Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smanettoni di yec

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

smanettoni di yec

sulla mia r1 04 ho fatto fare la yec da peppo. adesso ho la mappa suggerita da abezze. la moto mi sembra piuttosto grassa di carburazione. lo scarico si ? annerito parecchio e a volta fatica un po' ad accendersi, sembra che si invasi e ho le candele nuove. per una buona resa del motore ? meglio una carburazione grassa o magra?

• Font Size
    Dovresti avere uno scarico completo aperto e filtro a celle aperte, altrimenti sei sempre grasso.

Comment

• Font Size
      sinceramente...c'è chi mi dice meglio grassa e chi mi dice meglio magra...
      risultato: finora ancora non ci capisco un tubo!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by turbomax View Post
        sinceramente...c'? chi mi dice meglio grassa e chi mi dice meglio magra...
        risultato: finora ancora non ci capisco un tubo!!
        Naturalmente se la moto ? un p? + magra ( di 13.0 ) in alto dovrebbe andare meglio, ma senza esagerare se no si rischia di rompere, mentre se ? + grassa sotto, l'accellerazione dovrebbe essere + omogenea.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fra_r1 View Post
          sulla mia r1 04 ho fatto fare la yec da peppo. adesso ho la mappa suggerita da abezze. la moto mi sembra piuttosto grassa di carburazione. lo scarico si è annerito parecchio e a volta fatica un po' ad accendersi, sembra che si invasi e ho le candele nuove. per una buona resa del motore è meglio una carburazione grassa o magra?
          Come dice Ultro che configurazione cè sulla moto????

1) Scarico

2) Solo terminali

3) Filtro etc.........

dicci di ++++++++
          Last edited by Masterace; 13-04-10, 11:09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Masterace View Post
            Come dice Ultro che configurazione c? sulla
            3) Filtro etc.........

dicci di ++++++++
            filtro bmc terminali leovince con y dekat, collettori originali naturalmente senza exup
            dai che magari salta fuori una bella mappa per me

Comment

• Font Size
              filtro bmc terminali leovince con y dekat, collettori originali naturalmente senza exup
              dai che magari salta fuori una bella mappa per me
              Devo cercare la mappa che avevo fatto con ( wide-band ) anche se con completo Arrow, dammi un paio di giorni che te la mando.

Comment

• Font Size
                Devo cercare la mappa che avevo fatto con ( wide-band ) anche se con completo Arrow, dammi un paio di giorni che te la mando.
                per r1 04? pensavo che la wide-band funzionasse solo sul modello 07
                visto che non ho un completo ma solo i terminali devo smagrirla un po' giusto???
                fanno cos? tanta differenza i collettori?
                scusate la mia ignoranza

Comment

• Font Size
                  Cosa usavi x l'analisi dei dati ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikk View Post
                    Cosa usavi x l'analisi dei dati ???
                    Come ho detto prima il Wide-Band 1, dopo portavo in TXT e perdevo ore ed ore x cercare di portare tutto sui 13.0 - 13.2

Naturalmente con i gradi d'apertura dell'acceleratore.

Dopo con la 2007 ho preso MXL + Sonda AIM
                    Last edited by Masterace; 15-04-10, 08:57.

Comment

• Font Size
                      per r1 04? pensavo che la wide-band funzionasse solo sul modello 07
                      visto che non ho un completo ma solo i terminali devo smagrirla un po' giusto???
                      fanno cos? tanta differenza i collettori?
                      scusate la mia ignoranza
                      No no funziona anche su 04.

Con i collettori ? molto + lineare sotto, e sopra prende velocit? + facilmente.

Bellissimo uscire con Suzu davanti aprire lui si prende 50 metri ed appena appoggiavo la 4 ...........

Scusatemi ma domani vado dal mio amico se si ? comprato la mia moto e guardo la mappa che non s? dove l'ho messa, che testa.......

Comment

• Font Size
                        No no funziona anche su 04.

Con i collettori è molto + lineare sotto, e sopra prende velocità + facilmente.

Bellissimo uscire con Suzu davanti aprire lui si prende 50 metri ed appena appoggiavo la 4 ...........

Scusatemi ma domani vado dal mio amico se si è comprato la mia moto e guardo la mappa che non sò dove l'ho messa, che testa.......
                        grazie grazie...aspetto la tua mappa. andrà bene ugualmente anche se non ho i collettori?
                        Last edited by fra_r1; 15-04-10, 11:14.

Comment

• Font Size
                          ciao! anche io ho YEC (Peppo) con mappa Abezze, BMC, Y decat e terminali e la mappa di Abezze mi sembra un pò grassa... se magari la mappa di Masterace arrivasse anche a me...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mindfulness View Post
                            ciao! anche io ho YEC (Peppo) con mappa Abezze, BMC, Y decat e terminali e la mappa di Abezze mi sembra un p? grassa... se magari la mappa di Masterace arrivasse anche a me...
                            E inutile che ci provi tanto la mia andra sempre piu forte!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mindfulness View Post
                              ciao! anche io ho YEC (Peppo) con mappa Abezze, BMC, Y decat e terminali e la mappa di Abezze mi sembra un p? grassa... se magari la mappa di Masterace arrivasse anche a me...
                              forse noi non avendo i collettori abbiamo la carburazione un po' grassa con quella mappa specialmente ai bassi. a volte mi sembra quasi che faccia fatica ad accendersi perch? tende a invasarsi. anche in rilascio non si sente + borbottare come quando era originale

Comment

X
                              Working...
                              X