Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smanettoni di yec

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Masterace View Post
    Come ho detto prima il Wide-Band 1, dopo portavo in TXT e perdevo ore ed ore x cercare di portare tutto sui 13.0 - 13.2

Naturalmente con i gradi d'apertura dell'acceleratore.

Dopo con la 2007 ho preso MXL + Sonda AIM
    io mi sono fatto un softwerino in excel ma non s? se funzica...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikk View Post
      io mi sono fatto un softwerino in excel ma non s? se funzica...
      Se puoi mandamelo che lo testo su MXL + Sonda appena mi arrivano i pezzi del cambio rotto

Comment

• Font Size
        certo che voi 2 (masterace e mikk) ne masticate parecchio di software e mappature! complimenti! per me parlate quasi arabo. non ? che mi affittate la wide-band cos? mi faccio anch'io una mappa perfetta

Comment

• Font Size
          Originally posted by fra_r1 View Post
          certo che voi 2 (masterace e mikk) ne masticate parecchio di software e mappature! complimenti! per me parlate quasi arabo. non è che mi affittate la wide-band così mi faccio anch'io una mappa perfetta
          Anche x mè era tutto arabo, poi alla fine visto che tutti facevano i sapientoni ma avevano sempre troppo da fare, mi sono alzato le maniche ed ho cominciato a scervellarmi.

Ieri ho sceso il motore ed ho aperto il cambio ordinate forchette e 2 ingranacci ci vuole pasienza tanta.

Cmq col wide-Band è facile appena fatto salvi il file in TXT lo apri e lasci le colonne che ti interessano

1) Accelleratore

2) AFR

3) RPM

quindi se sei sopra i 13.2 ingrassi se sotto smagrisci, Naturalmente se sei a 10 °gradi di apertura smagrisci o ingrassi in quel punto della YEC, tutto li dove perdi la pasienzaaaaaaa.

Cmq se non ricordo male al minimo avevo -12 circa, xchè era sempre grassa.
          Last edited by Masterace; 15-04-10, 19:56.

Comment

• Font Size
            io in certi punti sono arrivato pure a -14, solo in alto ho dovuto ingrassare e di poco. comunque senza wideband è solo tempo perso

Comment

• Font Size
              Anche x m? era tutto arabo, poi alla fine visto che tutti facevano i sapientoni ma avevano sempre troppo da fare, mi sono alzato le maniche ed ho cominciato a scervellarmi.

Ieri ho sceso il motore ed ho aperto il cambio ordinate forchette e 2 ingranacci ci vuole pasienza tanta.

Cmq col wide-Band ? facile appena fatto salvi il file in TXT lo apri e lasci le colonne che ti interessano

1) Accelleratore

2) AFR

3) RPM

quindi se sei sopra i 13.2 ingrassi se sotto smagrisci, Naturalmente se sei a 10 ?gradi di apertura smagrisci o ingrassi in quel punto della YEC, tutto li dove perdi la pasienzaaaaaaa.

Cmq se non ricordo male al minimo avevo -12 circa, xch? era sempre grassa.
              aspetto la tua mappa. per ora provo quella. la wide-band costa parecchio

Comment

• Font Size
                Originally posted by aBBusivo View Post
                io in certi punti sono arrivato pure a -14, solo in alto ho dovuto ingrassare e di poco. comunque senza wideband ? solo tempo perso
                anche tu r1 2004 con yec?
                hai una configurazione simile alla mia o hai il completo come masterace?
                mi potresti dare la tua mappa cos? la confronto con la mia e quella di masterace
                thanks

Comment

• Font Size
                  mikk, ho visto che avevi ance tu una 04. avevi la yec? ti ricordi che mappa usavi. se riesci a postarla potremmo confrontare le varie mappe

Comment

• Font Size
                    mikk, ho visto che avevi ance tu una 04. avevi la yec? ti ricordi che mappa usavi. se riesci a postarla potremmo confrontare le varie mappe
                    Mi dispiace ma ai tempi della 04 ero un bravo ragazzo...

la WB non costa molto l'ho presa sulla baya a 250?...

