Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..sera..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..sera..

    ..passavo di qui, io e i miei 1670 cc conditi da 240 kili e passa di ferraglia



    era da tanto che non avevo una jamaka

  • Font Size
    #2
    Sempre bella

    Come mai questo acquisto? Che accessori monta?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pabloexup View Post
      Sempre bella

      Come mai questo acquisto? Che accessori monta?
      cito la mia risposta dall'altra parte:

      Originally posted by bastich View Post
      la prima volta che mi ci sono seduto sopra ho pensato:

      Di0 mio, ? un cesso de ferraglia, bicilindrico, 1670 cc..quale forza sovrannaturale riuscir? a farla muovere?

      poi l'ho guidata..ed ? uno spasso..i 240 e passa kili spariscono appena tocchi il gas e lasci la frizione..mi sono fermato, me la sono riguardata..e mi ? piaciuta esteticamente sempre di pi?..

      a parte la posizione di guida (che proprio non digerisco..ma sono troppo assuefatto alla guida da motard pi? che a quella dei semi manubri..un manubrione del genere ed una sella cos? comoda mi fanno quasi schifo, dopo tutto questo tempo ), devo dire che mi ha veramente sorpreso..a tal punto da prenderla, dopo aver trovato un'occasione decisamente interessante

      ? veramente DIVERTENTE ed usabilissima sempre, questi sono i motivi che mi hanno spinto a prenderla
      monta cupolino e portatarga barracuda, frecce rizoma e null'altro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Una delle poche moto che ancora adesso quando vendo mi emoziona quando la metto in moto x prima volta! ? bellissima!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          Una delle poche moto che ancora adesso quando vendo mi emoziona quando la metto in moto x prima volta! ? bellissima!

          Comment

          X
          Working...
          X