Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la prima volta che mi ci sono seduto sopra ho pensato:
Di0 mio, ? un cesso de ferraglia, bicilindrico, 1670 cc..quale forza sovrannaturale riuscir? a farla muovere?
poi l'ho guidata..ed ? uno spasso..i 240 e passa kili spariscono appena tocchi il gas e lasci la frizione..mi sono fermato, me la sono riguardata..e mi ? piaciuta esteticamente sempre di pi?..
a parte la posizione di guida (che proprio non digerisco..ma sono troppo assuefatto alla guida da motard pi? che a quella dei semi manubri..un manubrione del genere ed una sella cos? comoda mi fanno quasi schifo, dopo tutto questo tempo ), devo dire che mi ha veramente sorpreso..a tal punto da prenderla, dopo aver trovato un'occasione decisamente interessante
? veramente DIVERTENTE ed usabilissima sempre, questi sono i motivi che mi hanno spinto a prenderla
monta cupolino e portatarga barracuda, frecce rizoma e null'altro
Comment