Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r6 08

    qualcuno ha una r6 08 o ne sa qualcosa, ? vero che il solo uso pista con solo scarico (0 centraline) comporta il rifacimento bronzine ogni 2000 km circa, io ho 4000 km pista e la prova pressione olio ha dato valori la met? delle indicazioni della casa,quindi un bel gruzzolo non preventivato

  • Font Size
    #2
    non penso che sia la causa del difetto bronzine.... certo, una centralina ? sempre consigliata per adeguare la carburazione, ma non penso che non avendola possa succedere di disfare le bronzine a 2000 km....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by matusa View Post
      qualcuno ha una r6 08 o ne sa qualcosa, ? vero che il solo uso pista con solo scarico (0 centraline) comporta il rifacimento bronzine ogni 2000 km circa, io ho 4000 km pista e la prova pressione olio ha dato valori la met? delle indicazioni della casa,quindi un bel gruzzolo non preventivato
      ma che centra lo scarico con le bronzine.....semmai in pista si usura di piu', chiaramente....le mie R hanno 20000km di pista...dal 2006 almeno 13000 tra varie moto e mai NESSUN PROBLEMA!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ancora co ste storie delle bronzine .... BASTAAAAA

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by manu s4 View Post
          ancora co ste storie delle bronzine .... BASTAAAAA
          ma scusa c'è gente che è appena iscritta e non conosce le storie passate,ti puoi spiegare con pochi scritti, parlo del modello 2008 e non altri,non c'è uno per esempio che ha fatto la r6 cup e non parlo di difetti bensì di una scarsa tenuta di bronzine all'aumento di potenza e regimi di questo modello,la 2005 l'ho avuta e 0 problemi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matusa View Post
            ma scusa c'? gente che ? appena iscritta e non conosce le storie passate,ti puoi spiegare con pochi scritti, parlo del modello 2008 e non altri,non c'? uno per esempio che ha fatto la r6 cup e non parlo di difetti bens? di una scarsa tenuta di bronzine all'aumento di potenza e regimi di questo modello,la 2005 l'ho avuta e 0 problemi

            se ti sei appena iscritto leggi le mille e piu' messaggi sulll'argomento...rientra tutto nella tolleranza.....chi ha fatto la R6 Cup non lo prenderei ad esempio di un motore di serie!

            Comment

            X
            Working...
            X