Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti misano R1 07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Vi dico di +....
    entra poco prima dei 14000 ma in realtà si hanno circa 600 giri in +...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Master ti giuro che in 6° al max (strumentazione originale) entra a 13800 circa (50 più 50 meno)!!!
      A questo punto non so che dire... solo che ora mi sembra che allunghi molto di più!!!
      Farò un test appena la prendo in mano e poi vi dico...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pelison View Post
        Master ti giuro che in 6? al max (strumentazione originale) entra a 13800 circa (50 pi? 50 meno)!!!
        A questo punto non so che dire... solo che ora mi sembra che allunghi molto di pi?!!!
        Far? un test appena la prendo in mano e poi vi dico...
        Originale e limitata di 6? forse e per quello che entra il limitatore, se fai la prova di 4? vedi che il limitatore entra dopo i 14000, mentre con la yec non hai piu limitazioni e entra prima dei 14000 indicati, pero' come gia detto lo strumento diventa molto piu precisa e i giri segnati sono quelli veri!

        Comment


        • Font Size
          #19
          se mi ricordo correttamten quello che mi diceva Ivan (dyno) il limitatore della 6a sulla centralina originale è a 13.600

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pompone999 View Post
            se mi ricordo correttamten quello che mi diceva Ivan (dyno) il limitatore della 6a sulla centralina originale ? a 13.600
            Ok ora dovrebbe essere pi? chiaro... era limitata di 6? (che taroccata per?!!!)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pelison View Post
              Ok ora dovrebbe essere pi? chiaro... era limitata di 6? (che taroccata per?!!!)
              Se non sbaglio tutte le giapponesi sono limitate in 6?, oltre anche alle prima 3 marce!

              Comment


              • Font Size
                #22
                io devo ordinare corona e pignone.-... adesso ho su 17-48....ed ? lunga... se monto 16/46 ? troppo corta? mi rispondo da solo....

                vedremo in pista sabato se ci vado....

                Comment

                X
                Working...
                X