Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti misano R1 07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapporti misano R1 07

    Ma voi che rapporti usate a misano con le vostre R1??

  • Font Size
    #2
    16/47,io vado molto bene cosi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by williams View Post
      16/47,io vado molto bene cosi
      Con il tuo missile andresti bene anche con il 17-45!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by williams View Post
        16/47,io vado molto bene cosi
        Cortina eh??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by corrado66 View Post
          Cortina eh??
          Magari, avendo la Yec e quindi il limitatore a 15000 giri/min, e il /55 al post. potrebbero anche essere giusti....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pelison View Post
            Magari, avendo la Yec e quindi il limitatore a 15000 giri/min, e il /55 al post. potrebbero anche essere giusti....
            Ma xch? siete fissati che la Yec porta il limitatore a 15000 Rpm??????

            Il limitatore reale antra a 13800-13850 Rpm. che sono i 14500 della moto con centralina originale, che letto con centralina Yec ? sui 13950-14000 Rpm.

            Sulla Yec si pu? solo abbassare l'intervento del limitatore e non aumentarlo .

            Comment


            • Font Size
              #7
              16\47 e' ok .. ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                io con 15-44 la trovo cortina!
                Il vantaggio che con la yec hai qualche giro in piu da utilizzare sotto, sopra il limitatore entra prima dei 14000!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  io con 15-44 la trovo cortina!
                  E vorrei ben dire che ? cortina!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by corrado66 View Post
                    E vorrei ben dire che ? cortina!!
                    Equivale al 16-47, anzi e un pelino piu lunga!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by corrado66 View Post
                      Cortina eh??
                      per me nn e' cortina uso tutte e 6 le marce

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by corrado66 View Post
                        E vorrei ben dire che ? cortina!!
                        Cortina dipende se vai a Monza, ma Misano non credo sia pista cos? veloce, e poi che gomme Monta??????? se monta Dunlop D 211 o Kr ? come se avesse 2 dentini di corona tutto sommato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Masterace View Post
                          Ma xch? siete fissati che la Yec porta il limitatore a 15000 Rpm??????

                          Il limitatore reale antra a 13800-13850 Rpm. che sono i 14500 della moto con centralina originale, che letto con centralina Yec ? sui 13950-14000 Rpm.

                          Sulla Yec si pu? solo abbassare l'intervento del limitatore e non aumentarlo .
                          Boh... non voglio fissare ma vi dico la mia...

                          una settimana fa (prima di montare la Yec) la moto con /50, 16/45, scatalizzatore e terminali in sesta arrivava a limitatore, indicati 13800 giri/min. (il limitatore si sentiva benissimo perch? era un tira e molla continuo).

                          Ora non ho ancora provato in sesta ma se non sbaglio a 14500 giri/min indicati (con YEC) ancora non sento intervenire il limitatore...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pelison View Post
                            Boh... non voglio fissare ma vi dico la mia...

                            una settimana fa (prima di montare la Yec) la moto con /50, 16/45, scatalizzatore e terminali in sesta arrivava a limitatore, indicati 13800 giri/min. (il limitatore si sentiva benissimo perchè era un tira e molla continuo).

                            Ora non ho ancora provato in sesta ma se non sbaglio a 14500 giri/min indicati (con YEC) ancora non sento intervenire il limitatore...
                            Non è possibile, con centralina originale devi arrivare a 14500 Rpm x prendere il limitatore.

                            Dopo che monti la YEC ti devi trovare 700 Rpm in meno visto che il software diventa + preciso, che poi effettivamente non sono in meno, ma diventano quasi reali.

                            Potrei pensare tante cose, ma quello che è strano è che dici che originale a 13800 sentivi il limitatore.

                            Sulla 2005 con cablaggio originale e Yec Peppizzata era così.

                            Adesso sulla 2007 Yec originale Cablaggio Yec è sempre così.

                            X di + mi scarico i dati con AIM MXL e i numeri sono sempre quelli.

                            A questo punto non sò che dirti ma ci deve essere un errore nei tuoi dati, se non sbaglio se vai a spulciare su Yamaha-racingparts cè un posto dove dicono che i giri reali dell'R1 2007 con Yec sono 13800.

                            Se poi prendi il manuale che arriva con la Yec cè una tabella con i calcoli con i vari rapporti, ed è impostata su 13800.
                            Last edited by Masterace; 13-04-10, 20:16.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              confermo che con la yec il limitatore entra un po prima dei 14000!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X