Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UltraR1: Step 1.1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    da quello che si legge in bitonvu' credo che hai fatto bene a prenderti la r1 ,visto che di tiro ai bassi ne ha poco

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ultrone View Post
      L'unica nota ? che mi ritrovo con i palmi doloranti, indice di molta forza applicata ai semimanubri, ma durante la guida non ne ho assolutamente sentore

      .
      quindi il problema c'?...sono le tue braccia a farlo sparire...ma i palmi ne risentono...Si tratta probabilmente di CDS alla crema...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gioamir View Post
        da quello che si legge in bitonvu' credo che hai fatto bene a prenderti la r1 ,visto che di tiro ai bassi ne ha poco
        Pensa che Sabato scendo dalla mia moto e un amico mi fa provare il suo K7 con decat e doppio scarico MIVV "suono" (la mia ? ancora tappata-originale). Mb?.. mi sembrava ferma ai bassi e medi! Mi sono detto "czz non ? possibile che sia cos? spenta!" Eppure ? cos?, perfino il K7 ne ha meno fino ai 7-8.000.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ultrone View Post
          Pensa che Sabato scendo dalla mia moto e un amico mi fa provare il suo K7 con decat e doppio scarico MIVV "suono" (la mia ? ancora tappata-originale). Mb?.. mi sembrava ferma ai bassi e medi! Mi sono detto "czz non ? possibile che sia cos? spenta!" Eppure ? cos?, perfino il K7 ne ha meno fino ai 7-8.000.
          Guido....
          c'ho pensato e ripensato tantissimo, azz, la tua moto ? una fig*ta.
          Se si potesse fare:
          - ciclistica ed estetica della 08
          - motore della 09
          ne verrebbe fuori probabilmente una delle migliori moto, tu, Ultraesperto, che ne pensi?
          Ti ripeto, del motore in se me ne sono proprio innamorato

          Comment


          • Font Size
            #20
            purtroppo l'r1 attuale pecca dopo quel regime li..poi non so , mi pare che quelle "preparate" siano tipo l'rsv4 che in sbk stradomina in motore anche in velocità e di cv per farlo ce ne vogliono...
            avrà un potenziale un po' nascosto ultro' rispetto il K5 a livello motoristico come sono?
            Last edited by weekdgl; 12-04-10, 20:56.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pelison View Post
              Guido....
              c'ho pensato e ripensato tantissimo, azz, la tua moto ? una fig*ta.
              Se si potesse fare:
              - ciclistica ed estetica della 08
              - motore della 09
              ne verrebbe fuori probabilmente una delle migliori moto, tu, Ultraesperto, che ne pensi?
              Ti ripeto, del motore in se me ne sono proprio innamorato
              E ci hai fatto solo 300 mt. Pensa un p? quando dai gas in uscita dalle curve, con il tiro pazzesco che ti porta via!
              E poi pe ril telaio non credere che sia da meno, anzi.

              Peccato davvero per l'estetica oscena ma quanto a divertimento non c'? paragone nemmeno con la Bidonwu.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by weekdgl View Post
                purtroppo l'r1 attuale pecca dopo quel regime li..poi non so , mi pare che quelle "preparate" siano tipo l'rsv4 che in sbk stradomina in motore anche in velocit? e di cv per farlo ce ne vogliono...
                avr? un potenziale un po' nascosto ultro' rispetto il K5 a livello motoristico come sono?
                E' un paragone difficile da fare per via della diversa tipologia di motore.

                Se dico che ne ha di pi? del K5 dico il vero ma faccio un torto al tiro del K5 che ? eccezionale. Diciamo che sono due erogazioni fantastiche ognuna a modo suo. E' come dire se ? meglio una bella fig4 mora o una bionda, qual? meglio?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  bionda, ovvio
                  certo che ti è rimasto abbastanza nel cuore il K5...aspettiamo dei nuovi TEST quando sarà hypermollata, che in tutti i TEST in pista su giornali e giornaletti, prende 1-2 secondi minimo dalle sue altre avversarie... ( e non credo che sia dovuto al motore con pochi cv, perchè il suo punto forte dovrebbero essere appunto "pochi" ma buoni )
                  Last edited by weekdgl; 12-04-10, 21:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    E ci hai fatto solo 300 mt. Pensa un pò quando dai gas in uscita dalle curve, con il tiro pazzesco che ti porta via!
                    E poi pe ril telaio non credere che sia da meno, anzi.

