Originally posted by Masterace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
smanettoni di yec
Collapse
X
-
-
certo che voi 2 (masterace e mikk) ne masticate parecchio di software e mappature! complimenti! per me parlate quasi arabo. non ? che mi affittate la wide-band cos? mi faccio anch'io una mappa perfetta
Comment
-
Originally posted by fra_r1 View Postcerto che voi 2 (masterace e mikk) ne masticate parecchio di software e mappature! complimenti! per me parlate quasi arabo. non è che mi affittate la wide-band così mi faccio anch'io una mappa perfetta
Ieri ho sceso il motore ed ho aperto il cambio ordinate forchette e 2 ingranacci ci vuole pasienza tanta.
Cmq col wide-Band è facile appena fatto salvi il file in TXT lo apri e lasci le colonne che ti interessano
1) Accelleratore
2) AFR
3) RPM
quindi se sei sopra i 13.2 ingrassi se sotto smagrisci, Naturalmente se sei a 10 °gradi di apertura smagrisci o ingrassi in quel punto della YEC, tutto li dove perdi la pasienzaaaaaaa.
Cmq se non ricordo male al minimo avevo -12 circa, xchè era sempre grassa.Last edited by Masterace; 15-04-10, 19:56.
Comment
-
Originally posted by Masterace View PostAnche x m? era tutto arabo, poi alla fine visto che tutti facevano i sapientoni ma avevano sempre troppo da fare, mi sono alzato le maniche ed ho cominciato a scervellarmi.
Ieri ho sceso il motore ed ho aperto il cambio ordinate forchette e 2 ingranacci ci vuole pasienza tanta.
Cmq col wide-Band ? facile appena fatto salvi il file in TXT lo apri e lasci le colonne che ti interessano
1) Accelleratore
2) AFR
3) RPM
quindi se sei sopra i 13.2 ingrassi se sotto smagrisci, Naturalmente se sei a 10 ?gradi di apertura smagrisci o ingrassi in quel punto della YEC, tutto li dove perdi la pasienzaaaaaaa.
Cmq se non ricordo male al minimo avevo -12 circa, xch? era sempre grassa.
Comment
-
Originally posted by aBBusivo View Postio in certi punti sono arrivato pure a -14, solo in alto ho dovuto ingrassare e di poco. comunque senza wideband ? solo tempo perso
hai una configurazione simile alla mia o hai il completo come masterace?
mi potresti dare la tua mappa cos? la confronto con la mia e quella di masterace
thanks
Comment
-
Originally posted by fra_r1 View Postmikk, ho visto che avevi ance tu una 04. avevi la yec? ti ricordi che mappa usavi. se riesci a postarla potremmo confrontare le varie mappe
la WB non costa molto l'ho presa sulla baya a 250?...
Master....il problema di leggere i dati ? quello di filtrarli...
cio? leggere solo i dati con posizione farfalle costante o in apertura...
quando chiudi il gas il rapporto AF sballa...
Comment
-
Originally posted by mikk View PostMi dispiace ma ai tempi della 04 ero un bravo ragazzo...
la WB non costa molto l'ho presa sulla baya a 250?...
Master....il problema di leggere i dati ? quello di filtrarli...
cio? leggere solo i dati con posizione farfalle costante o in apertura...
quando chiudi il gas il rapporto AF sballa...
Ok mi sono preso un giorno di ferie vado a cercare il mio amico.
Comment
-
Originally posted by fra_r1 View PostOk mi sono preso un giorno di ferie vado a cercare il mio amico.
Non c? problema al limite se tutto ? ok dovrei essere al muggio 3-4-5-6-settembre ci si pu? beccare li.
Cmq bando alle ciance
F1 -12
F2 -10
F3 -7
F4 -3
F5 -1
F6 -1
F7 -3
F8 -3
F9 -3
Anticipi qui onestamente ci ho smanettato poco
Fa +1
Fb 0
Fc 0
Fd 0
Spero vada bene x qualcuno, dalle mie parti f? molto caldo quindi forse la mia ? leggermente + grassa x temperature + fresche.
Vi ricordo che avevo montato:
1) Completo Arrow SBK
2) Filtro aria BMC non Race
3) Tappi AIS
4) +2 denti di corona
5) Cadele NGK Iridium
Comment
-
Originally posted by Masterace View Postperch? abiti decisamente lontano, altrimenti un paio di litri di birra erano d'obbligo
Cmq bando alle ciance
F1 -12
F2 -10
F3 -7
F4 -3
F5 -1
F6 -1
F7 -3
F8 -3
F9 -3
Anticipi qui onestamente ci ho smanettato poco
Fa +1
Fb 0
Fc 0
Fd 0
Spero vada bene x qualcuno, dalle mie parti f? molto caldo quindi forse la mia ? leggermente + grassa x temperature + fresche.
Vi ricordo che avevo montato:
1) Completo Arrow SBK
2) Filtro aria BMC non Race
3) Tappi AIS
4) +2 denti di corona
5) Cadele NGK Iridium
[/quote]
vedendo la tua mappa penso....cacchio com'? grassa la mappa 0 precaricata nella yec!!!!
hai smagrito dappertutto e in teoria da me che ? pi? fresco dovrei smagrire ancora o sbaglio? per ora la voglio provare cos?. visto che ormai sarai un esperto, visto che non ho i collettori, devo ingrassare o smagrire? non ho nemmeno i tappi ais
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostIo provo sempre a smagrire ma ad ogni primavera faccio sempre fatica a mettere la tuta.
Che mappa mi consigliate ???
qui ci sono PILOTI che si stanno giocandi il mondiale
anzi il campionato interplanetario
Comment
X
Comment