Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2008: Akrapovic Evolution Versione Kit !!!???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2008: Akrapovic Evolution Versione Kit !!!???

    Ciao a tutti, come da titolo, devo acquistare per la mia R1 2008, un completo akrapovic, ne esistono diverse versioni, la racing, con collettori in acciaio inox, la evolution con collettori in titanio identico al racing come prestazioni, differisce solo per il materiale dei collettori, e poi esiste anche l'evolution versione KIT, con silenziatori pi? corti di 5cm. Ora quello che vorrei capire ?, ma la versione KIT, cambia solo per i silenziatori pi? corti di 5cm rispetto alla evolution e al racing, oppure variano anche i volumi interni e i diametri dei collettori ??? E si pu? abbinare su motore stock + filtro e centralina ???

  • Font Size
    #2
    la Kit non ha i DBkiller

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io monto l'evolution full titanio bellissimo e va veramente bene!

      Comment


      • Font Size
        #4
        La vs Kit ? sicuramente la pi? bella ed ? anche quella che maggiormente prediligge l'accelerazione. Come dice Mikk non ha i dbkiller e neanche la possibilit? di montarli se non forandoli.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ......con la versione kit, pi? corti di 5 cm, preparati a sostituire spesso sia il faro posteriore che il sottocodone perch? te li arrostisce !!! Io ho sostituito il mio scarico completo Arrow mod. corto, con un completo racing Akrapovic proprio per questo motivo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me tanto corti non piacciono.

            Comment

            X
            Working...
            X