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smanettoni di yec

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    #31
    [/quote]

    vedendo la tua mappa penso....cacchio com'è grassa la mappa 0 precaricata nella yec!!!!
    hai smagrito dappertutto e in teoria da me che è più fresco dovrei smagrire ancora o sbaglio? per ora la voglio provare così. visto che ormai sarai un esperto, visto che non ho i collettori, devo ingrassare o smagrire? non ho nemmeno i tappi ais[/QUOTE]

    Infatti dovresti smagrire, ma intanto provala così, se vedi che il minimo è inregolare prova ad ingrassare, xchè con i collettori originali almeno x i primi 3-4000 rpm dovresti essere + pronto quindi potrebbe volere anche + benza.

    Poi al limite fai la prova con un Suzu 2005 che avevano tanta coppia, se appena tiri la 3 lo passi vuol dire che sei apposto.
    Last edited by Masterace; 16-04-10, 22:09.

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      #32
      pensavo che ai bassi ci voleva una mappatura grassa per far salire il motore + velocemente ma vedo che tu ai bassi ? dove hai smagrito di + mentre agli alti dove solitamente si tiene la carburazione magra hai smagrito un po meno

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        #33
        Originally posted by fra_r1 View Post
        pensavo che ai bassi ci voleva una mappatura grassa per far salire il motore + velocemente ma vedo che tu ai bassi ? dove hai smagrito di + mentre agli alti dove solitamente si tiene la carburazione magra hai smagrito un po meno
        Anche se ho smagrito tanto ero sempre su 13.0 ai Medi e 13.2 agli Alti, almeno nel mio caso

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          #34
          Originally posted by Masterace View Post
          Anche se ho smagrito tanto ero sempre su 13.0 ai Medi e 13.2 agli Alti, almeno nel mio caso
          ho provato la tua mappa in pista ma non mi trovo
          quando entro in curva e mollo il gas il frenomotore mi inchioda la moto che tende a chiudere troppo le curve. ho dovuto portare f1 e f2 a 0 per avere la moto + libera e ho portato f3 a 3 per avere la moto + agile in uscita

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            #35
            Originally posted by fra_r1 View Post
            ho provato la tua mappa in pista ma non mi trovo
            quando entro in curva e mollo il gas il frenomotore mi inchioda la moto che tende a chiudere troppo le curve. ho dovuto portare f1 e f2 a 0 per avere la moto + libera e ho portato f3 a 3 per avere la moto + agile in uscita
            Potrebbe anche essere che il completo arrow la ingrassava parecchio, l'importante è che alla fine sei riuscito a sistemarla al meglio x te
            Last edited by Masterace; 29-04-10, 19:15.

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              #36
              Originally posted by Masterace View Post
              Potrebbe anche essere che il completo arrow la ingrassava parecchio, l'importante ? che alla fine sei riuscito a sistemarla al meglio x te
              ho voluto cmq postare i miei risulati primo per ringrazierti e secondo per dare la possibilit? ad altri di avere qualche dato-parere in + per farsi una mappa

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