sulla mia r1 04 ho fatto fare la yec da peppo. adesso ho la mappa suggerita da abezze. la moto mi sembra piuttosto grassa di carburazione. lo scarico si ? annerito parecchio e a volta fatica un po' ad accendersi, sembra che si invasi e ho le candele nuove. per una buona resa del motore ? meglio una carburazione grassa o magra?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
smanettoni di yec
Collapse
X
-
Originally posted by turbomax View Postsinceramente...c'? chi mi dice meglio grassa e chi mi dice meglio magra...
risultato: finora ancora non ci capisco un tubo!!
Comment
-
Originally posted by fra_r1 View Postsulla mia r1 04 ho fatto fare la yec da peppo. adesso ho la mappa suggerita da abezze. la moto mi sembra piuttosto grassa di carburazione. lo scarico si è annerito parecchio e a volta fatica un po' ad accendersi, sembra che si invasi e ho le candele nuove. per una buona resa del motore è meglio una carburazione grassa o magra?
1) Scarico
2) Solo terminali
3) Filtro etc.........
dicci di ++++++++Last edited by Masterace; 13-04-10, 11:09.
Comment
-
-
Originally posted by fra_r1 View Postfiltro bmc terminali leovince con y dekat, collettori originali naturalmente senza exup
dai che magari salta fuori una bella mappa per me
Comment
-
Originally posted by Masterace View PostDevo cercare la mappa che avevo fatto con ( wide-band ) anche se con completo Arrow, dammi un paio di giorni che te la mando.
visto che non ho un completo ma solo i terminali devo smagrirla un po' giusto???
fanno cos? tanta differenza i collettori?
scusate la mia ignoranza
Comment
-
-
Originally posted by mikk View PostCosa usavi x l'analisi dei dati ???
Naturalmente con i gradi d'apertura dell'acceleratore.
Dopo con la 2007 ho preso MXL + Sonda AIMLast edited by Masterace; 15-04-10, 08:57.
Comment
-
Originally posted by fra_r1 View Postper r1 04? pensavo che la wide-band funzionasse solo sul modello 07
visto che non ho un completo ma solo i terminali devo smagrirla un po' giusto???
fanno cos? tanta differenza i collettori?
scusate la mia ignoranza
Con i collettori ? molto + lineare sotto, e sopra prende velocit? + facilmente.
Bellissimo uscire con Suzu davanti aprire lui si prende 50 metri ed appena appoggiavo la 4 ...........
Scusatemi ma domani vado dal mio amico se si ? comprato la mia moto e guardo la mappa che non s? dove l'ho messa, che testa.......
Comment
-
Originally posted by Masterace View PostNo no funziona anche su 04.
Con i collettori è molto + lineare sotto, e sopra prende velocità + facilmente.
Bellissimo uscire con Suzu davanti aprire lui si prende 50 metri ed appena appoggiavo la 4 ...........
Scusatemi ma domani vado dal mio amico se si è comprato la mia moto e guardo la mappa che non sò dove l'ho messa, che testa.......Last edited by fra_r1; 15-04-10, 11:14.
Comment
-
ciao! anche io ho YEC (Peppo) con mappa Abezze, BMC, Y decat e terminali e la mappa di Abezze mi sembra un pò grassa... se magari la mappa di Masterace arrivasse anche a me...
Comment
-
Originally posted by mindfulness View Postciao! anche io ho YEC (Peppo) con mappa Abezze, BMC, Y decat e terminali e la mappa di Abezze mi sembra un p? grassa... se magari la mappa di Masterace arrivasse anche a me...
Comment
X
Comment