da quello che si legge in bitonvu' credo che hai fatto bene a prenderti la r1 ,visto che di tiro ai bassi ne ha poco
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UltraR1: Step 1.1
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Smanettonazzo
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Originally posted by Ultrone View PostL'unica nota ? che mi ritrovo con i palmi doloranti, indice di molta forza applicata ai semimanubri, ma durante la guida non ne ho assolutamente sentore
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Originally posted by gioamir View Postda quello che si legge in bitonvu' credo che hai fatto bene a prenderti la r1 ,visto che di tiro ai bassi ne ha poco
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Originally posted by Ultrone View PostPensa che Sabato scendo dalla mia moto e un amico mi fa provare il suo K7 con decat e doppio scarico MIVV "suono" (la mia ? ancora tappata-originale). Mb?.. mi sembrava ferma ai bassi e medi! Mi sono detto "czz non ? possibile che sia cos? spenta!" Eppure ? cos?, perfino il K7 ne ha meno fino ai 7-8.000.
c'ho pensato e ripensato tantissimo, azz, la tua moto ? una fig*ta.
Se si potesse fare:
- ciclistica ed estetica della 08
- motore della 09
ne verrebbe fuori probabilmente una delle migliori moto, tu, Ultraesperto, che ne pensi?
Ti ripeto, del motore in se me ne sono proprio innamorato
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purtroppo l'r1 attuale pecca dopo quel regime li..poi non so , mi pare che quelle "preparate" siano tipo l'rsv4 che in sbk stradomina in motore anche in velocità e di cv per farlo ce ne vogliono...
avrà un potenziale un po' nascosto ultro' rispetto il K5 a livello motoristico come sono?Last edited by weekdgl; 12-04-10, 20:56.
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Originally posted by pelison View PostGuido....
c'ho pensato e ripensato tantissimo, azz, la tua moto ? una fig*ta.
Se si potesse fare:
- ciclistica ed estetica della 08
- motore della 09
ne verrebbe fuori probabilmente una delle migliori moto, tu, Ultraesperto, che ne pensi?
Ti ripeto, del motore in se me ne sono proprio innamorato
E poi pe ril telaio non credere che sia da meno, anzi.
Peccato davvero per l'estetica oscena ma quanto a divertimento non c'? paragone nemmeno con la Bidonwu.
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Originally posted by weekdgl View Postpurtroppo l'r1 attuale pecca dopo quel regime li..poi non so , mi pare che quelle "preparate" siano tipo l'rsv4 che in sbk stradomina in motore anche in velocit? e di cv per farlo ce ne vogliono...
avr? un potenziale un po' nascosto ultro' rispetto il K5 a livello motoristico come sono?
Se dico che ne ha di pi? del K5 dico il vero ma faccio un torto al tiro del K5 che ? eccezionale. Diciamo che sono due erogazioni fantastiche ognuna a modo suo. E' come dire se ? meglio una bella fig4 mora o una bionda, qual? meglio?
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bionda, ovvio
certo che ti è rimasto abbastanza nel cuore il K5...aspettiamo dei nuovi TEST quando sarà hypermollata, che in tutti i TEST in pista su giornali e giornaletti, prende 1-2 secondi minimo dalle sue altre avversarie... ( e non credo che sia dovuto al motore con pochi cv, perchè il suo punto forte dovrebbero essere appunto "pochi" ma buoni )Last edited by weekdgl; 12-04-10, 21:04.
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Originally posted by Ultrone View PostE ci hai fatto solo 300 mt. Pensa un pò quando dai gas in uscita dalle curve, con il tiro pazzesco che ti porta via!
E poi pe ril telaio non credere che sia da meno, anzi.
Peccato davvero per l'estetica oscena ma quanto a divertimento non c'è paragone nemmeno con la Bidonwu.
cmq in uscita di curva e in appoggio fa veramente paura...
io ho guidato per tre anni una R1 del 2002 e poi a settembre 2009 ho preso una R1 2008 nuova di pacca....venduta dalla disperazione...abituato al motore della 2002, proprio non mi trovavo....il primo aprile ho ordinato una R1 2010 e non tornerei indietro manco per 1milione di euro (beh forse si )...
di telaio secondo me non è peggio della 07/08....anzi....ovvio devo ancora fargli un'assetto adeguato dato i miei 90kg ma in cambio di direzione è bella veloce ed è bella precisa sull'anteriore....
anche io soffro un pò di dolore ai polsi...
una nota negativa che aveva gia la R1 2008 e che ho ritrovato sulla 2010 è l'on/off dell'accelleratore....(molto fastidioso)
lampsLast edited by Team_r1; 13-04-10, 20:31.
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Alla fine sono in tanti che hanno venduto dalal disperazione la 07-08 perchè abituati a ben altri regimi di coppia.
Con questo motore sono un uomo felice!
Il problema dell' on-off c'è ed è ben presente. In mappatura B sparisce, ma ovviamente si perde per strada metà del tiro. Aspetto di decatalizzare e montare uno scarico più aperto, eventualmente Power Commander con funzione pompa di ripresa tarata ad Hoc.
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me lo fa quando vado piano....cmq avevo gia letto delle prove su alcuni giornali e gia loro ne parlavano...mio cugino (gixxerato) l'ha provata e anche lui ha riscontrato questa cosa....
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Originally posted by Team_r1 View Postpremetto che con questa R1 ci ho fatto solo 400km e che non ho ancora provato la mappatura A...
cmq in uscita di curva e in appoggio fa veramente paura...
io ho guidato per tre anni una R1 del 2002 e poi a settembre 2009 ho preso una R1 2008 nuova di pacca....venduta dalla disperazione...abituato al motore della 2002, proprio non mi trovavo....il primo aprile ho ordinato una R1 2010 e non tornerei indietro manco per 1milione di euro (beh forse si )...
di telaio secondo me non è peggio della 07/08....anzi....ovvio devo ancora fargli un'assetto adeguato dato i miei 90kg ma in cambio di direzione è bella veloce ed è bella precisa sull'anteriore....
anche io soffro un pò di dolore ai polsi...
una nota negativa che aveva gia la R1 2008 e che ho ritrovato sulla 2010 è l'on/off dell'accelleratore....(molto fastidioso)
lamps
poi le R1 07-08 diventavano "buone di motore " una volta Yeccate , scatalizzate visto che c'era una diversa gestione delle FarfalleLast edited by weekdgl; 13-04-10, 20:47.
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Originally posted by Ultrone View PostAlla fine sono in tanti che hanno venduto dalal disperazione la 07-08 perchè abituati a ben altri regimi di coppia.
Con questo motore sono un uomo felice!
Il problema dell' on-off c'è ed è ben presente. In mappatura B sparisce, ma ovviamente si perde per strada metà del tiro. Aspetto di decatalizzare e montare uno scarico più aperto, eventualmente Power Commander con funzione pompa di ripresa tarata ad Hoc.
ora mi sto divertendo anche solo in rodaggioLast edited by Team_r1; 13-04-10, 20:45.
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