Master....il problema di leggere i dati ? quello di filtrarli...
                    cio? leggere solo i dati con posizione farfalle costante o in apertura...
                    quando chiudi il gas il rapporto AF sballa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mikk View Post
                      Mi dispiace ma ai tempi della 04 ero un bravo ragazzo...

la WB non costa molto l'ho presa sulla baya a 250?...

Master....il problema di leggere i dati ? quello di filtrarli...
                      cio? leggere solo i dati con posizione farfalle costante o in apertura...
                      quando chiudi il gas il rapporto AF sballa...
                      Infatti Mikk il problema ? proprio quello ed ? un lavoraccio farlo andando a prendere il valore mentre sei in apertura, ma ? anche importante che quando sei in chiusura non sia sempre troppo grassa o troppo magra, quindi la posizione ( 0 ) Zero ? importante cmq, o in apertura ti trovi la moto che non va, o ti spara in avanti al minimo tocco dell'accelleratore.

Ok mi sono preso un giorno di ferie vado a cercare il mio amico.

Comment

• Font Size
                        Ok mi sono preso un giorno di ferie vado a cercare il mio amico. [/quote]

perch? abiti decisamente lontano, altrimenti un paio di litri di birra erano d'obbligo

Comment

• Font Size
                          Ok mi sono preso un giorno di ferie vado a cercare il mio amico.
                          perch? abiti decisamente lontano, altrimenti un paio di litri di birra erano d'obbligo[/QUOTE]

Non c? problema al limite se tutto ? ok dovrei essere al muggio 3-4-5-6-settembre ci si pu? beccare li.

Cmq bando alle ciance

F1 -12
                          F2 -10
                          F3 -7
                          F4 -3
                          F5 -1
                          F6 -1
                          F7 -3
                          F8 -3
                          F9 -3

Anticipi qui onestamente ci ho smanettato poco

Fa +1
                          Fb 0
                          Fc 0
                          Fd 0

Spero vada bene x qualcuno, dalle mie parti f? molto caldo quindi forse la mia ? leggermente + grassa x temperature + fresche.

Vi ricordo che avevo montato:

1) Completo Arrow SBK
                          2) Filtro aria BMC non Race
                          3) Tappi AIS
                          4) +2 denti di corona
                          5) Cadele NGK Iridium

Comment

• Font Size
                            perch? abiti decisamente lontano, altrimenti un paio di litri di birra erano d'obbligo
                            Non c? problema al limite se tutto ? ok dovrei essere al muggio 3-4-5-6-settembre ci si pu? beccare li.

Cmq bando alle ciance

F1 -12
                            F2 -10
                            F3 -7
                            F4 -3
                            F5 -1
                            F6 -1
                            F7 -3
                            F8 -3
                            F9 -3

Anticipi qui onestamente ci ho smanettato poco

Fa +1
                            Fb 0
                            Fc 0
                            Fd 0

Spero vada bene x qualcuno, dalle mie parti f? molto caldo quindi forse la mia ? leggermente + grassa x temperature + fresche.

Vi ricordo che avevo montato:

1) Completo Arrow SBK
                            2) Filtro aria BMC non Race
                            3) Tappi AIS
                            4) +2 denti di corona
                            5) Cadele NGK Iridium
                            [/quote]

vedendo la tua mappa penso....cacchio com'? grassa la mappa 0 precaricata nella yec!!!!
                            hai smagrito dappertutto e in teoria da me che ? pi? fresco dovrei smagrire ancora o sbaglio? per ora la voglio provare cos?. visto che ormai sarai un esperto, visto che non ho i collettori, devo ingrassare o smagrire? non ho nemmeno i tappi ais

Comment

• Font Size
                              Io provo sempre a smagrire ma ad ogni primavera faccio sempre fatica a mettere la tuta.

Che mappa mi consigliate ???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by KneeSlider View Post
                                Io provo sempre a smagrire ma ad ogni primavera faccio sempre fatica a mettere la tuta.

Che mappa mi consigliate ???
                                pensi che siamo qua a giocare e divertirci?????
                                qui ci sono PILOTI che si stanno giocandi il mondiale
                                anzi il campionato interplanetario

Comment

X
                                Working...
                                X