Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio pastiglie R1 07/08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ho capito...
    io parlavo del mio vibratore meccanico su disco originale...

Comment

• Font Size
      Le ho provate su entrambi i tipi di dischi originali e galfer, monto su originali esco vibra, torno a casa monto galfer esco e vibra.
      Torno a casa sconsolato...
      Per il tuo di vibratore potrei suggerirti un unguento miracoloso che favorendo lo "scivolamento" ne faciliti il lavoro riducendo il fastidio ...
      Nzomma vasellinati

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Io uso le originali e mi trovo benissimo!
        Sicuramente le originali sono buone ma a me da 2 uscite ad oggi ? capitato di avvertire un allungo in frenata (la moto ha 5000km) e solo 2 uscite fa ho iniziato a "stressare" l'impianto frenante. Oggi durante le frenate sentivo la leva "pastosa" e la moto allungava in frenata....

Comment

• Font Size
          Nessuno ha provato le Brembo SC????

Io le ho appena montate, fatti circa 500km di strada, non sembran male, sopratutto considerando i dischi da 298 della 03.

Aspettiamo la prova in pista ora

Comment

• Font Size
            Per uso solo pista, con ottimo rapporto prezzo/qualità prediligo le Brembo RC: ottima durata, ottimo feeling e modulabilità. Unico difetto non frenano a freddo.
            Le SBS DC, durano davvero troppo poco...

Le ZCOO fino a qualche tempo fa erano la "prima scelta" poi ho preferito le Brembo dopo l'innalazamento dei prezzi... quindi per la pista ZCOO o Brembo RC... se dovessi fare una gara le SBS DC probabilmente sono ancora superiori come tipo di frenata ma appunto... per una gara!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andre-Desmo View Post
              Nessuno ha provato le Brembo SC????

Io le ho appena montate, fatti circa 500km di strada, non sembran male, sopratutto considerando i dischi da 298 della 03.

Aspettiamo la prova in pista ora
              Io ho provato a montarle x ben 2 volte,su 2 moto differenti...non mi sono piaciute. Ho preferito le SBS RS.
              Ora ho appena montato le EBC HH,sembrano ottime...+ le uso + mi piacciono,in strada...PAURA!!
              Aspetto il primo giro in pista.....

Comment

X
              Working...
              X