                    Peccato davvero per l'estetica oscena ma quanto a divertimento non c'è paragone nemmeno con la Bidonwu.
                    premetto che con questa R1 ci ho fatto solo 400km e che non ho ancora provato la mappatura A...
                    cmq in uscita di curva e in appoggio fa veramente paura...
                    io ho guidato per tre anni una R1 del 2002 e poi a settembre 2009 ho preso una R1 2008 nuova di pacca....venduta dalla disperazione...abituato al motore della 2002, proprio non mi trovavo....il primo aprile ho ordinato una R1 2010 e non tornerei indietro manco per 1milione di euro (beh forse si )...
                    di telaio secondo me non è peggio della 07/08....anzi....ovvio devo ancora fargli un'assetto adeguato dato i miei 90kg ma in cambio di direzione è bella veloce ed è bella precisa sull'anteriore....
                    anche io soffro un pò di dolore ai polsi...
                    una nota negativa che aveva gia la R1 2008 e che ho ritrovato sulla 2010 è l'on/off dell'accelleratore....(molto fastidioso)

                    lamps
                    Last edited by Team_r1; 13-04-10, 20:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      10caratteri

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Alla fine sono in tanti che hanno venduto dalal disperazione la 07-08 perchè abituati a ben altri regimi di coppia.

                        Con questo motore sono un uomo felice!

                        Il problema dell' on-off c'è ed è ben presente. In mappatura B sparisce, ma ovviamente si perde per strada metà del tiro. Aspetto di decatalizzare e montare uno scarico più aperto, eventualmente Power Commander con funzione pompa di ripresa tarata ad Hoc.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          me lo fa quando vado piano....cmq avevo gia letto delle prove su alcuni giornali e gia loro ne parlavano...mio cugino (gixxerato) l'ha provata e anche lui ha riscontrato questa cosa....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Team_r1 View Post
                            premetto che con questa R1 ci ho fatto solo 400km e che non ho ancora provato la mappatura A...
                            cmq in uscita di curva e in appoggio fa veramente paura...
                            io ho guidato per tre anni una R1 del 2002 e poi a settembre 2009 ho preso una R1 2008 nuova di pacca....venduta dalla disperazione...abituato al motore della 2002, proprio non mi trovavo....il primo aprile ho ordinato una R1 2010 e non tornerei indietro manco per 1milione di euro (beh forse si )...
                            di telaio secondo me non è peggio della 07/08....anzi....ovvio devo ancora fargli un'assetto adeguato dato i miei 90kg ma in cambio di direzione è bella veloce ed è bella precisa sull'anteriore....
                            anche io soffro un pò di dolore ai polsi...
                            una nota negativa che aveva gia la R1 2008 e che ho ritrovato sulla 2010 è l'on/off dell'accelleratore....(molto fastidioso)

                            lamps
                            si vede che ti piacciono motori che spingono forte già dai medio-bassi regimi
                            poi le R1 07-08 diventavano "buone di motore " una volta Yeccate , scatalizzate visto che c'era una diversa gestione delle Farfalle
                            Last edited by weekdgl; 13-04-10, 20:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Alla fine sono in tanti che hanno venduto dalal disperazione la 07-08 perchè abituati a ben altri regimi di coppia.

                              Con questo motore sono un uomo felice!

                              Il problema dell' on-off c'è ed è ben presente. In mappatura B sparisce, ma ovviamente si perde per strada metà del tiro. Aspetto di decatalizzare e montare uno scarico più aperto, eventualmente Power Commander con funzione pompa di ripresa tarata ad Hoc.
                              solo te sei un uomo felice?? mamma mia ogni volta che rientravo alla sera con la 08, ero demoralizzato...non mi divertivo...rimpiangevo la 02...
                              ora mi sto divertendo anche solo in rodaggio
                              Last edited by Team_r1; 13-04-10, 20:45.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                10caratteri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X