Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo che voi 2 (masterace e mikk) ne masticate parecchio di software e mappature! complimenti! per me parlate quasi arabo. non ? che mi affittate la wide-band cos? mi faccio anch'io una mappa perfetta
certo che voi 2 (masterace e mikk) ne masticate parecchio di software e mappature! complimenti! per me parlate quasi arabo. non è che mi affittate la wide-band così mi faccio anch'io una mappa perfetta
Anche x mè era tutto arabo, poi alla fine visto che tutti facevano i sapientoni ma avevano sempre troppo da fare, mi sono alzato le maniche ed ho cominciato a scervellarmi.
Ieri ho sceso il motore ed ho aperto il cambio ordinate forchette e 2 ingranacci ci vuole pasienza tanta.
Cmq col wide-Band è facile appena fatto salvi il file in TXT lo apri e lasci le colonne che ti interessano
1) Accelleratore
2) AFR
3) RPM
quindi se sei sopra i 13.2 ingrassi se sotto smagrisci, Naturalmente se sei a 10 °gradi di apertura smagrisci o ingrassi in quel punto della YEC, tutto li dove perdi la pasienzaaaaaaa.
Cmq se non ricordo male al minimo avevo -12 circa, xchè era sempre grassa.
Anche x m? era tutto arabo, poi alla fine visto che tutti facevano i sapientoni ma avevano sempre troppo da fare, mi sono alzato le maniche ed ho cominciato a scervellarmi.
Ieri ho sceso il motore ed ho aperto il cambio ordinate forchette e 2 ingranacci ci vuole pasienza tanta.
Cmq col wide-Band ? facile appena fatto salvi il file in TXT lo apri e lasci le colonne che ti interessano
1) Accelleratore
2) AFR
3) RPM
quindi se sei sopra i 13.2 ingrassi se sotto smagrisci, Naturalmente se sei a 10 ?gradi di apertura smagrisci o ingrassi in quel punto della YEC, tutto li dove perdi la pasienzaaaaaaa.
Cmq se non ricordo male al minimo avevo -12 circa, xch? era sempre grassa.
aspetto la tua mappa. per ora provo quella. la wide-band costa parecchio
io in certi punti sono arrivato pure a -14, solo in alto ho dovuto ingrassare e di poco. comunque senza wideband ? solo tempo perso
anche tu r1 2004 con yec?
hai una configurazione simile alla mia o hai il completo come masterace?
mi potresti dare la tua mappa cos? la confronto con la mia e quella di masterace
thanks
mikk, ho visto che avevi ance tu una 04. avevi la yec? ti ricordi che mappa usavi. se riesci a postarla potremmo confrontare le varie mappe
Mi dispiace ma ai tempi della 04 ero un bravo ragazzo...
la WB non costa molto l'ho presa sulla baya a 250?...
Master....il problema di leggere i dati ? quello di filtrarli...
cio? leggere solo i dati con posizione farfalle costante o in apertura...
quando chiudi il gas il rapporto AF sballa...
Mi dispiace ma ai tempi della 04 ero un bravo ragazzo...
la WB non costa molto l'ho presa sulla baya a 250?...
Master....il problema di leggere i dati ? quello di filtrarli...
cio? leggere solo i dati con posizione farfalle costante o in apertura...
quando chiudi il gas il rapporto AF sballa...
Infatti Mikk il problema ? proprio quello ed ? un lavoraccio farlo andando a prendere il valore mentre sei in apertura, ma ? anche importante che quando sei in chiusura non sia sempre troppo grassa o troppo magra, quindi la posizione ( 0 ) Zero ? importante cmq, o in apertura ti trovi la moto che non va, o ti spara in avanti al minimo tocco dell'accelleratore.
Ok mi sono preso un giorno di ferie vado a cercare il mio amico.
vedendo la tua mappa penso....cacchio com'? grassa la mappa 0 precaricata nella yec!!!!
hai smagrito dappertutto e in teoria da me che ? pi? fresco dovrei smagrire ancora o sbaglio? per ora la voglio provare cos?. visto che ormai sarai un esperto, visto che non ho i collettori, devo ingrassare o smagrire? non ho nemmeno i tappi ais
Comment