Ma voi che rapporti usate a misano con le vostre R1??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporti misano R1 07
Collapse
X
-
Originally posted by pelison View PostMagari, avendo la Yec e quindi il limitatore a 15000 giri/min, e il /55 al post. potrebbero anche essere giusti....
Il limitatore reale antra a 13800-13850 Rpm. che sono i 14500 della moto con centralina originale, che letto con centralina Yec ? sui 13950-14000 Rpm.
Sulla Yec si pu? solo abbassare l'intervento del limitatore e non aumentarlo .
Comment
-
-
Originally posted by Masterace View PostMa xch? siete fissati che la Yec porta il limitatore a 15000 Rpm??????
Il limitatore reale antra a 13800-13850 Rpm. che sono i 14500 della moto con centralina originale, che letto con centralina Yec ? sui 13950-14000 Rpm.
Sulla Yec si pu? solo abbassare l'intervento del limitatore e non aumentarlo .
una settimana fa (prima di montare la Yec) la moto con /50, 16/45, scatalizzatore e terminali in sesta arrivava a limitatore, indicati 13800 giri/min. (il limitatore si sentiva benissimo perch? era un tira e molla continuo).
Ora non ho ancora provato in sesta ma se non sbaglio a 14500 giri/min indicati (con YEC) ancora non sento intervenire il limitatore...
Comment
-
Originally posted by pelison View PostBoh... non voglio fissare ma vi dico la mia...
una settimana fa (prima di montare la Yec) la moto con /50, 16/45, scatalizzatore e terminali in sesta arrivava a limitatore, indicati 13800 giri/min. (il limitatore si sentiva benissimo perchè era un tira e molla continuo).
Ora non ho ancora provato in sesta ma se non sbaglio a 14500 giri/min indicati (con YEC) ancora non sento intervenire il limitatore...
Dopo che monti la YEC ti devi trovare 700 Rpm in meno visto che il software diventa + preciso, che poi effettivamente non sono in meno, ma diventano quasi reali.
Potrei pensare tante cose, ma quello che è strano è che dici che originale a 13800 sentivi il limitatore.
Sulla 2005 con cablaggio originale e Yec Peppizzata era così.
Adesso sulla 2007 Yec originale Cablaggio Yec è sempre così.
X di + mi scarico i dati con AIM MXL e i numeri sono sempre quelli.
A questo punto non sò che dirti ma ci deve essere un errore nei tuoi dati, se non sbaglio se vai a spulciare su Yamaha-racingparts cè un posto dove dicono che i giri reali dell'R1 2007 con Yec sono 13800.
Se poi prendi il manuale che arriva con la Yec cè una tabella con i calcoli con i vari rapporti, ed è impostata su 13800.Last edited by Masterace; 13-04-10, 20:16.
Comment
X
Comment