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Ma è sempre meglio partecipare no?
volevo sapere lo schema di montaggio del contamarce gpt per r6 08 e' lo stesso della r6 06? il filo giri motore e' sempre quello rosa sotto il serbatoio?
grazie a tutti...
Solita moto, solito contamarce, problema nel funzionamento... Ho cercato in rete e ho collegato come da istruzioni, il mio ha 5 cavi invece che 4 ma quello in + (il grigio) serve per il reset e per la programmazione mettendolo a massa
Ho collegato come da schema
Negativo-a massa: filo BIANCO-NERO (strumentazione)
Positivo-alimentazione: filo MARRONE (strumentazione)
Segnale Tachimetro: ROSA sotto il serbatoio ma ho provato anche sul GIALLO-BIANCO in uscita dalla ECU
Segnale contagiri motore: filo GIALLO-NERO (strumentazione)
provo a settarlo mettendo il grigio a massa e seguo le istruzioni che dicono di mettere la prima e tenendo il motore a un numero di giri costante sopra i 2000 (l'ho tenuto anche a 4500, di + non mi fido a far girare la ruota a 35km/h sul cavalletto..) e aspettare che calcoli il rapporto per poi richiedere la marcia superiore... ecco a me non cambia mai, lampeggia sempre l'uno e ho provato a tenerlo anche x 2 minuti a girare.. in media a voi quanto ci ha messo?
per collegare i fili ho utilizzato dei rubacorrente, lo s? che in molti li sconsigliano ma dato che il contamarce era usato ma mai montato, prima di sbuzzare l'impianto elettrico originale volevo provare con questi.. cmq se fossero i rubacorrente il pb, dato che li ho utilizzati per tutti e 4 i fili non si dovrebbe neanche accendere, no?
si chiaro.. ma come ho messo quelli dell'alimentazione e della massa ho messo quelli del contagiri e della velocit?, con soliti rubacorrente nuovi e su fili dello stesso diametro, li ho controllati e dovrebbero chiudere dato che la gigliottina ? in fondo come gli altri due.. anzi quello della velocit? addiritturaho provato anche a toglierlo e attaccarlo con un filo diretto e ho attorcigliato il cavo.. sempre uguale.. dopo quanti secondi in genere dovrebbe chiedere la seconda?
eccoci.. ho letto azz....
vuoi vedere che ho preso l'unico contamarce stronzo che non v? con la yep... mi pare strano.. io cmq ho la centralina trasformata in yec, vuoi vedere che magari x montare quella ci sono fili invertiti che qui non tornano? ora controllo lo schema di montaggio ( mi pare parecchio strano x? xk? a memoria questi fili non si scambiano..)
allora.. ho controllato lo schema per montare la yep e il cavo giallo-bianco della velocit? resta al suo posto.. non s? proprio cosa pu? essere.. qualcuno si ricorda all'incirca quanto lampeggia la 1 prima di richiedere la seconda in fase di settaggio?
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