) e solo 2 uscite fa ho iniziato a "stressare" l'impianto frenante. Oggi durante le frenate sentivo la leva "pastosa" e la moto allungava in frenata....
Per uso solo pista, con ottimo rapporto prezzo/qualità prediligo le Brembo RC: ottima durata, ottimo feeling e modulabilità. Unico difetto non frenano a freddo.
Le SBS DC, durano davvero troppo poco...
Le ZCOO fino a qualche tempo fa erano la "prima scelta" poi ho preferito le Brembo dopo l'innalazamento dei prezzi... quindi per la pista ZCOO o Brembo RC... se dovessi fare una gara le SBS DC probabilmente sono ancora superiori come tipo di frenata ma appunto... per una gara!
Io le ho appena montate, fatti circa 500km di strada, non sembran male, sopratutto considerando i dischi da 298 della 03.
Aspettiamo la prova in pista ora
Io ho provato a montarle x ben 2 volte,su 2 moto differenti...non mi sono piaciute. Ho preferito le SBS RS.
Ora ho appena montato le EBC HH,sembrano ottime...+ le uso + mi piacciono,in strada...PAURA!!
Aspetto il primo giro in pista.....
Comment