Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2005

    Ciao a tutti, reduce dal furto del mio 636....in attesa della liquidazione dell'assicurazione mi sto guardando intorno..

    Dopo l'r6 e il 636 pensavo che potesse essere giunto il momento del 1000. Per quello che voglio spendere punterei l'R1 2005. Utilizzo strada e pista.

    Che ne dite? io sono alto 1,73...trover? lunga la R1? meglio se punto l'R6 2006??

  • Font Size
    #2
    una 2007 no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perchè dici lunga ??? mica è un chopper.

      Cmq essendo un pò fiacca ai medio bassi rispetto agli altri 1000 suoi coetanei fossi in te la prenderei, non è per nulla impegnativa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gk#46 View Post
        una 2007 no?
        Senz'altro un bel passo avanti ma di vecchiette come la mia ce n'? a bizzeffe e se ti sai accontentare anche a prezzone.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bellissima e gustosa Principessa!


          SONO Molto innamorato di LEI!

          Posso solo consigliartela è rimasta sempre attuale come linea e... performante
          Last edited by frankie_; 13-04-10, 19:22. Reason: Posso solo consigliartela

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lucavelox View Post
            Ciao a tutti, reduce dal furto del mio 636....in attesa della liquidazione dell'assicurazione mi sto guardando intorno..

            Dopo l'r6 e il 636 pensavo che potesse essere giunto il momento del 1000. Per quello che voglio spendere punterei l'R1 2005. Utilizzo strada e pista.

            Che ne dite? io sono alto 1,73...trover? lunga la R1? meglio se punto l'R6 2006??

            sono alto come te e fidati che sulla 2005 ci si sta perfettamente.... vai di r1 2005...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Perch? dici lunga ??? mica ? un chopper.

              Cmq essendo un p? fiacca ai medio bassi rispetto agli altri 1000 suoi coetanei fossi in te la prenderei, non ? per nulla impegnativa.
              ..la tua sar? fiacca ai medi bassi.... la mia ha con i conetti di aspirazione alti no!!!
              ...manco 200 euro e i medi si gonfiano....

              Comment


              • Font Size
                #8
                eeeehh...tanto non ci crede nessuno...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 5valvole View Post
                  eeeehh...tanto non ci crede nessuno...
                  ...tu con i conetti....hai proprio fatto una cosa esaggerata....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    una 2007 no?
                    non ce la f? con i money...considera che fino a ieri sera a quest'ora pensavo solo al 636, senza alcunissima intenzione di cambiare!!

                    Originally posted by maracan? View Post
                    ..la tua sar? fiacca ai medi bassi.... la mia ha con i conetti di aspirazione alti no!!!
                    ...manco 200 euro e i medi si gonfiano....
                    in cosa consiste? quali sono i miglioramenti?

                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Senz'altro un bel passo avanti ma di vecchiette come la mia ce n'? a bizzeffe e se ti sai accontentare anche a prezzone.
                    quella che ho trovato io ha 11000 km, carene vtr grezze, tamponi, pedane regolabili, scarichi leovince con triangolo scatalizzatore, leve snodabili, tubi treccia, cupolino doppia bolla. Tutti i pezzi originali inclusi, la carena destra ? riverniciata causa scivolata.
                    Prezzo 5500. Che ne dite?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lucavelox View Post
                      non ce la f? con i money...considera che fino a ieri sera a quest'ora pensavo solo al 636, senza alcunissima intenzione di cambiare!!



                      in cosa consiste? quali sono i miglioramenti?



                      quella che ho trovato io ha 11000 km, carene vtr grezze, tamponi, pedane regolabili, scarichi leovince con triangolo scatalizzatore, leve snodabili, tubi treccia, cupolino doppia bolla. Tutti i pezzi originali inclusi, la carena destra ? riverniciata causa scivolata.
                      Prezzo 5500. Che ne dite?

                      di sentirla accesa... e di guardare per bene tutti i carter , il forcellone eccetera... accertati che sia tutto a posto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nicproff View Post
                        di sentirla accesa... e di guardare per bene tutti i carter , il forcellone eccetera... accertati che sia tutto a posto...
                        potrei far fare il controllo laser, costa 150 euro ma sarei sicuro della bont? della ciclistica..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nessun tuo amico ha una r1 2005 ? se si prova a portarti dietro lui che magari la conosce meglio...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X