qualcuno ha una r6 08 o ne sa qualcosa, ? vero che il solo uso pista con solo scarico (0 centraline) comporta il rifacimento bronzine ogni 2000 km circa, io ho 4000 km pista e la prova pressione olio ha dato valori la met? delle indicazioni della casa,quindi un bel gruzzolo non preventivato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r6 08
Collapse
X
-
non penso che sia la causa del difetto bronzine.... certo, una centralina ? sempre consigliata per adeguare la carburazione, ma non penso che non avendola possa succedere di disfare le bronzine a 2000 km....
-
Originally posted by matusa View Postqualcuno ha una r6 08 o ne sa qualcosa, ? vero che il solo uso pista con solo scarico (0 centraline) comporta il rifacimento bronzine ogni 2000 km circa, io ho 4000 km pista e la prova pressione olio ha dato valori la met? delle indicazioni della casa,quindi un bel gruzzolo non preventivato
Comment
-
Originally posted by manu s4 View Postancora co ste storie delle bronzine .... BASTAAAAA
Comment
-
Originally posted by matusa View Postma scusa c'? gente che ? appena iscritta e non conosce le storie passate,ti puoi spiegare con pochi scritti, parlo del modello 2008 e non altri,non c'? uno per esempio che ha fatto la r6 cup e non parlo di difetti bens? di una scarsa tenuta di bronzine all'aumento di potenza e regimi di questo modello,la 2005 l'ho avuta e 0 problemi
se ti sei appena iscritto leggi le mille e piu' messaggi sulll'argomento...rientra tutto nella tolleranza.....chi ha fatto la R6 Cup non lo prenderei ad esempio di un motore di serie!
Comment
X
Comment